News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flashpoint - di Geoff Johns & Andy Kubert

Aperto da Azrael, 01 Febbraio 2012, 15:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BraveheartKratos

Citazione di: Azrael il 07 Novembre 2015, 13:58:22
Citazione di: BraveheartKratos il 07 Novembre 2015, 13:54:38
Citazione di: Clod il 07 Novembre 2015, 13:49:24
Sì, torna in nel reboot, pur avendo un ruolo più marginale.

Di edizioni a solo ne sono uscite (basta che guardi a inizio topic), ma non sono reperibile facilmente.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

si ho notato poco fa, vediamo che salta fuori, sopratutto se riesco a rivendere l'omnibus..!!!

in ogni caso grazie per l'aiuto clod, almeno avevo capito quasi tutto... :) :)

ps ultima domanda...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:)

Per quello devi leggerti la Justice League di Johns.

che fortuna la inizio in limited appena mi arrivano.... XD XD XD XD XD grazie a tutti per i vari chiarimenti!

Azrael



Flashpoint

di Geoff Johns, Andy Kubert
Contiene: Flashpoint #1-5
16,8×25,6, 144 pp, B.+Al.
13,95

La saga principale che ha messo fine all'universo DC come lo conoscevamo per dare origine al ciclo new 52 finalmente raccolta in un unico volume brossurato. Scoprite come la vita di Flash sia improvvisamente cambiata e si sia trovato in un mondo dove sua madre è viva e tutto quello che conosceva è completamente diverso da come lo ricordiamo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

stegashop

non ho mai potuto leggerlo perchè non riesco a trovare questi due TP La strana morte dei suoi Nemici e La strada per Flashpoint  :cry:

lo prenderò comunque e se non trovo i 2 TP a breve mi butterò su quelli in lingua originale

Numero95

Non sono indispensabili. La strada per fp lo trovi su ebay. Il primo non esiste piu nel mercato  :lolle:

No Use For A Name

Io al tempo ho letto solo la serie principale, penso vada bene lo stesso.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

stegashop

Citazione di: Numero95 il 04 Ottobre 2017, 13:27:41
Non sono indispensabili. La strada per fp lo trovi su ebay. Il primo non esiste piu nel mercato  :lolle:

allora rileggo solo flash rinascita e poi flashpoint  :flash: grazie

ohau

#426
Preso oggi! :D

Terminato di leggere un po di giorni dopo,mi commuovo sempre alla penultima vignetta :cry:

toky91

Ma è il prossimo a uscire nella serie delle grandi storie di supereroi giusto? vedendo la lista è dopo Cappuccio Rosso che è appena uscito, sarà a dicembre quindi?

Numero95


moebius

Ho preso il brossurato in fumetteria oggi e mi hanno detto che è il primo di 6 volumi..... Che storia è? Avevo capito fosse uno solo... Dentro non c'è scritto niente...

Numero95

Citazione di: moebius il 28 Novembre 2017, 16:56:46
Ho preso il brossurato in fumetteria oggi e mi hanno detto che è il primo di 6 volumi..... Che storia è? Avevo capito fosse uno solo... Dentro non c'è scritto niente...

è un volume unico autoconclusivo. si sarà sbagliato

moebius

Citazione di: Numero95 il 28 Novembre 2017, 17:07:10
Citazione di: moebius il 28 Novembre 2017, 16:56:46
Ho preso il brossurato in fumetteria oggi e mi hanno detto che è il primo di 6 volumi..... Che storia è? Avevo capito fosse uno solo... Dentro non c'è scritto niente...

è un volume unico autoconclusivo. si sarà sbagliato
Non so che dirti, effettivamente sulla costina c'è scritto 1, però sfogliandolo ho visto che l'ultimo titolo è "flashpoint parte 5 di 5"... Bho! Mistero!

Clod

Citazione di: moebius il 28 Novembre 2017, 17:20:55
Citazione di: Numero95 il 28 Novembre 2017, 17:07:10
Citazione di: moebius il 28 Novembre 2017, 16:56:46
Ho preso il brossurato in fumetteria oggi e mi hanno detto che è il primo di 6 volumi..... Che storia è? Avevo capito fosse uno solo... Dentro non c'è scritto niente...

è un volume unico autoconclusivo. si sarà sbagliato
Non so che dirti, effettivamente sulla costina c'è scritto 1, però sfogliandolo ho visto che l'ultimo titolo è "flashpoint parte 5 di 5"... Bho! Mistero!
la storia e unica, forse gli altri son quelli coi tie-in


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MadMack

Finito di leggere adesso, una storia STUPENDA!
Secondo me mooolto meglio sotto tutti i punti di vista alla storia che ho letto subito prima, ovvero Crisi Finale.
Praticamente me la sono divorata!!

Ora mi rileggo Rinascita e poi il cross della spilla.

toky91

#434
non ci sto capendo nulla, è uscita una ristampa di questa storia no? ma negli shop online non c'è.
Amazon non lo ha ancora disponibile...Popstore non ci sta se non gli omnibus ma quelli a piu numeri che non so che serie sia
Introvabile pure su ebay  :hmm: