Autore Topic: Flash - TPB n.2 (Soldi veloci)  (Letto 3670 volte)

Offline Occhi nella Notte

• Batman Inc.
  • *
  • Morrison sotto falso nome
  • Batman Community - Since 31-08-2006 17:29
Flash - TPB n.2 (Soldi veloci)
« il: 11 Agosto 2009, 12:05:40 »

• Flash - TPB n.2: Soldi veloci

Edizione originale: The Flash (Vol.2) 238-243
    Testi: Tom Peyer
    Disegni: Freddie Williams II
    Formato: Libro Tascabile, 144 pp., colori.
    Prezzo: 12,95 € 

Un nuovo criminale arriva a Central City ed è sostenuto dal potere mediatico dell´informazione. Spin ha coinvolto senza il suo consenso Gorilla Grodd, ma questo evoluto primate non ama essere manipolato. Ovviamente Grodd finirà per sprofondare la città nel disastro più totale. Flash verrà intrappolato in questo caos e la minaccia combinata di questi criminali colpirà anche la sua famiglia con drammatiche conseguenze...
    « Ultima modifica: 16 Marzo 2019, 03:58:51 da Azrael »

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
    l'ultimo fiume inquinato,l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
    che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte
    Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736
    VENDO-SCAMBIO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Rorschach

• Visitatore
    Re: Flash - TPB n. 02 (Soldi veloci)
    « Risposta #1 il: 02 Settembre 2009, 19:23:10 »
  • Altro volume carino ma è chiaro che la Dc sta preparando il ritorno di un certo velocista e sta "prendendo tempo" con la serie regolare dove Wally e Linda devono affrontare i gravi problemi di "salute" dei gemelli...

Mi pare che Planeta abbia annunciato l'uscita di Flash Rebirth per Maggio 2010  :sisi:

Offline Nino Kozza

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #2 il: 25 Settembre 2009, 12:33:38 »
  • L'ho comprato: è il primo fumetto di flash che compro!
    Posso leggerlo tranquillamente???' O devo per forza  sapere quallcosa??? Sono in attesa di Universo Dc FLash 1-2-...perciò vorrei iniziare a leggerlo..mi conviene aspettare???? O non ci capirei niente???  :o

Offline Lar Gand

• Justice League
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #3 il: 25 Settembre 2009, 15:47:20 »
    Posso leggerlo tranquillamente???' O devo per forza  sapere quallcosa??? Sono in attesa di Universo Dc FLash 1-2-...perciò vorrei iniziare a leggerlo..mi conviene aspettare???? O non ci capirei niente???  :o

Nn dovresti avere particolari problemi, almeno hai una vaga idea della storia del personaggio (ovvero Flash non è un solo ma sono stati almeno in 4 ad essere Flash, ecc?)
    Cmq considera una cosa importante: quasi qualsiasi altra storia leggerai di Flash, sarà più bella di questa  :P

p.s.
    se hai pazienza è aspetti gli UDC dove potrai fare bene conoscenza con il personaggio di Flash - Wally West nn sarebbe male

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:
    Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)
    One Invasion? One Lantern!

"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz

"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Offline Barry Allen

• Amministratore
    • *
    • T.F.M.A. Since 1956
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Scarlet Speedster
      • www.dcleaguers.it
    « Risposta #4 il: 25 Settembre 2009, 17:38:50 »
  • Non potevi scegliere albo peggiore per cominciare la lettura :D  :w00t:
    "Respira, Barry. Respira...
    Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
    Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
    Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Offline Bart Allen

• Speed Force
    • *
    « Risposta #5 il: 25 Settembre 2009, 18:33:18 »

Leggilo tranquillamente...però se non dovesse piacerti non lasciarti spaventare, flash è un personaggio bellissimo e di storie belle da leggere su di lui ce ne sono... ma "soldi veloci"invece è una delle cose peggiori che abbia mai letto

Offline Nino Kozza

• *
    « Risposta #6 il: 25 Settembre 2009, 19:09:55 »
  • eheheh....lo so che Soldo veloci non è il massimo...ma solo quello ho trovato....allora aspetterò Unovero <Dc 1-2
    cmq li recupererò tutti gli albi di flash usciti!

Offline Nino Kozza

• *
    « Risposta #7 il: 14 Ottobre 2009, 18:44:22 »
  • letto...non male! Storia leggera e piacevole, utile all'intrattenimento!  ;)

Ma ora...per assaporare quel brivido che solo la velocità può dare, aspetterò Rebirth e cercherò di recuperare gli UNiverso Dc Flash!

Offline Barry Allen

• Amministratore
    • *
    • T.F.M.A. Since 1956
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Scarlet Speedster
      • www.dcleaguers.it
    « Risposta #8 il: 15 Ottobre 2009, 16:48:53 »
  • Nino, tu sei un esperimento antropologico spettacolarmente interessante :D

Sei la dimostrazione che le nostre letture precedenti inficiano in maniera pesante i nostri gusti: chi infatti ha letto UDC, ha vomitato su questa storia, per te che è la prima lettura, è gradevole  ^_^
    "Respira, Barry. Respira...
    Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
    Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
    Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Offline Nino Kozza

• *
    « Risposta #9 il: 15 Ottobre 2009, 18:27:09 »
  •  :D ehhehe....ma l'ho detto....so che per voi esperti del personaggi queste storie attuali sono bidoni, ma per uno come me che si è appena avvicinato a flash non è male...cioè...ho trovato ddei buoni spunti narrativi...certo che non sono saghe importanti e gloriose come le precedenti di waid....ma le ho apprezzate lo stesso perchè sono simpatiche  :P

Offline Occhi nella Notte

• Batman Inc.
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Batman Community - Since 31-08-2006 17:29
    « Risposta #10 il: 15 Ottobre 2009, 18:29:25 »
  • :D ehhehe....ma l'ho detto....so che per voi esperti del personaggi queste storie attuali sono bidoni, ma per uno come me che si è appena avvicinato a flash non è male...cioè...ho trovato ddei buoni spunti narrativi...certo che non sono saghe importanti e gloriose come le precedenti di waid....ma le ho apprezzate lo stesso perchè sono simpatiche  :P

Sono veramente molto curioso di leggere i tuoi commenti quando leggerai gli UDC di Flash...  :shifty:

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
    l'ultimo fiume inquinato,l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
    che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte
    Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736
    VENDO-SCAMBIO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Offline Nino Kozza

• *
    « Risposta #11 il: 15 Ottobre 2009, 18:48:51 »
  • già,,,anch'io! :D

cmq spero di trovarli a poco prezzo, perchè costano proprio tanto....

Offline lukus

• Justice League
    • *
    « Risposta #12 il: 27 Ottobre 2009, 22:19:37 »
  • già,,,anch'io! :D

cmq spero di trovarli a poco prezzo, perchè costano proprio tanto....
    Troppo  :cry:

Offline Matt Murdock

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • The Man Without Fear
    Re:Flash - TPB n.2 (Soldi veloci)
    « Risposta #13 il: 30 Dicembre 2013, 07:46:21 »
  • letto anche questo e devo dire che mi è piaciuto molto di più di "i wild west" vedere flash alle prese
    Spoiler  :
    con i problemi "comuni" come i soldi e le responsabilità da genitore
    mi piace molto, lo rende molto umano e mi ricorda spidey!
    inoltre interessante il nuovo villan anche se il personaggio che colpisce di più è sicuramente
    Spoiler  :
    è il ragazzo sfruttato da spin, molto toccanti i suoi ultimi istanti

alla fine wally riesce
    Spoiler  :
    a guarire i gemelli strappando da loro lo spirito della velocità negativo, anche se non ho capito se adesso lo ha assorbito lui..

voto 7+
    Ex Bruce Parker

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    Re:Flash - TPB n.2 (Soldi veloci)
    « Risposta #14 il: 07 Aprile 2018, 08:23:39 »

• Flash - TPB n.2: Soldi veloci

Edizione originale: Flash USA
    Testi: Tom Peyer
    Disegni: Freddie Williams II
    Formato: Libro Tascabile, 144 pp., colori.
    Prezzo: 12,95 € 

Un nuovo criminale arriva a Central City ed è sostenuto dal potere mediatico dell´informazione. Spin ha coinvolto senza il suo consenso Gorilla Grodd, ma questo evoluto primate non ama essere manipolato. Ovviamente Grodd finirà per sprofondare la città nel disastro più totale. Flash verrà intrappolato in questo caos e la minaccia combinata di questi criminali colpirà anche la sua famiglia con drammatiche conseguenze...
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori