Autore Topic: Flash: Tutte le vostre domande sul velocista scarlatto  (Letto 104089 volte)

Offline Clod

• Moderatore
  • *
  • Sociopatico compulsivo da tastiera
Re:Flash: Tutte le vostre domande sul velocista scarlatto
« Risposta #180 il: 01 Giugno 2020, 16:36:45 »
  • Sto leggendo il Superman di Bendis e mi sono reso conto che il Flash che compare su quelle pagine
    Spoiler  :
    è Wally (almeno credo, ha i capelli rossi)
    .
    Se così fosse, chi mi può spiegare perchè?
    Spoiler  :
    Che fine ha fatto Barry?
    errore dell'autore, successivamente corretto nell'edizione in volume

Ah, ecco mi sembrava! Significa che sono stato attento 
    Già che ci sono, chi mi può fare un piccolo riassunto della Flash War? Ha avuto qualche conseguenza importante?
    Per i personaggi e comprimari di Flash abbastanza, ma questa non sarebbe la sezione adatta.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Vorador

• Arkham Asylum
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #181 il: 04 Giugno 2020, 11:20:51 »
  • Riguardo alla Tartaruga (ha un ruolo importante nel primo arco della JL di Snyder), mi sapete dire in quali storie compare? Dove posso leggere le sue origini?

Offline Clod

• Moderatore
    • *
    « Risposta #182 il: 04 Giugno 2020, 17:11:26 »
  • nelle storie del Flash originale (Jay) e di recente nella serie di Williamson, nello specifico l'arc Year One

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Vorador

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #183 il: 04 Giugno 2020, 18:49:02 »
  • nelle storie del Flash originale (Jay) e di recente nella serie di Williamson, nello specifico l'arc Year One

Ok, quindi nel Dc Connect dovrei trovare tutto.
    Grazie ;)

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #184 il: 08 Luglio 2020, 14:51:59 »
  • A volumi la Panini non ha annunciato nulla riguardo il Flash di Williamson?

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Online katzenberg

• Avengers
    • *
    • Friendly Neighborhood
    « Risposta #185 il: 08 Luglio 2020, 16:40:21 »
  • Mi pare di no, potrebbe essere che essendo molto lunga optino per degli omnbus futuri...

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #186 il: 08 Luglio 2020, 20:54:46 »
  • Mi pare di no, potrebbe essere che essendo molto lunga optino per degli omnbus futuri...

Eh magari... ma dubito, l'avrebbero fatto anche col Batman di King, anche se li forse meglio vendere più formati :asd:
    Visti i prezzi che fanno, ormai se fanno direttamente gli Omnibus a me fanno solo un favore.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #187 il: 11 Luglio 2020, 18:46:19 »
  • Comprato e letto al  volo il   volume  seguente  :

https://www.amazon.it/gp/product/1401286267/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Ottima saga e belli gli extra presenti nel volume ma ho un dubbio :

Spoiler  :
    Noto fra i personaggi presenti dei tipi della  IMAGE !
    Da quando i due universi si son uniti ?
    Non mi è molto chiaro come ha fatto THOMAS W a diventare BATMAN ?
    Non mi pare sia stato mai un atleta .
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #188 il: 17 Luglio 2020, 13:42:55 »
  • Il ciclo di Waid è completo nei 7 volumi DC Universo o c'è altro?

Offline Clod

• Moderatore
    • *
    « Risposta #189 il: 17 Luglio 2020, 16:39:29 »
  • Il ciclo di Waid è completo nei 7 volumi DC Universo o c'è altro?
    sì, è completo

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #190 il: 19 Luglio 2020, 10:46:53 »
  • Sono molto indeciso allora. In questi giorni trovo i 7 volumi intorno ai 100-120€ il primo Omnibus che penso saranno in totale 3 o 4 costa intorno agli 85€ se non ricordo male...

Offline Penny-uno

• Batman Inc.
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #191 il: 19 Luglio 2020, 12:10:07 »
  • Si, 85. Ho l'edizione Planeta e ho confrontato i contenuti... il primo volume Panini copre poco meno di 2 volumi Planeta, quindi saranno sicuramente almeno 4 volumi totali. È sicuramente molto più conveniente l'usato Planeta. Poi sul formato e la qualità della carta è da vedere. :sisi:
    A livello di contenuti non so se sul volume Panini ci sarà anche la novel The life story of Flash che c'è sul primo volume Planeta...

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #192 il: 19 Luglio 2020, 12:35:33 »
  • Si, 85. Ho l'edizione Planeta e ho confrontato i contenuti... il primo volume Panini copre poco meno di 2 volumi Planeta, quindi saranno sicuramente almeno 4 volumi totali. È sicuramente molto più conveniente l'usato Planeta. Poi sul formato e la qualità della carta è da vedere. :sisi:
    A livello di contenuti non so se sul volume Panini ci sarà anche la novel The life story of Flash che c'è sul primo volume Planeta...

L'Omnibus sarà probabilmente sullo stile di quelli Marvel, quindi migliore. Pagine più grandi e carta migliore. Però la differenza di prezzo è proprio abissale, si parla quasi del quadruplo. Almeno rispetto al prezzo che avevo visto nell'usato per l'edizione Planeta.

Offline nemo96

• Speed Force
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #193 il: 21 Luglio 2020, 22:51:30 »
  • Avevo preso gli spillati fino a che si chiamavano flash/wonder woman.
    Stavo recuperando la run successiva con i TP DC Rebirth, ma sono fermo al primo numero.La panini li continuerà? Ho visto che per Batman, Wonder Woman e Superman sono stati annunciati i numeri successivi...

Altrimenti mi consigliate di recuperare gli spillati? Quanti numeri sono?

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #194 il: 22 Luglio 2020, 18:47:05 »

L'Omnibus sarà probabilmente sullo stile di quelli Marvel, quindi migliore. Pagine più grandi e carta migliore. Però la differenza di prezzo è proprio abissale, si parla quasi del quadruplo. Almeno rispetto al prezzo che avevo visto nell'usato per l'edizione Planeta.

Al momento conviene edizione PLANETA , tempo fa era in offerta al 20% su AMAZON !
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA