News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Tutte le vostre domande sul velocista scarlatto

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2011, 17:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Catcher il 18 Settembre 2019, 20:09:30
:mmm: Ho capito, temo allora che proverò solo con un primo volume e poi se non mi piace pazienza.

Ripeto, da una possibilità a Williamson, non te ne pentirai  :nono: :nono: :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


eddiekrueger


Professor Zoom

Considera anche che tutte e tre le gestioni (Waid, Johnson e Williamson) ingranano dopo un po', quindi i primi arc potrebbero deluderti.

Mister C

La storia sull'incontro fra Flash e Zagor che fine ha fatto?

Clod

Citazione di: Mister C il 24 Settembre 2019, 10:16:55
La storia sull'incontro fra Flash e Zagor che fine ha fatto?
Se l'è mangiata Chico

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

eddiekrueger

Mi sa che RW e Bonelli speravano che la gente si fosse dimenticata di quell'annuncio di 11 mesi fa :lolle:

ohau

Consigliate di recuperare 'Linea di partenza', il primo arco dei New 52?

Penny-uno

Citazione di: ohau il 02 Ottobre 2019, 12:50:44
Consigliate di recuperare 'Linea di partenza', il primo arco dei New 52?
Non sono un super esperto di Flash ma ti direi di sì, a me è piaciuto  :up: se recuperi con gli spillati c'è anche Aquaman di Johns e Reis, anche quello molto bello... Di quello spillato avrei tolto solo Capitan atom..

ohau

Citazione di: Penny-uno il 02 Ottobre 2019, 18:59:19
Citazione di: ohau il 02 Ottobre 2019, 12:50:44
Consigliate di recuperare 'Linea di partenza', il primo arco dei New 52?
Non sono un super esperto di Flash ma ti direi di sì, a me è piaciuto  :up: se recuperi con gli spillati c'è anche Aquaman di Johns e Reis, anche quello molto bello... Di quello spillato avrei tolto solo Capitan atom..
Grazie ma in caso recupero il volume  :up:

Clod

Io partirei direttamente dal Rebirth, quella precedente non mi ha detto molto.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Vorador

Non potendo recuperare tutto il rebirth (ho solo i primi10 numeri), ci potrebbe essere un recente punto di partenza ideale per tornare a leggerlo?
Le storie valgono l'acquisto?

Clod

Citazione di: Vorador il 19 Ottobre 2019, 09:18:44
Non potendo recuperare tutto il rebirth (ho solo i primi10 numeri), ci potrebbe essere un recente punto di partenza ideale per tornare a leggerlo?
Le storie valgono l'acquisto?
Purtroppo converrebbe leggere dall'inizio. Però con i volumi ci si dovrebbe gestire un po' egli o, cadenza permettendo.
La serie, in generale, è buona, decisamente meglio di quella New 52 (non che ci volesse molto in realtà)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Vorador

Citazione di: Clod il 19 Ottobre 2019, 09:43:25
Citazione di: Vorador il 19 Ottobre 2019, 09:18:44
Non potendo recuperare tutto il rebirth (ho solo i primi10 numeri), ci potrebbe essere un recente punto di partenza ideale per tornare a leggerlo?
Le storie valgono l'acquisto?
Purtroppo converrebbe leggere dall'inizio. Però con i volumi ci si dovrebbe gestire un po' egli o, cadenza permettendo.
La serie, in generale, è buona, decisamente meglio di quella New 52 (non che ci volesse molto in realtà)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Delle riedizioni in volume della Lion non mi fido più dopo le porcate fatte con i new 52...
Neanche andando a vedersi qualche riassunto si potrebbe iniziare da un numero recente?

Clod

Volendo Sì, per quanto le trame siano abbastanza fitte.
In originale non è un opzione, vero?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Vorador

Citazione di: Clod il 19 Ottobre 2019, 10:07:33
Volendo Sì, per quanto le trame siano abbastanza fitte.
In originale non è un opzione, vero?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk



Si, 'inglese non è un problema, solo che preferisco l'appuntamento mensile, altrimenti non ricordo nulla di quello che ho letto. Comunque ho scoperto di avere gli spillati fino al 18.