News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Quali Cambiamenti Post-Flashpoint?

Aperto da overminder78, 24 Aprile 2012, 10:21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Citazione di: Barry Allen il 25 Aprile 2012, 14:12:46
Il topic in sé non può essere spostato a meno di spostare tutta la sezione Flashpoint in SUPERGRUPPI ED EVENTI.
In merito a quest'ultima soluzione siamo disponibili a cambiamenti, qualora sollecitati dalla maggioranza degli utenti.
Per me nella batcaverna potrebbe starci una discussione sui cambiamenti post-reboot della bat-family :sisi:
Citazione di: Guardiano della Notte il 25 Aprile 2012, 13:43:34
Si ma ha cambiato tutto il DCU e qua parliamo di tutto il DCU, io sono totalmente d'accordo con overminder.
sono totalmente d'accordo pure io.
Il reboot l'ho sempre visto come una buona trovata pubblicitaria per creare nuove gestioni e nuovi team creativi, non certo per stravolgere quel minimo di coerenza che esisteva nel DCU
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Buddy Baker

L'ultimo storyarc di Snyder prima del reboot dovrebbe essere rimasto visto che in TDK #8
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ex Capitan Marvel, ex edo

Ikki di Phoenix

Abbiamo voluto recepire il vostro input di spostare la sezione FLASHPOINT in questa categoria, dateci una mano a spargere la voce qualora qualche utente un domani dovesse cercare i topic dell'evento e non trovarli più nella sezione di Flash.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

overminder78

overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Guardiano della Notte

Un'altra domanda, se non prevede troppi Spoiler nella risposta:

i villain batmaniani sono stati rebootati anch'essi? O meglio, ce n'è qualcuno che "riappare per la prima volta" oppure sono già tutti apparsi e semmai retconnati nelle origini?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruce Wayne

Al momento è difficile dirlo. Credo la seconda che hai detto però.  :sisi:

Sawyer88

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Aprile 2012, 17:04:05
Un'altra domanda, se non prevede troppi Spoiler nella risposta:

i villain batmaniani sono stati rebootati anch'essi? O meglio, ce n'è qualcuno che "riappare per la prima volta" oppure sono già tutti apparsi e semmai retconnati nelle origini?
Eh in teoria c'è ciò che riguarda Batman che è tutto nuovo e forse il villain più importante di questo reboot
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

overminder78

ho letto "in giro" che I cancelli di Gotham è una sorta di antefatto alla Corte dei Gufi
Snyder pare infatti stia lavorando ad una trilogia dedicata alla città di Gotham. Purtroppo non posso sbilanciarmi in merito, non avendo letto ancora I cancelli di Gotham che qui alla mia fumetteria non è arrivato affatto perché fallato e non spedito
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Buddy Baker

Citazione di: overminder78 il 29 Aprile 2012, 11:31:24
ho letto "in giro" che I cancelli di Gotham è una sorta di antefatto alla Corte dei Gufi
Snyder pare infatti stia lavorando ad una trilogia dedicata alla città di Gotham. Purtroppo non posso sbilanciarmi in merito, non avendo letto ancora I cancelli di Gotham che qui alla mia fumetteria non è arrivato affatto perché fallato e non spedito

C'è qualche accenno che verrà ripreso durante la Notte dei Gufi in Nightwing #8 (l'autore -Higgins- è lo stesso che ha scritto i Cancelli di Gotham con Snyder) ma al momento nulla di più


Ex Capitan Marvel, ex edo

overminder78

quindi la sostanza è che:
il batverso (assieme a Lanterna Verde) è stato solo marginalmente toccato dal reboot... però parecchie cose sono state retconnate o modificate; contemporaneamente alcune story line proseguono quasi senza scossoni.
Ad es. su Suicide Squad 6-7 (The hunt for Harley Quinn),
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

tostissimo!
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

overminder78

stavo pensando ad una cosa...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

cazzu cazzu, yu yu
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

[Aenima]

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Aprile 2012, 17:04:05
Un'altra domanda, se non prevede troppi Spoiler nella risposta:

i villain batmaniani sono stati rebootati anch'essi? O meglio, ce n'è qualcuno che "riappare per la prima volta" oppure sono già tutti apparsi e semmai retconnati nelle origini?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

Clod

ho visto tavole preparatorie con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

overminder78

lo scopriremo con l'annual di Batman incentrato proprio su Mr. Freeze
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Arthur Curry

Ok! Ho letto Flashpoint ma da desso (con 'sto post) non ci capisco un emerito .c...o... ma forse perchè mi mancano le altre storie pre reboot e BD... :P


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)