Autore Topic: Flashpoint - di Geoff Johns & Andy Kubert  (Letto 63879 volte)

Offline stegashop

• **
  • Sveglio, ma si impegna poco
Re:Flashpoint - di Geoff Johns & Andy Kubert
« Risposta #435 il: 11 Dicembre 2017, 18:25:48 »

• Flashpoint

di Geoff Johns, Andy Kubert
    Contiene: Flashpoint #1-5
    16,8×25,6, 144 pp, B.+Al.
    13,95

La saga principale che ha messo fine all’universo DC come lo conoscevamo per dare origine al ciclo new 52 finalmente raccolta in un unico volume brossurato. Scoprite come la vita di Flash sia improvvisamente cambiata e si sia trovato in un mondo dove sua madre è viva e tutto quello che conosceva è completamente diverso da come lo ricordiamo!

è uscito brossurato ad ottobre

Offline LoBoFyah

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
      • LoBo Fyah Selecta - Reggae & Dancehall Vibes
    « Risposta #436 il: 11 Dicembre 2017, 19:51:35 »

• Flashpoint

13,95

La saga principale che ha messo fine all’universo DC come lo conoscevamo per dare origine al ciclo new 52 finalmente raccolta in un unico volume brossurato. Scoprite come la vita di Flash sia improvvisamente cambiata e si sia trovato in un mondo dove sua madre è viva e tutto quello che conosceva è completamente diverso da come lo ricordiamo!

Si, ma on line non si trova

E nemmeno in molte fumetterie

Offline Numero95

• Cena romanticamente con DiDio
      • My web page
    « Risposta #437 il: 11 Dicembre 2017, 19:52:39 »

• Flashpoint

13,95

come il 90% dei prodotti usciti negli ultimi tempi  :lolle: sembra quasi stampino 5 copie

tanto fra poco uscirà la versione eaglemoss, quindi  :ahsisi:

Offline toky91

• Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #438 il: 11 Dicembre 2017, 23:05:39 »
  • Si sa la data della ristampa? Anche se questa opera la vorrei cartonata ma non si trova...

Offline moebius

« Risposta #439 il: 11 Dicembre 2017, 23:13:09 »
  • Forse ero partito un po' troppo entusiasta per questa storia, che alla fine si rivela piuttosto prevedibile e frettolosa... Non fraintendete: mi è piaciuta come lettura, però certo non imperdibile ecco  :asd: Sono comunque contento di aver capito finalmente di cosa si parla in Rinascita e ne La Spilla  :batman:

Offline Numero95

• My web page
    « Risposta #440 il: 11 Dicembre 2017, 23:17:59 »
  • Si sa la data della ristampa? Anche se questa opera la vorrei cartonata ma non si trova...
    la brossura è uscita un mesetto fa. il cartonato eaglemoss dovrebbe uscire a fine mese/inizio prossimo

Forse ero partito un po' troppo entusiasta per questa storia, che alla fine si rivela piuttosto prevedibile e frettolosa... Non fraintendete: mi è piaciuta come lettura, però certo non imperdibile ecco  :asd: Sono comunque contento di aver capito finalmente di cosa si parla in Rinascita e ne La Spilla  :batman:

non imperdibile? ha stravolto lo status quo di un universo intero  :lolle: ci hanno fatto anche un bel film  :ahsisi:

Offline moebius

« Risposta #441 il: 11 Dicembre 2017, 23:51:45 »
    la brossura è uscita un mesetto fa. il cartonato eaglemoss dovrebbe uscire a fine mese/inizio prossimo

Forse ero partito un po' troppo entusiasta per questa storia, che alla fine si rivela piuttosto prevedibile e frettolosa... Non fraintendete: mi è piaciuta come lettura, però certo non imperdibile ecco  :asd: Sono comunque contento di aver capito finalmente di cosa si parla in Rinascita e ne La Spilla  :batman:

non imperdibile? ha stravolto lo status quo di un universo intero  :lolle: ci hanno fatto anche un bel film  :ahsisi:
    Bha... se per "stravolto l'intero universo" intendi UNA vignetta alla fine del fumetto in cui così a ca**o di cane, senza alcun legame col resto della storia, ci sta questa che dice
    Spoiler  :
    "ora serve di riunire i tre universi"
    ..... A me non sembra un colpaccio di genio dal punto di vista di trama  :asd:

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #442 il: 12 Dicembre 2017, 05:24:43 »
  • Infatti neanche a me ha detto più di tanto: storia carina, ma Johns ha scritto di meglio

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline stegashop

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #443 il: 12 Dicembre 2017, 14:10:29 »

• Flashpoint

13,95

io l'ho trovato in fumetteria a Milano a inizio novembre , settimana prossima ripasso e guardo se c'è ancora qualche copia

Offline Numero95

• My web page
    « Risposta #444 il: 12 Dicembre 2017, 22:51:10 »
  • il 29 esce flashpoint eaglemoss. in edicola sembra rimanga settimanale

Offline toky91

« Risposta #445 il: 12 Dicembre 2017, 22:57:46 »
  • Il 29 anche edicola o si trova già?

Offline Numero95

• My web page
    « Risposta #446 il: 12 Dicembre 2017, 23:55:19 »
  • In fumetteria non è ancora uscito. Credo per inizio gennaio

Offline toky91

« Risposta #447 il: 18 Dicembre 2017, 00:56:18 »
  • Ha più roba rispetto al film animato o chi lo ha visto e rivisto non si perde nulla?

Offline Numero95

• My web page
    « Risposta #448 il: 18 Dicembre 2017, 11:02:47 »
  • Sono pressoche identici. Il film ha solo l'inizio divrrso dal fumetto ovvero la battaglia al museo. Nel fumetto barry affronta l'anti flash in città insiem ad un barry del futuro che era venuto per avvertirlo

Offline gabrygabra

• Speed Force
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #449 il: 28 Dicembre 2017, 10:10:22 »
  • Scusate, ho poche idee ma ben confuse :ahsisi: ho dato una letta alla discussione e volevo recuperare flashpoint, sebbene l'omnibus mi sembri l'edizione più completa, se io volessi recuperare la storia per dare continuità a rinascita, quale edizione/formate sarebbe migliore?