News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone


FLASH DI GEOFF JOHNS VOL.1
DC Omnibus


di Geoff Johns, Scott Kolins, Ethan Van Sciver, Angel Usueta
Contiene: Flash 164-176, The Flash: Iron Heights 1
16,8×25,6, C, 372 pp, col.
€ 34,95

L'indimenticabile ciclo di Geoff Johns su Flash torna disponibile in Italia! Wally West, il Flash degli anni Novanta, si ritrova senza superpoteri in una versione deforme e cupa di Keystone City. Riuscirà, privo della sua supervelocità, a sconfiggere Capitan Cold e a salvare la città che ama?

FLASH DI GEOFF JOHNS VOL.2
DC Omnibus


di Geoff Johns, Scott Kolins
Contiene: Flash 177-188, DC First:Superman/Flash 1, The Flash Secret Origins & Files 3
16,8×25,6, C, 360 pp, col.
€ 38,50

Secondo imperdibile volume della collana che raccoglie tutto il lungo ciclo di storie con cui Geoff Johns ha rivoluzionato il personaggio di Flash nei primi anni 2000. Wally West si trova privo di poteri in una versione cupa di Keystone City. Riuscirà a sconfiggere Capitan Cold e Mirror Master per salvare la città che ama? E riuscirà a battere il bizzarro culto di persone che ha come obiettivo quello di uccidere tutte le persone che Flash ha salvato in passato?


FLASH DI GEOFF JOHNS VOL.3
DC Omnibus


di Geoff Johns, Scott Kolins
Contiene: Flash 189-200
16,8×25,6, C, 350 pp, col.
€ 38,50

Terzo volume della raccolta integrale del FLASH di Geoff Johns, una delle pietre miliari dell'universo DC! Il Velocista Scarlatto dovrà attraversare a tutta forza la prigione di Iron Heights per fermare Gorilla Grodd, compiere un viaggio fantastico insieme a Hawkman e, nell'epica storia "Blitz" scoprirà finalmente la storia segreta del Professor Zoom!


FLASH DI GEOFF JOHNS VOL.4
DC Omnibus


di Geoff Johns, Angel Unzueta, Scott Kolins, Alberto Dose, Howard Porter, Livesay, Steven Cummings, Wayne Faucher
Contiene: Flash 201-213, Flash Secret Files and Origins 3, Flash Our World at War 1
16,8×25,6, C, 372 pp, col.
€ 32,50

Continua la riproposizione della storica run di Geoff Johns sulle pagine di FLASH, con un attesissimo volume incentrato sui Nemici! Allacciate le cinture e godetevi scontri con avversari del calibro di Capitan Cold, Trickster e il Pifferaio! Un altro tassello fondamentale nella storia del Velocista Scarlatto per mano di uno dei suoi autori più amati.


FLASH DI GEOFF JOHNS VOL.5
DC Omnibus


di Geoff Johns, Greg Rucka, Howard Porter, Livesay, Peter Snejbjerg, Justininano, Wayne Faucher, Drew Johnson, Ray Snyder
Contiene: Flash 214-225, Flash 1/2, Wonder Woman 214
16,8×25,6, C, 336 pp, col.
€ 29,95

Nel 2006 Geoff Johns terminò la sua amata gestione di FLASH, andando a concludere tutte le sue trame. In questo nuovo volume vi presentiamo quell'epilogo, ricco di colpi di scena e di emozioni come solo Johns può regalare. Un volume imperdibile per ogni fan del Velocista Scarlatto che si rispetti.

----


FLASH DI GEOFF JOHNS

di Geoff Johns, Scott Kolins, Ethan Van Sciver, Ángel Unzueta e Rick Burchett
Contiene: Flash 164-200, Flash: Iron Heights, DC First: Flash/Superman
16,8x25,7, C, 1016 pp, col.
€ 60,00

Keystone City è la città del Midwest famosa per essere la capitale operaia degli Stati Uniti d´America. Fondata e abitata da "colletti blu", ha il vanto di annoverare tra i suoi cittadini l´Uomo più Veloce del Mondo: Flash! In questo volume, l´attuale Velocista Scarlatto, Wally West, cercherà di conciliare il suo nuovo ruolo di marito con il dovere di portare avanti l´eredità dei Flash, dopo le eroiche gesta di Jay Garrick e Barry Allen. Ma la sua personalissima Galleria dei Nemici non rimarrà a guardare e farà di tutto per complicargli la vita!
Geoff Johns (Lanterna Verde, JSA), sceneggiatore di punta del fumetto nordamericano, e Scott Kolins (Thor: Blood Oath, Crisi Finale: La vendetta dei Nemici), disegnatore in grado di infondere nelle sue pagine uno straordinario dinamismo e un'incredibile carica espressiva, hanno firmato uno dei migliori cicli di storie del Velocista Scarlatto. Una serie di avventure nel più puro stile supereroistico, per la prima volta raccolte in un unico volume.

Occhi nella Notte

#1
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Settembre 2009, 22:19:46
Allora, dall'annuncio che Matches ha copiato dal Mega mi sembra di capire che l'Omnibus in ucita a dicembre conterrà gli episodi 164-200, mentre A PARTE verrà fatto lo speciale Iron Heights di Van Sciver, in uscita a novembre. In tutto questo mancheranno gli episodi 201-225, già usciti in Spagna e per questo non inclusi nell'omnibus (così i bravi lettori spagnoli si risparmiano doppioni). Con la scusa che sarà un omnibus della gestione Johns-Kolins, se ne lavano le mani del fatto che mancano gli ultimi 25 numeri di Geoff, e forse proprio per questo pubblicano Iron Heights a parte (dato che non è di Kolins). A questo punto non si spiega la presenza dei numeri 164-169, che sono disegnati da Unzueta e non da Kolins. Ah, probabilmente quindi mancherà lo speciale Superman/Flash, unica flash-storia di Johns già pubblicata dalla Play.



P.S.: i numeri 226-230 non sono di Johns, ma una brutta e inutile saga fill-in scritta da Joey Cavalieri.

P.P.S.: peccato che i numeri di Unzueta non li abbiano pubblicati alla fine di Universo DC Flash 7, come inizialmente annunciato. Peccato, dicevo, perché si sono persi l'occasione di rendere ancora più "a cazzo di cane" questa ristampa della storie johnsiane.  :ahsisi:

Secondo me non ristamperanno le 25 storie mancanti. E di questo me ne dispiace particolarmente, perchè erano sempre di Johns e se le aveva scritte ci sarà un motivo. Significa poco se sono importanti o meno. Il suo ciclo comprende anche le sue storie, di conseguenza bisognerebbe averle fino alla fine.
Per questo sono veramente dubbioso se prendere o meno questo mezzo omnibus, perchè 60 euri sono parecchi e avere troncata una gestione che dovrebbe essere completa, mi girano le palle.
Però d'altro canto, se uno vuole leggere queste storie in italiano, solo questo c'ha... sicchè c'è poco da fare.

Poi magari scriviamo tutte stè cose, e poi va a finire che la planeta fa un altro tp con le 25 storie mancanti e risolve tutto.
Sarebbe bello, ma la porcata rimarrebbe comunque anche se tamponata un pò...

Citazione di: nemo96 il 20 Settembre 2009, 19:06:26
-A DICEMBRE USCIRA' L'OMNIBUS DELLA RUN DI GEOFF JOHNS & SCOTT KOLINS CHE COMPRENDERA' Flash # 164-200 , Secret Files # 3 , DC First E Iron Heights

A questo punto anche noi abbiamo delle storie che mancano agli spagnoli, perchè l'omnibus parte dal numero 164 americano, mentre in spagna la gestione di John è stata ristampata in 3 tp che partono dal numero 183.
Gli mancherebbero 19 numeri.
Anche i loro 3 Tp arrivano al numero 200, solo che poi in spillato la planeta spagnola ha pubblicato le 25 storie mancanti  <_<

Iron Heights va dal 189 al 194 quindi ce lo abbiamo compreso.




Ecco l'elenco dei volumi americani da comprare, se si vuole tutta la gestione Flash firmata Geoff Johns:

- Wonderland
- Blood will run
- Rogues
- Crossfire
- Blitz
- Ignition
- The secret of barry Allen
- Rogue War

Fra il terzo ed il quarto volume bisogna leggere "DC1st TP 2: Superman Flash" della Play Press, contenente uno speciale saltato nelle raccolte in TP fatte dagli amerciani.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Occhi nella Notte

#2
Dal question time Alastor:

Vorrei sapere come mai il volume annunciato dell'omnibus di Geoof Jonhs non conterrà i numeri della serie originale dal 201 al 225. Verrano recuperati in seguito?
Il volume conterrà anche lo speciale "Iron Heights" in uscita a Lucca 2009?

David Hernando: "Pubblicando fino al 225 avremmo reso l'Omnibus un'arma di distruzione di massa. La nostra intenzione era quella di raccogliere il primo ciclo di Geoff Johns su Flash, con Scott Kolins come disegnatore principale. Quando Kolins ha abbandonato la testata, i testi di Johns hanno cambiato stile, e pensiamo che queste storie potrebbero far parte di un secondo Omnibus nel caso il primo abbia un buon riscontro di vendite. Nonostante sappiamo bene che il ciclo continua dal numero 201 al 225, la storia del numero 200 è un ottimo finale per i lettori e chiude tutte le sottotrame aperte da Flash 164.
L'Omnibus contiene anche lo speciale Iron Heights.
"

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 19 Novembre 2009, 17:58:06
Ecco l'elenco dei volumi americani da comprare, se si vuole tutta la gestione Flash firmata Geoff Johns:

- Wonderland
- Blood will run
- Rogues
- Crossfire
- Blitz
- Ignition
- The secret of barry Allen
- Rogue War

Fra il terzo ed il quarto volume bisogna leggere "DC1st TP 2: Superman Flash" della Play Press, contenente uno speciale saltato nelle raccolte in TP fatte dagli amerciani.


I primi 5 volumi di questo elenco corrispondono all'omnibus, e non penso che vi costerebbero 60 euro. Inoltre, con i volumi inglesi siete sicuri di poter poi prendere i successivi, oltretutto omogenei a quelli già comprati (son tutti TP).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Gennaio 2010, 15:29:40
Citazione di: Occhi nella Notte il 19 Novembre 2009, 17:58:06
Ecco l'elenco dei volumi americani da comprare, se si vuole tutta la gestione Flash firmata Geoff Johns:

- Wonderland
- Blood will run
- Rogues
- Crossfire
- Blitz
- Ignition
- The secret of barry Allen
- Rogue War

Fra il terzo ed il quarto volume bisogna leggere "DC1st TP 2: Superman Flash" della Play Press, contenente uno speciale saltato nelle raccolte in TP fatte dagli amerciani.


I primi 5 volumi di questo elenco corrispondono all'omnibus, e non penso che vi costerebbero 60 euro. Inoltre, con i volumi inglesi siete sicuri di poter poi prendere i successivi, oltretutto omogenei a quelli già comprati (son tutti TP).

Grazie, mi stai facendo ripensare all'acquisto dell'omnibus (e il risparmio non sarebbe poi brutta cosa :sisi::ahsisi:

Ikki di Phoenix

A me col 20% di sconto conviene l'omnibus  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack

Citazione di: Barry Allen il 07 Gennaio 2010, 19:01:11
A me col 20% di sconto conviene l'omnibus  :ahsisi:

Allora aspettero' di trovarlo al 30% di sconto  :ahsisi:

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 07 Gennaio 2010, 19:01:11
A me col 20% di sconto conviene l'omnibus  :ahsisi:

Buona fortuna con i nomi dei cattivi di Flash tutti tradotti.  :lol:





(ma c'è sempre una remota possibilità che la Planeta li lasci intatti. In passato cos'ha fatto?)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

Citazione di: BlackJack il 07 Gennaio 2010, 19:05:48
Citazione di: Barry Allen il 07 Gennaio 2010, 19:01:11
A me col 20% di sconto conviene l'omnibus  :ahsisi:

Allora aspettero' di trovarlo al 30% di sconto  :ahsisi:

E' solo questione di tempo
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

BlackJack

Citazione di: Lar Gand il 07 Gennaio 2010, 19:47:04
Citazione di: BlackJack il 07 Gennaio 2010, 19:05:48
Citazione di: Barry Allen il 07 Gennaio 2010, 19:01:11
A me col 20% di sconto conviene l'omnibus  :ahsisi:

Allora aspettero' di trovarlo al 30% di sconto  :ahsisi:

E' solo questione di tempo

Mi sa che hai ragione  :ahsisi: Se trovo roba planeta al 30% recupero alcuni volumi che ho lasciato indietro :sisi:

Lar Gand

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Gennaio 2010, 19:42:47
Citazione di: Barry Allen il 07 Gennaio 2010, 19:01:11
A me col 20% di sconto conviene l'omnibus  :ahsisi:

Buona fortuna con i nomi dei cattivi di Flash tutti tradotti.  :lol:





(ma c'è sempre una remota possibilità che la Planeta li lasci intatti. In passato cos'ha fatto?)

Alcuni tradotti alcuni no, Capitan Cold e Trickster erano in originale, mi pare che il Pifferaio fosse tradotto e così via.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Green Lantern

Trickster, Mirror Master, Capitan Cold, Capitan Boomerang, Heat Wave, Golden Glider intatti

Pifferaio, Violinista, Alchimista (mi pare) ecc tradotti in italiano.

poi ci sono i neutro tipo Zoom, Abra Kadabra ecc.

Nexus

Citazione di: Green Lantern il 07 Gennaio 2010, 20:55:21
Trickster, Mirror Master, Capitan Cold, Capitan Boomerang, Heat Wave, Golden Glider intatti

Pifferaio, Violinista, Alchimista (mi pare) ecc tradotti in italiano.

poi ci sono i neutro tipo Zoom, Abra Kadabra ecc.

Tecnicamente anche Capitan Cold e Capitan Boomerang sono tradotti :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Captain America

Esiste un cattivo che si chiama Abra Kadabra?