DC Leaguers ForumDC ComicsFlash (Moderatore: Occhi nella Notte)Flash - TPB n. 02 (Soldi veloci)
Pagine: [1]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Flash - TPB n. 02 (Soldi veloci)  (Letto 344 volte)
Occhi nella Notte

Moderatore
*
Nerd geneticamente modificato

Batman Community - Since 31-08-2006 17:29

Guarda Profilo
« il: 11 Agosto 2009, 12:05:40 »

Un nuovo criminale arriva a Central City ed è sostenuto dal potere mediatico dell´informazione. Spin ha coinvolto senza il suo consenso Gorilla Grodd, ma questo evoluto primate non ama essere manipolato. Ovviamente Grodd finirà per sprofondare la città nel disastro più totale. Flash verrà intrappolato in questo caos e la minaccia combinata di questi criminali colpirà anche la sua famiglia con drammatiche conseguenze...
« Ultima modifica: 19 Maggio 2010, 19:19:32 da Barry Allen » Loggato

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato,l'ultimo pesce avvelenato,
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

http://occhibeyond.blogspot.com/

Discepolo, Invisibile ed illuminato, di Grant Morrison
Rorschach

*
Legge a malapena il suo nome...

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2009, 19:23:10 »

Altro volume carino ma è chiaro che la Dc sta preparando il ritorno di un certo velocista e sta "prendendo tempo" con la serie regolare dove Wally e Linda devono affrontare i gravi problemi di "salute" dei gemelli...

Mi pare che Planeta abbia annunciato l'uscita di Flash Rebirth per Maggio 2010  sisi
Loggato
Nino Kozza

*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2009, 12:33:38 »

L'ho comprato: è il primo fumetto di flash che compro!
Posso leggerlo tranquillamente???' O devo per forza  sapere quallcosa??? Sono in attesa di Universo Dc FLash 1-2-...perciò vorrei iniziare a leggerlo..mi conviene aspettare???? O non ci capirei niente???  Shocked
Loggato

Lar Gand

Legionari
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 25 Settembre 2009, 15:47:20 »

Posso leggerlo tranquillamente???' O devo per forza  sapere quallcosa??? Sono in attesa di Universo Dc FLash 1-2-...perciò vorrei iniziare a leggerlo..mi conviene aspettare???? O non ci capirei niente???  Shocked

Nn dovresti avere particolari problemi, almeno hai una vaga idea della storia del personaggio (ovvero Flash non è un solo ma sono stati almeno in 4 ad essere Flash, ecc?)
Cmq considera una cosa importante: quasi qualsiasi altra storia leggerai di Flash, sarà più bella di questa  Tongue

p.s.
se hai pazienza è aspetti gli UDC dove potrai fare bene conoscenza con il personaggio di Flash - Wally West nn sarebbe male
Loggato

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra 
Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)
One Invasion? One Lantern!

"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz

"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798
Barry Allen

Amministratore
*
The Flash
Concubina di Geoff Johns

The Fastest Man Alive

marcocecini

marcocecini

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: 25 Settembre 2009, 17:38:50 »

Non potevi scegliere albo peggiore per cominciare la lettura Cheesy  w00t
Loggato

"Mi chiamo Barry Allen, ero l'uomo più veloce del mondo.
Quando l'universo stava per scomparire dal piano dell'esistenza, mi fu chiesto di correre. E lo feci, con tutta la forza della mia volontà, con tutta l'energia di cui ero capace. Fino alla consunzione, fino a che nulla di me è rimasto, se non il ricordo. Nell'ultimo istante della mia vita, ero convinto di poter cambiare il destino dell'universo. Senza volerlo, cambiai il mio.
Per anni, creduto morto da tutti, attraversai l'universo e le dimensioni privo della mia sembianza umana, consumata dall'attrito di un folle viaggio alla velocità della luce, teso nello spazio e nel tempo alla rincorsa di un vettore invisibile e inarrestabile.
Qualcuno ha detto che tornerò, qualcuno dice che non sarò più lo stesso. Io penso che rivedrete l'eroe che ricordavate come non l'avete mai conosciuto."

*The Fastest Man Alive*
Bart Allen

Speed Force
*

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 25 Settembre 2009, 18:33:18 »

Leggilo tranquillamente...però se non dovesse piacerti non lasciarti spaventare, flash è un personaggio bellissimo e di storie belle da leggere su di lui ce ne sono... ma "soldi veloci"invece è una delle cose peggiori che abbia mai letto
Loggato

Nino Kozza

*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 25 Settembre 2009, 19:09:55 »

eheheh....lo so che Soldo veloci non è il massimo...ma solo quello ho trovato....allora aspetterò Unovero <Dc 1-2
cmq li recupererò tutti gli albi di flash usciti!
Loggato

Nino Kozza

*

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 14 Ottobre 2009, 18:44:22 »

letto...non male! Storia leggera e piacevole, utile all'intrattenimento!  Wink

Ma ora...per assaporare quel brivido che solo la velocità può dare, aspetterò Rebirth e cercherò di recuperare gli UNiverso Dc Flash!
Loggato

Barry Allen

Amministratore
*
The Flash
Concubina di Geoff Johns

The Fastest Man Alive

marcocecini

marcocecini

Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: 15 Ottobre 2009, 16:48:53 »

Nino, tu sei un esperimento antropologico spettacolarmente interessante Cheesy

Sei la dimostrazione che le nostre letture precedenti inficiano in maniera pesante i nostri gusti: chi infatti ha letto UDC, ha vomitato su questa storia, per te che è la prima lettura, è gradevole  Azn
Loggato

"Mi chiamo Barry Allen, ero l'uomo più veloce del mondo.
Quando l'universo stava per scomparire dal piano dell'esistenza, mi fu chiesto di correre. E lo feci, con tutta la forza della mia volontà, con tutta l'energia di cui ero capace. Fino alla consunzione, fino a che nulla di me è rimasto, se non il ricordo. Nell'ultimo istante della mia vita, ero convinto di poter cambiare il destino dell'universo. Senza volerlo, cambiai il mio.
Per anni, creduto morto da tutti, attraversai l'universo e le dimensioni privo della mia sembianza umana, consumata dall'attrito di un folle viaggio alla velocità della luce, teso nello spazio e nel tempo alla rincorsa di un vettore invisibile e inarrestabile.
Qualcuno ha detto che tornerò, qualcuno dice che non sarò più lo stesso. Io penso che rivedrete l'eroe che ricordavate come non l'avete mai conosciuto."

*The Fastest Man Alive*
Nino Kozza

*

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 15 Ottobre 2009, 18:27:09 »

Cheesy ehhehe....ma l'ho detto....so che per voi esperti del personaggi queste storie attuali sono bidoni, ma per uno come me che si è appena avvicinato a flash non è male...cioè...ho trovato ddei buoni spunti narrativi...certo che non sono saghe importanti e gloriose come le precedenti di waid....ma le ho apprezzate lo stesso perchè sono simpatiche  Tongue
Loggato

Occhi nella Notte

Moderatore
*

Batman Community - Since 31-08-2006 17:29

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 15 Ottobre 2009, 18:29:25 »

Cheesy ehhehe....ma l'ho detto....so che per voi esperti del personaggi queste storie attuali sono bidoni, ma per uno come me che si è appena avvicinato a flash non è male...cioè...ho trovato ddei buoni spunti narrativi...certo che non sono saghe importanti e gloriose come le precedenti di waid....ma le ho apprezzate lo stesso perchè sono simpatiche  Tongue

Sono veramente molto curioso di leggere i tuoi commenti quando leggerai gli UDC di Flash...  shifty
Loggato

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato,l'ultimo pesce avvelenato,
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

http://occhibeyond.blogspot.com/

Discepolo, Invisibile ed illuminato, di Grant Morrison
Nino Kozza

*

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 15 Ottobre 2009, 18:48:51 »

già,,,anch'io! Cheesy

cmq spero di trovarli a poco prezzo, perchè costano proprio tanto....
Loggato

lukus

Legionari
*
Sveglio, ma si impegna poco

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: 27 Ottobre 2009, 23:19:37 »

già,,,anch'io! Cheesy

cmq spero di trovarli a poco prezzo, perchè costano proprio tanto....
Troppo  Cry
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
Stampa
Salta a:  

Discussioni correlate
Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Universo DC: Flash n. 01 « 1 2 3 4 5 »
Flash
Occhi nella Notte 70 1398 Ultimo Post 07 Luglio 2010, 18:04:56
da .:Azrael:.
Universo DC: Flash n. 02
Flash
Occhi nella Notte 12 310 Ultimo Post 17 Giugno 2010, 15:21:48
da Hero
Flash: La morte di Flash « 1 2 »
Flash
Occhi nella Notte 21 615 Ultimo Post 02 Novembre 2009, 12:44:46
da Rant Maneuver
The Flash « 1 2 3 4 5 »
DC Media
Matches Malone 65 771 Ultimo Post 18 Giugno 2010, 21:03:04
da DarkKnight
Nero di Giancarlo Soldi
Other Media
Fabraxas Choule 13 136 Ultimo Post 11 Giugno 2010, 16:24:37
da Hush/Tommy Elliot

Immagini e marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi autori e degli aventi diritto e vengono utilizzati su DC Leaguers esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.
Versione forum 1.9
Passa a Firefox Opera, the fastest and most secure web browser