News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.2: I Nemici - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2013, 18:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem


Matt Murdock

Citazione di: Lex il 10 Settembre 2014, 14:31:32
Ah che bello ;D aspetterò di prendere questo e poi mi sparerò il primo e il secondo insieme ;)

Inviato dal trench di John Constantine

ottima scelta, io ho fatto così anche con gli spillati ;)

Simon Baz

Citazione di: Lex il 10 Settembre 2014, 14:31:32
Ah che bello ;D aspetterò di prendere questo e poi mi sparerò il primo e il secondo insieme ;)

Inviato dal trench di John Constantine


idem!!  :up:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Elfen89

Letto questo secondo arco un pò meno frizzante del primo. Secondo me Buccellato spreca troppo tempo a fare il riassunto tra una puntata e l'altra. Che due Balls. Serie carina, con qualche ingenuità, ma carina. Curioso di sapere come riuscirà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi spiegate una cosa? Essendo Berry stato al centro di Fleshpoint, come fa a non ricordare gli eventi? Anche la sua memoria è stata riadattata?   

Elfen89

#169
Mi è sfuggita una cosa. La sorella di Cold nel primo volume
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono io che non ricordo qualcosa?

EMC2

Questo secondo arc mi è piaciuto di più del primo: i Nemici li trovo ben introdotti, e spero che uno alla volta verranno approfonditi.
Nelle prime pagine leggevo un commento di Barry riguardo la differenza tra il Barry di questa testata e quello di JL , più scanzonato e spaccone: Manapul oltre a fare il solito lavoro eccelso alle matite, tratteggia un Barry "equilibrato", che è l'aggettivo che più mi viene in mente quando penso al biondo di Central City, un uomo che con i suoi poteri è l'essenza del movimento, della corsa, della trasformazione, ma che invece conserva la sua umanità e la accetta rendendola la sua vera forza.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

Ho riletto questo secondo arc tramite il limited, e devo dire che è sicuramente migliore rispetto il primo.
Stavolta Buccellato/Manapul ai testi hanno fatto un buon lavoro  :sisi: inferiore rispetto a Waid/Johns ma sempre un buon lavoro  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



FLASH VOL.2: I NEMICI (Libray)

di Francis Manapul, Brian Buccellato
Contiene: The Flash 9-12, 0, The Flash Annual 1
16,8×25,6, B+Al, 176 pp, col.
€ 15,95

Secondo volume del Flash del nuovo universe DC. I Nemici si riuniscono per la prima volta, ma rimane da scoprire chi ci sia dietro questa improvvisa organizzazione. Riuscirà Flash a sconfiggere tutti questi criminali insieme?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Letto finalmente questo secondo library e devo dire che a parte qualche frangente un po' confusionario mi è piaciuto molto. Tutto il flash new 52 che ho letto fin'ora è una garanzia: ne un capolavoro ma neanche una schifezza, costantemente ad un buon livello che intrattiene ed appassiona. Meglio così piuttosto che una testata dove c'è un arc magnifico e subito dopo uno illeggibile.
La storia non  mi esprimo in quanto mi ci vorrebbe il library 3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Professor Zoom


DrHouse92

Citazione di: Professor Zoom il 16 Luglio 2016, 20:48:49
Io passo, il primo era illeggibile. :sick:
Io ho i primi tre limited fermi in libreria, a malapena(e a fatica) sono riuscito a concludere il primo, non credo che ce la farò mai a continuare.



Professor Zoom

Citazione di: DrHouse92 il 16 Luglio 2016, 22:02:59
Citazione di: Professor Zoom il 16 Luglio 2016, 20:48:49
Io passo, il primo era illeggibile. :sick:
Io ho i primi tre limited fermi in libreria, a malapena(e a fatica) sono riuscito a concludere il primo, non credo che ce la farò mai a continuare.
Ti capisco, da amante del velocista scarlatto ho fatto fatica pure io a concludere il primo volume.

MadMack

Davvero? Caspita, allora immagino che le vecchie storie devon essere magnifiche se giá queste mi piacciono!!!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

EMC2

Rispetto a Waid e Johns è un prodotto inferiore senza dubbio, ma secondo me è comunque un buon prodotto per un personaggio come Flash: certo io sono fan quindi del velocista leggerei anche la schifezza, però :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


MadMack

Bè, come scrivevo prima, questa gestione si è mantenuta su livelli buoni in maniera costante e i library non sono stati da meno (IMHO).
L'unica cosa (a parte qualche frangente un po' confusionario), patisco un po' la realtà della serie TV, che devo dire mi ha preso di più che non la serie "cartacea"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk