News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Quali Cambiamenti Post-Flashpoint?

Aperto da overminder78, 24 Aprile 2012, 10:21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Qualcuno sarebbe così gentile da elencarmi i vari cambiamenti avvenuti in gruppi e personaggi dopo Flashpoint escludendo Bats, Flash e LV? Se hp ben capito questo evento ha mandato a peripatetiche tutto l'Universo DC preFlashpoin.
Mar-Vell
P.S. Grazie a chi vorrà accollarsi l'arduo compito  :up:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

#76
Se fai un giro tra i post, troverai le risposte inerenti Superman


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Si grazie ho letto pure di Supes, ma mi manca il resto del DC Universe. Volendo posso saltare tranquillamente Capitan Atom  :D
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Bè, uno dei cambiamenti più radicali è che Jay, Alan e gli eroi Golden Age sono su una nuova Terra 2 e hanno subito un notevole ringiovanimento e origine.
In generale, comunque, c'è una nuova mappatura del multiverso.
I matrimoni tra i vari personaggi son sciolti (Lois- Clark, Barry-Iris, Arthur-Mera).



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Grazie dei dati. Ma gente come Wonder Woman e Freccia Verde come sono, o meglio chi sono? So che Ollie è uno sbarbatello ma so solo quello. E robe come i Titani e la JLA che cambiamento hanno avuto?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: mar-vell il 22 Dicembre 2013, 19:40:51
Grazie dei dati. Ma gente come Wonder Woman e Freccia Verde come sono, o meglio chi sono? So che Ollie è uno sbarbatello ma so solo quello. E robe come i Titani e la JLA che cambiamento hanno avuto?
Mar-Vell
per Ollie ti sei già risposto (anche se con Lemire le cose cambiano in meglio); Diana è sempre un amazzone, figlia di Ippolita e...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Gli dei del pantheon greco in generale hanno subito un profondo rinnovamento, sia grafico, che caratteriale.
Da quel che so sui Titani, ci son state (pare) incarnazioni precedenti, ma quella finora mostrata è la stessa con cui ha avuto inizio la serie: Superboy, Wonder Girl, Tim Drake, Bunker, Kid Flash e Solstizio.
La JL (senza A) nasce come gruppo nel momento in cui Darkseid attacca la Terra; successivamente i ranghi si allargheranno oltre i canonici 7 membri (Superman, Batman, WW, Flash, LV, Aquaman e Cyborg).
E intanto il governo crea una squadra propria (la JLA), composta da membri che possano controbattere coi rispettivi della JL: Catwoman, Hawkman, FV, Star Girl, Martian Manhunter e Simon Baz (l'ultima lanterna terrestre selezionata).

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Professor Zoom

Per evitare di riempire il topic di Batman riposto qua le immagini trovate da Arsenal.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mar-vell

Bello ci fosse per tutti sarebbe molto utile.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Professor Zoom

Citazione di: mar-vell il 05 Gennaio 2014, 19:56:09
Bello ci fosse per tutti sarebbe molto utile.
Mar-Vell
Mi dispiace solo per il personaggio migliore :P

Clod

#84
Citazione di: edi01 il 06 Gennaio 2014, 09:11:39
Citazione di: mar-vell il 05 Gennaio 2014, 19:56:09
Bello ci fosse per tutti sarebbe molto utile.
Mar-Vell
Mi dispiace solo per il personaggio migliore :P
opinabile -_-
diciamo che per Batman vi era l'"esigenza" di accludere in una decina d'anni gli avvenimenti che han portato lui e i numerosi comprimari a diventar tali; una cosa simile la si potrebbe fare anche LV, dove buona parte della continuity è ancora valida
per altri personaggi, il cui passato è stato eroso quasi del tutto (come Flash o Freccia Verde) non vi è questa necessità (per ora), dato che si tratta di  personaggi con pochi comprimari e con pochi riferimenti al passato se non quelli accennati forse nelle rispettive serie

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Professor Zoom

Citazione di: Clod il 06 Gennaio 2014, 09:24:34
Citazione di: edi01 il 06 Gennaio 2014, 09:11:39
Citazione di: mar-vell il 05 Gennaio 2014, 19:56:09
Bello ci fosse per tutti sarebbe molto utile.
Mar-Vell
Mi dispiace solo per il personaggio migliore :P
opinabile -_-
diciamo che per Batman vi era l'"esigenza" di accludere in una decina d'anni gli avvenimenti che han portato lui e i numerosi comprimari a diventar tali; una cosa simile la si potrebbe fare anche LV, dove buona parte della continuity è ancora valida
per altri personaggi, il cui passato è stato eroso quasi del tutto (come Flash o Freccia Verde) non vi è questa necessità (per ora), dato che si tratta di  personaggi con pochi comprimari e con pochi riferimenti al passato se non quelli accennati forse nelle rispettive serie
Appunto GL è importante gli altri no  :greenlantern:

Clod

no, nel senso che anche LV è ricco di comprimari e di eventi avvenuti precedentemente a FP e mantenuti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Professor Zoom

Citazione di: Clod il 06 Gennaio 2014, 09:33:00
no, nel senso che anche LV è ricco di comprimari e di eventi avvenuti precedentemente a FP e mantenuti
Sì lo so, era ironico perché i miei due personaggi preferiti sono appunto Batman e Lanterna Verde.
Comunque adesso spulcio la rete e vedo se trovo qualcosa per gli altri.

JhonSavor

Ragazzi non so se se ne è già parlato ma a livello di Multiverso... come siamo messi?
Intendo: abbiamo Terra-1, Terra-One, Terra-2, Terra-3... e presumo Terra-31 che corrisponde al Millerverse.
Ma tutte le altre?
Ci potrebbe essere una versione New 52 di Batman: In Darkest Knight?

Capisci edi01? Batman e Lanterna Verde in un unico personaggio :lol:

Clod

Citazione di: JhonSavor il 15 Febbraio 2014, 13:30:53
Ragazzi non so se se ne è già parlato ma a livello di Multiverso... come siamo messi?
Intendo: abbiamo Terra-1, Terra-One, Terra-2, Terra-3... e presumo Terra-31 che corrisponde al Millerverse.
Ma tutte le altre?
Ci potrebbe essere una versione New 52 di Batman: In Darkest Knight?

Capisci edi01? Batman e Lanterna Verde in un unico personaggio :lol:
a tal proposito aspetterei il tanto atteso Multiversity, che forse chiarirà la questione; andando a memoria, oltre a quelle da te citate, ci sono Terra 23 (col Superman afroamericano), quella con il Superdoomsday e quella con la Tiny JL. Non so se il Millerverse vi sia ancora: appunto, bisogna aspettare Multiversity.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.