News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flashpoint - di Geoff Johns & Andy Kubert

Aperto da Azrael, 01 Febbraio 2012, 15:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ohau

Citazione di: gabrygabra il 28 Dicembre 2017, 10:10:22
Scusate, ho poche idee ma ben confuse :ahsisi: ho dato una letta alla discussione e volevo recuperare flashpoint, sebbene l'omnibus mi sembri l'edizione più completa, se io volessi recuperare la storia per dare continuità a rinascita, quale edizione/formate sarebbe migliore?
C'è il volume unico abbastanza economico uscito poco tempo fa

Numero95


gabrygabra

Citazione di: Numero95 il 28 Dicembre 2017, 11:26:27
Il brosurato è gia esaurito
Citazione di: ohau il 28 Dicembre 2017, 10:19:22
Citazione di: gabrygabra il 28 Dicembre 2017, 10:10:22
Scusate, ho poche idee ma ben confuse :ahsisi: ho dato una letta alla discussione e volevo recuperare flashpoint, sebbene l'omnibus mi sembri l'edizione più completa, se io volessi recuperare la storia per dare continuità a rinascita, quale edizione/formate sarebbe migliore?
C'è il volume unico abbastanza economico uscito poco tempo fa
Vi riferite a queste?

http://www.rwedizioni.it/negozio/dc-universe/grandi-opere-dc-flashpoint/

http://www.rwedizioni.it/negozio/dc-universe-library/dc-universe-library-flashpoint/

che differenze hanno fra di loro? ho visto che ci sono una 50 di pagine di differenza


Numero95

Il cartonato ha gli extra in piu ma sono entrambi esauriti o al massimo li trovi sovraprezzati

gabrygabra

Citazione di: Numero95 il 28 Dicembre 2017, 16:58:53
Il cartonato ha gli extra in piu ma sono entrambi esauriti o al massimo li trovi sovraprezzati
Ma c'è qualche valido motivo (anche questione di collezionismo) per cui dovrei preferire  prenderne uno sovra prezzato,  invece di aspettare marzo credo e prendere flashpoint le grandi storie?

Numero95

Flashpoint le grandi storie è uscito venerdi scorso in edicola, puoi prendere questa edizione :ahsisi:

In fumetteria uscirà a inizio gennaio

Sono sovraprezzati in quanto esauriti e la gente ci lucra, non perche hanno di per se valore

Garalla

Citazione di: Numero95 il 18 Dicembre 2017, 11:02:47
Sono pressoche identici. Il film ha solo l'inizio divrrso dal fumetto ovvero la battaglia al museo. Nel fumetto barry affronta l'anti flash in città insiem ad un barry del futuro che era venuto per avvertirlo

Nel film animato viene approfondita come nasce la guerra tra amazzoni e atlantidei che suppongo sia in qualche tie-in.


Citazione di: gabrygabra il 28 Dicembre 2017, 10:10:22
Scusate, ho poche idee ma ben confuse :ahsisi: ho dato una letta alla discussione e volevo recuperare flashpoint, sebbene l'omnibus mi sembri l'edizione più completa, se io volessi recuperare la storia per dare continuità a rinascita, quale edizione/formate sarebbe migliore?

Diciamo che il volume unico basta per l'evento in sé, i tie-in servono per approfondire quel mondo (o vedere la versione alternativa dei propri eroi preferiti).

Numero95

pardon, è uscito oggi in edicola
ecco le foto



gabrygabra

#458
Citazione di: Garalla il 29 Dicembre 2017, 12:24:36
Citazione di: Numero95 il 18 Dicembre 2017, 11:02:47
Sono pressoche identici. Il film ha solo l'inizio divrrso dal fumetto ovvero la battaglia al museo. Nel fumetto barry affronta l'anti flash in città insiem ad un barry del futuro che era venuto per avvertirlo

Nel film animato viene approfondita come nasce la guerra tra amazzoni e atlantidei che suppongo sia in qualche tie-in.


Citazione di: gabrygabra il 28 Dicembre 2017, 10:10:22
Scusate, ho poche idee ma ben confuse :ahsisi: ho dato una letta alla discussione e volevo recuperare flashpoint, sebbene l'omnibus mi sembri l'edizione più completa, se io volessi recuperare la storia per dare continuità a rinascita, quale edizione/formate sarebbe migliore?

Diciamo che il volume unico basta per l'evento in sé, i tie-in servono per approfondire quel mondo (o vedere la versione alternativa dei propri eroi preferiti).

FLASHPOINT N. 1 - DC UNIVERSE LIBRARY  cosa contiene in meno rispetto a Grandi Opere DC – Flashpoint? ci sono circa 50 pagine di differenza. Tutti i tie-in presumo

Numero95

Citazione di: gabrygabra il 31 Dicembre 2017, 09:40:44
Citazione di: Garalla il 29 Dicembre 2017, 12:24:36
Citazione di: Numero95 il 18 Dicembre 2017, 11:02:47
Sono pressoche identici. Il film ha solo l'inizio divrrso dal fumetto ovvero la battaglia al museo. Nel fumetto barry affronta l'anti flash in città insiem ad un barry del futuro che era venuto per avvertirlo

Nel film animato viene approfondita come nasce la guerra tra amazzoni e atlantidei che suppongo sia in qualche tie-in.


Citazione di: gabrygabra il 28 Dicembre 2017, 10:10:22
Scusate, ho poche idee ma ben confuse :ahsisi: ho dato una letta alla discussione e volevo recuperare flashpoint, sebbene l'omnibus mi sembri l'edizione più completa, se io volessi recuperare la storia per dare continuità a rinascita, quale edizione/formate sarebbe migliore?

Diciamo che il volume unico basta per l'evento in sé, i tie-in servono per approfondire quel mondo (o vedere la versione alternativa dei propri eroi preferiti).

FLASHPOINT N. 1 - DC UNIVERSE LIBRARY  cosa contiene in meno rispetto a Grandi Opere DC – Flashpoint? ci sono circa 50 pagine di differenza. Tutti i tie-in presumo

nessun tie in, c'è la cover gallery e la extra gallery

tutti i tie in sono un 600 pagine  :lolle:

Azrael



DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 65 FLASHPOINT

di Johns & Kubert
Contiene: Flashpoint #1-5
17,6×26,2, C, pp, col.
€ 12,99

Barry Allen è Flash. Protegge gli innocenti e combatte il male, è l'uomo più veloce del mondo. Ma questo non è il mondo che conosce. Barry Allen dovrà convincere i pericolosi eroi di questa realtà a unirsi alla sua causa. Ma sia che fallisca sia che abbia successo, il mondo non sarà più lo stesso.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Houston

Letta da pochissimo questa run, nell'edizione Lion uscita pochi mesi orsono.

Ma è la versione completa? Perché non ho trovato la parte in cui si scopre che

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Quello sta nella mini su Batman


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

H-El

Letta finalmente questa famosissima storia che ormai conoscevo per filo e per segno anche prima,

A mio parere stupenda e ottima idea per ricominciare daccapo, sarebbe davvero molto interessante leggere i tie in per capire ogni tipo di cambiamento da cosa è derivato, ma chissa magari quando sarò ricco li recupererò  :D :D :D


Aranar

se volessi leggere l'evento nell'edizione più completa/bella ecc. quale mi consigliereste?