News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Tutte le vostre domande sul velocista scarlatto

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2011, 17:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Per me non è tutta da saltare, qualcosa di buono c'è, qui e là.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

SNA

Ho dato uno sguardo in giro, quindi se comprassi questo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


più questi due:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Avrei tutta la gestione di  Johns o mi mancherebbe qualcosa?

Professor Zoom

Sì, avresti tutta la run di Johns su Wally West.

Cosmonauta

La run di Johns non è stata annunciata anche di recente dalla Lion?

Numero95


SNA

Penso che allora mi concentrerò solo su Waid e la sua gestione superando che mi piaccia, poi più avanti penserò anche a Johns (anche perché quell'omnibus ha dei prezzi improponibili su eBay).

Grazie a tutti per le risposte!

Cosmonauta


bogedypeak67

ciao a tutti ho appena finito di leggere Flash Anno Uno e Flash dei due mondi i miei primi e unici fumetti di Flash vorrei da sapere da voi qualche bella storia sul personaggio che potrei leggere e facilmente recuperabile grazie  :zoom:
DARKSEID IS

Cosmonauta

Citazione di: bogedypeak67 il 06 Maggio 2019, 15:29:32
ciao a tutti ho appena finito di leggere Flash Anno Uno e Flash dei due mondi i miei primi e unici fumetti di Flash vorrei da sapere da voi qualche bella storia sul personaggio che potrei leggere e facilmente recuperabile grazie  :zoom:

Come volume singolo Flash Rebirth di Johns.
Altrimenti ci sono i vari ottimi cicli, ma sono lunghi e richiedono più volumi e non sempre facili da trovare; parlo del ciclo Waid, Johns e quello attuale di Williamson (che tramite spillati è il più facile da recuperare), quello di Johns forse inizieranno a ristamparlo in estate. Ti parlo di formati in italiano, in lingua originale credo sia tutto abbastanza facile da trovare.

bogedypeak67

Citazione di: Cosmonauta il 06 Maggio 2019, 15:57:34
Citazione di: bogedypeak67 il 06 Maggio 2019, 15:29:32
ciao a tutti ho appena finito di leggere Flash Anno Uno e Flash dei due mondi i miei primi e unici fumetti di Flash vorrei da sapere da voi qualche bella storia sul personaggio che potrei leggere e facilmente recuperabile grazie  :zoom:

Come volume singolo Flash Rebirth di Johns.
Altrimenti ci sono i vari ottimi cicli, ma sono lunghi e richiedono più volumi e non sempre facili da trovare; parlo del ciclo Waid, Johns e quello attuale di Williamson (che tramite spillati è il più facile da recuperare), quello di Johns forse inizieranno a ristamparlo in estate. Ti parlo di formati in italiano, in lingua originale credo sia tutto abbastanza facile da trovare.
il flash di johns ho visto che la lion lo pubblicherà in omnibus non so quando se lo pubblica in tempi recenti lo prenderò sennò lo recupero in inglese, grazie dei consigli
DARKSEID IS

Cosmonauta

C'è anche Flashpoint che è un evento, ma è molto super centrico :sisi:

capitanocoz

Ciao a tutti, premetto di essere neofita di questo mondo... leggendo qua e la stavo stavo cercando di capire quale supereore della dc comics mi fosse piaciuto... all'inizio l'interesse era per batman(abbastanza scontato per uno alle prime armi) ma poi leggendo nel forum di flash mi è venuta l'illuminazione.... ora vorrei iniziare a leggere qualcosa su flash senza pero' andare troppo indietro nel tempo... pensavo di leggere flash rebirth e poi flashpoint... cosa ne dite? ci puo' stare?

Clod

Puoi anche leggere la sola serie Rebirth.
Oppure Flashpoint prima di questa.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

capitanocoz

grazie per la risposta. ok allora prima leggero flashpoint e poi flash rebirth....
ora altra domanda: secondo voi quale è il libro/serie biu' bello di flash?

Clod

Gestioni Waid e Johns


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.