News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Tutte le vostre domande sul velocista scarlatto

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2011, 17:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: Vorador il 01 Giugno 2020, 16:22:33
Citazione di: Clod il 01 Giugno 2020, 16:03:04
Citazione di: Vorador il 01 Giugno 2020, 12:41:55
Sto leggendo il Superman di Bendis e mi sono reso conto che il Flash che compare su quelle pagine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Se così fosse, chi mi può spiegare perchè?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

errore dell'autore, successivamente corretto nell'edizione in volume

Ah, ecco mi sembrava! Significa che sono stato attento  [emoji38]
Già che ci sono, chi mi può fare un piccolo riassunto della Flash War? Ha avuto qualche conseguenza importante?
Per i personaggi e comprimari di Flash abbastanza, ma questa non sarebbe la sezione adatta.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Vorador

Riguardo alla Tartaruga (ha un ruolo importante nel primo arco della JL di Snyder), mi sapete dire in quali storie compare? Dove posso leggere le sue origini?

Clod

nelle storie del Flash originale (Jay) e di recente nella serie di Williamson, nello specifico l'arc Year One

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Vorador

Citazione di: Clod il 04 Giugno 2020, 17:11:26
nelle storie del Flash originale (Jay) e di recente nella serie di Williamson, nello specifico l'arc Year One

Ok, quindi nel Dc Connect dovrei trovare tutto.
Grazie ;)

Cosmonauta

A volumi la Panini non ha annunciato nulla riguardo il Flash di Williamson?

katzenberg

Mi pare di no, potrebbe essere che essendo molto lunga optino per degli omnbus futuri...

Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 08 Luglio 2020, 16:40:21
Mi pare di no, potrebbe essere che essendo molto lunga optino per degli omnbus futuri...

Eh magari... ma dubito, l'avrebbero fatto anche col Batman di King, anche se li forse meglio vendere più formati :asd:
Visti i prezzi che fanno, ormai se fanno direttamente gli Omnibus a me fanno solo un favore.

pumui75

Comprato e letto al  volo il   volume  seguente  :

https://www.amazon.it/gp/product/1401286267/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Ottima saga e belli gli extra presenti nel volume ma ho un dubbio :

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Cosmonauta

Il ciclo di Waid è completo nei 7 volumi DC Universo o c'è altro?

Clod

Citazione di: Cosmonauta il 17 Luglio 2020, 13:42:55
Il ciclo di Waid è completo nei 7 volumi DC Universo o c'è altro?
sì, è completo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Sono molto indeciso allora. In questi giorni trovo i 7 volumi intorno ai 100-120€ il primo Omnibus che penso saranno in totale 3 o 4 costa intorno agli 85€ se non ricordo male...

Penny-uno

Si, 85. Ho l'edizione Planeta e ho confrontato i contenuti... il primo volume Panini copre poco meno di 2 volumi Planeta, quindi saranno sicuramente almeno 4 volumi totali. È sicuramente molto più conveniente l'usato Planeta. Poi sul formato e la qualità della carta è da vedere. :sisi:
A livello di contenuti non so se sul volume Panini ci sarà anche la novel The life story of Flash che c'è sul primo volume Planeta...

Cosmonauta

Citazione di: Penny-uno il 19 Luglio 2020, 12:10:07
Si, 85. Ho l'edizione Planeta e ho confrontato i contenuti... il primo volume Panini copre poco meno di 2 volumi Planeta, quindi saranno sicuramente almeno 4 volumi totali. È sicuramente molto più conveniente l'usato Planeta. Poi sul formato e la qualità della carta è da vedere. :sisi:
A livello di contenuti non so se sul volume Panini ci sarà anche la novel The life story of Flash che c'è sul primo volume Planeta...

L'Omnibus sarà probabilmente sullo stile di quelli Marvel, quindi migliore. Pagine più grandi e carta migliore. Però la differenza di prezzo è proprio abissale, si parla quasi del quadruplo. Almeno rispetto al prezzo che avevo visto nell'usato per l'edizione Planeta.

nemo96

Avevo preso gli spillati fino a che si chiamavano flash/wonder woman.
Stavo recuperando la run successiva con i TP DC Rebirth, ma sono fermo al primo numero.La panini li continuerà? Ho visto che per Batman, Wonder Woman e Superman sono stati annunciati i numeri successivi...

Altrimenti mi consigliate di recuperare gli spillati? Quanti numeri sono?


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

pumui75

Citazione di: Cosmonauta il 19 Luglio 2020, 12:35:33
Citazione di: Penny-uno il 19 Luglio 2020, 12:10:07
Si, 85. Ho l'edizione Planeta e ho confrontato i contenuti... il primo volume Panini copre poco meno di 2 volumi Planeta, quindi saranno sicuramente almeno 4 volumi totali. È sicuramente molto più conveniente l'usato Planeta. Poi sul formato e la qualità della carta è da vedere. :sisi:
A livello di contenuti non so se sul volume Panini ci sarà anche la novel The life story of Flash che c'è sul primo volume Planeta...

L'Omnibus sarà probabilmente sullo stile di quelli Marvel, quindi migliore. Pagine più grandi e carta migliore. Però la differenza di prezzo è proprio abissale, si parla quasi del quadruplo. Almeno rispetto al prezzo che avevo visto nell'usato per l'edizione Planeta.

Al momento conviene edizione PLANETA , tempo fa era in offerta al 20% su AMAZON !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA