News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

Ma il Cicada che si vede in questi volumi è simile a quello della serie TV? 



Clod

Citazione di: ClarkArrow46 il 30 Giugno 2020, 17:41:35
Ma il Cicada che si vede in questi volumi è simile a quello della serie TV?
Manco per niente.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ClarkArrow46

Citazione di: Clod il 30 Giugno 2020, 17:49:09
Citazione di: ClarkArrow46 il 30 Giugno 2020, 17:41:35
Ma il Cicada che si vede in questi volumi è simile a quello della serie TV?
Manco per niente.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Apposto grazie  :up:



Azrael

Citazione di: ClarkArrow46 il 30 Giugno 2020, 17:41:35
Ma il Cicada che si vede in questi volumi è simile a quello della serie TV? 

No, quello del fumetto e' diverso.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Citazione di: Numero95 il 12 Aprile 2020, 01:22:51
Ragazzi, scusate l'orario ma devo condividere questo pensiero con voi: il terzo omnibus, la seconda parte almeno, è PURA

P O E S I A :wub:

Compratelo, leggetelo, proverete amore verso i supereroi

Nello specifico i capitoli dal 197 al 200 sono molto forti ma pieni di amore per la vita (linda), per l'altro ( hunter), per la giustizia (wally) , per il futuro ( barry)


Ho completato il vol.3 e concordo con te, questa parte finale da te citato e' stata la sequenza che per tanto tempo ho tenuto in ricordo, soprattutto volevo tanto sapere come andava a finire, e noi italiano siamo stati esauditi un paio di anni fa.
Rileggere questo ciclo e' stato molto bello :zoom:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Ho finito di leggere l'omnibus Planeta! Bellissimi gli ultimi due archi narrativi, con Grodd e Hunter. Johns è bravo perché scrive storie ad alta tensione, senza dimenticare di inserire qualche momento più leggero. I disegni mi sono piaciuti, magari c'è qualche tavola che mi ha convinto meno, ma nel complesso non mi lamento affatto.

Adesso dovrò attivarmi per recuperare il materiale di Johns che mi manca su Wally. Su Barry ho già letto tutto ciò che l'autore ha sceneggiato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Herald off Time

Mi sono interessato alla run di Johns su Flash.
Ora, ho intenzione di acquistare i TP Usa, e i primi 6 contengono tutta la run di Flash vol. 1 dal #164 al #225, più Final Crisis: Rogues' Revenge #1-3, The Flash: Rebirth #1-6, e Blackest Night: The Flash #1-3.
Ora, dopo tutto questo ci sarebbero anche 12 numeri della nuova serie di Flash che poi porteranno a Flashpoint. Questi numeri non sono stati inclusi in nessun volume, e neanche nei vari omnibus Planeta/Lion, né USA.
Che voi sappiate, è stato annunciato un settimo volume e me lo sono perso io, oppure non verrà collezionato a breve?



and who after all this light has apparently spawned the same silence?

Catcher

Ho terminato il recupero del Flash di Johns compreso Rebirth e Flashpoint.
Non avendo sentito parlare benissimo dei due volumi post Flashpoint (con Barry protagonista) non li ho per ora comprati (magari in futuro).
Senza dubbio una bella lettura, che però inizia con due archi piuttosto "tradizionali", e che entra davvero nel vivo solo più tardi. Notevole il lavoro fatto dagli autori sulla caratterizzazione dei villain, ad esempio dei Rogues, ma anche di Hunter, che come Reverse-Flash fa a tratti quasi più paura di Thawne.
Rebirth è una storia straordinaria, davvero bellissima. Sono stata un po' delusa da Flashpoint, senz'altro non la crisi che ho preferito finora.

Bel recupero, voto complessivo 8,5

Ken Parker

No, perchè? Sono validi, soprattutto il primo edito da planeta

Catcher

Ah, li consigli? Allora potrei ripensarci.In rete non ho trovato opinioni positive a riguardo e quindi alla fine non li ho presi. 
Sono comunque spesso in offerta in digitale, quindi non è un problema.

Ken Parker

Il primo dei due lo amai. Era un piacere veder tornare barry, era aria fresca.
Il secondo, complice il fatto che uscì abbastanza tardi rispetto al primo, non lo trovai così efficace.
Quindi si, ricordo che al primo diedi 8, e complessivamente quindi ti direi che quell'arc merita la lettura :sisi:

Arkin Torsen

Secondo me quei due volumi sono inferiori al pregresso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

:quoto:
Bellini, però non al livello degli arc con Wally.
Però è qui che vengono introdotti i Rogue del futuro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

a occhio contiene i primi 2 omnibus