News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Flash n.3

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 11:48:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sedobren

mi è stato prestato da un mio amico che ama flash e se ne intende abbastanza ;) però mi ha prestato direttamente questo, senza l'1 e il 2..  :sisi:

Captain America

Citazione di: Sedobren il 26 Febbraio 2011, 20:27:50
mi è stato prestato da un mio amico che ama flash e se ne intende abbastanza ;) però mi ha prestato direttamente questo, senza l'1 e il 2..  :sisi:
Probabilmente l'ha fatto perchè le storie di Waid sono invecchiate un bel po' quindi le prime ti potrebbero risultare vecchie/noiose

Sedobren

Citazione di: Captain America il 26 Febbraio 2011, 20:29:56
Citazione di: Sedobren il 26 Febbraio 2011, 20:27:50
mi è stato prestato da un mio amico che ama flash e se ne intende abbastanza ;) però mi ha prestato direttamente questo, senza l'1 e il 2..  :sisi:
Probabilmente l'ha fatto perchè le storie di Waid sono invecchiate un bel po' quindi le prime ti potrebbero risultare vecchie/noiose

si ifnatti mi aveva detto una cosa del genere ;)

ThePNZ

Iniziato la lettura del tanto famigerato nr.3. Non erano cavolate le cose che dicevate eh? posso sempre fidarmi.
Ottimo. Il processo, l'arrivo di Bart, personaggio che sto adorando con i suoi diverbi con Wally, alcune scene mi son rimaste molto impresse.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ho iniziato Terminal Velocity ma proseguirò domani.

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Citazione di: .:Azrael:. il 24 Maggio 2011, 21:44:00
Citazione di: Barry Allen il 24 Maggio 2011, 21:43:05
vedrai, vedrai  :up:

:flash:

ottimo PNZ te l'avevamo detto

Gia. Da Waid non sapevo bene cosa aspettarmi. Kingdom Come è una figata. I suoi F4 però non mi sono piaciuti molto nonostante ne parlassero bene, Irredimibile è fantastico. Ma Flash....  :wub:

ThePNZ

Finito anche questo terzo volume. Il meglio è stato Terminal Velocity ma gia lo avevo detto. Gli ultimi episodi presentano sviluppi interessanti per i poteri di Wally che sto iniziando ad apprezzare veramente tanto. L'episodio con Mirror Master l'ho trovato scarsino.

Occhi nella Notte

Citazione di: ThePNZ il 27 Maggio 2011, 22:35:10
Finito anche questo terzo volume. Il meglio è stato Terminal Velocity ma gia lo avevo detto. Gli ultimi episodi presentano sviluppi interessanti per i poteri di Wally che sto iniziando ad apprezzare veramente tanto. L'episodio con Mirror Master l'ho trovato scarsino.

E' l'inizio di una gestione che fra alti e bassi (cosa più o meno ovvia in ogni gestione) sicuramente ti divertirà molto perchè ricca di spunti interessanti. Più andrai avanti e più sarà scorrevole.
Secondo me ha un pò accusato il passare del tempo, però rimane ancora oggi una delle gestioni storiche del personaggio.
Spero di paragonarla presto al Flash di Johns...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Dr Holmes

Sto leggendo questo UDC e  :w00t: :w00t: :w00t:
Veramente superbo! La prima storia,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, è illustrata da Deodato e i disegni sono favolosi! :wub: Anche i disegni di Winergo vanno pian piano migliorando, il tratto che mostrava nel secondo UDC non lo sopportavo. Ed ora, il dilemma: sono arrivato al momento in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. A questo punto devo leggere Ora Zero o posso saltare e continuare con la storia? Perchè se Ora Zero è bella e merita me la leggo volentieri, ma se la dovessi leggere solo perchè "utile" credo cercherei il riassunto da qualche parte... :sisi:

Ikki di Phoenix

naaa... ogni tanto le storie si incrociano con qualche crossover, io personalmente ho continuato la lettura degli UDC senza leggermi anche i crossover, anche perché di solito sono bruttarelli :/


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 16 Luglio 2011, 09:35:34
naaa... ogni tanto le storie si incrociano con qualche crossover, io personalmente ho continuato la lettura degli UDC senza leggermi anche i crossover, anche perché di solito sono bruttarelli :/

Esatto, anche io ho fatto la stessa cosa e non ne ho risentito  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

#27
Finito anche questo terzo volume. Che dire? Tutte ottime storie a partire dal processo, all'arrivo di Impulso fino a velocità terminale. Avevo bloccato per un attimo la lettura del volume perchè volevo recuparare il volume di DC Saga dedicato ad Ora Zero ma poi ho lasciato perdere. :sisi:
Ora partirò con il quarto volume, non vedo l'ora. :dyo:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ikki di Phoenix

migliorerà ulteriormente  :sisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Mordecai Wayne

Non lo metto in dubbio. Fino ad ora questi volumi sono stati ottimi. Grandi storie supereroistiche, quanto di meglio puoi trovare sul genere. Assistere all'evoluzione di Wally West è qualcosa di irripetibile.
Ora come ora mi viene difficile qualcuno meglio di lui nei panni di Flash. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!