Flash: La Strada Per Flashpoint - di G.Johns, F.Manapul

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2012, 15:18:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 01 Febbraio 2012, 19:12:22
Perché non si conoscono, sono nonno e nipote ma di fatto sono due estranei...

Ok, mettiamoci questo però non è proprio un problema nei suoi confronti in questo caso come vorrebbe farlo passare bart, in questo momento è lui (Barry) ad avere problemi con tutta la famiglia infatti si rifugia nel lavoro riducendo il contatto familiare al minimo indispensabile  :ahsisi:
Poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

gia detto e lo ripeto: molto bello questo secondo volume  :clap:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

markko88

Ma è proprio il nonno? O il tris-tris-trisavolo?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

nonno; nel futuro lui e Iris hanno avuto due figli: Don e Dawn Allen, i Gemelli Tornado, i quali hanno avuto poi ciascuno un figlio: Don ha avuto Bart, Dawn la cugina XS

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lanterna Verde

è bello vedere un eroe con problemi personali, e di relazione con la famiglia. E' un tema del nostro quotidiano, bisogna essere eroi anche in quello, rimediare, non solo essere un super eroe a cui va sempre tutto bene.


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Mr.Fox

LETTO
mi è piaciuto parecchio due domande:
- nella mia edizione l'articolo su Zoom mi sembra salti qualche parole
-
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Buddy Baker

Anzi, Morrison ci sta scrivendo una serie sopra -chissà quando uscirà- e a maggio usciranno due serie ambientate su Terra 2


Ex Capitan Marvel, ex edo

Mr.Fox

"

Clod

penso di sì,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ikki di Phoenix

Confermo che Barry Allen di Terra 0 è il motore della Speed Force in tutto l'universo  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Mr.Fox

Citazione di: Barry Allen il 07 Febbraio 2012, 14:14:07
Confermo che Barry Allen di Terra 0 è il motore della Speed Force in tutto l'universo  :ahsisi:

fonti???
"

Vorador

Citazione di: Mr.Fox il 09 Febbraio 2012, 13:37:29
Citazione di: Barry Allen il 07 Febbraio 2012, 14:14:07
Confermo che Barry Allen di Terra 0 è il motore della Speed Force in tutto l'universo  :ahsisi:

fonti???

Mah, a me sembra che questa cosa si intuisca abbastanza chiaramenta in Flash Rinascita  :ahsisi:

Buddy Baker

Citazione di: Vorador il 09 Febbraio 2012, 14:32:02
Citazione di: Mr.Fox il 09 Febbraio 2012, 13:37:29
Citazione di: Barry Allen il 07 Febbraio 2012, 14:14:07
Confermo che Barry Allen di Terra 0 è il motore della Speed Force in tutto l'universo  :ahsisi:

fonti???

Mah, a me sembra che questa cosa si intuisca abbastanza chiaramenta in Flash Rinascita  :ahsisi:

Esatto


Ex Capitan Marvel, ex edo