News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash - di Joshua Williamson, Carmine Di Giandomenico

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Letti i numeri dal 28 al 31, corsa nel terrore l'ultima battaglia contro l'anti flash ha lasciato il segno  :sisi: sia fisicamente che emotivamente. Barry non ha
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
per via della forza della velocità negativa, e la sua vita sentimentale e le sue relazioni sono pericolosamente allo sbando. Rispetto ai due arc precedenti un leggero calo (ma credo che fosse normale) la spilla e corsa nel terrore sono stati molto belli  :sisi:

HCPunk

#76 a #81

Le nuove Forze, imho, hanno portato una ventata di freschezza in questa run di Williamson (oltre ad offrire una moltitudine di spunti narrativi) e mi son sempre domandato fin dove si sarebbero spinte. Ci pensa però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
a mettere la parola 'fine" alla questione. Per fortuna però non abbiamo i classici numeri da un combattimento e via, bensì qualcosa di più epico, sia per la storia che per il villain in questione. Intanto viene collegato direttamente a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e già qui cresce la curiosità, poi assume quasi se non del tutto il ruolo di eroe almeno in queste pagine andando contro il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e riparando la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Cioè.. merita anche se è questo pg :dyo:
Nel frattempo i Rogues sotto sotto portano avanti la loro missione..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70

Letti i numeri dal 32 al 38, dopo i suoi errori ora Barry si ritrova a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
quindi problemi che si aggiungono ad altri problemi, il #33 è un tie in di metal sinceramente mediocre. Meglio gli altri episodi con il ritorno di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e dei nemici con un arc che si svolge tutto ad iron heights. Purtroppo anche per la instabilità per quanto riguarda le matite (in pratica in ogni numero cambia il disegnatore) non sono troppo soddisfatto di queste storie, sono buone storie ma non come speravo io. Speriamo per le prossime visti i commenti precedenti mi aspetto molto

Hugostrange70

Letti i numeri dal 39 al 48 più il primo annual, Williamson ha subito esaudito le mie richieste  :asd: con l'arc tempesta perfetta, quanta carne al fuoco in questi numeri. In primis il ritorno di Wally  :w00t: in questi numeri lo scrittore riesce a cogliere in pieno l'essenza di una testata come flash (almeno come la intendo io) tanto supereroismo e tanto cuore. Pian piano ha creato una nuova legacy dei flash come ai vecchi tempi e questo non potrà che portare a situazioni sempre nuove, e riesce a dare il giusto spazio a tutti non è una testata Barry centrica. Ma quello che aspettavo sopra a ogni cosa era l'incontro tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, mi sono quasi commosso  :cry: in queste piccole cose Williamson sembra proprio possa essere l'erede di Johns, numeri che mi sono piaciuti tantissimo  :wub:

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 19 Settembre 2021, 18:02:29
Pian piano ha creato una nuova legacy dei flash come ai vecchi tempi e questo non potrà che portare a situazioni sempre nuove, e riesce a dare il giusto spazio a tutti non è una testata Barry centrica. Ma quello che aspettavo sopra a ogni cosa era l'incontro tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, mi sono quasi commosso  :cry: in queste piccole cose Williamson sembra proprio possa essere l'erede di Johns, numeri che mi sono piaciuti tantissimo  :wub:
Hai la mia attenzione   :sisi:

Senza spoilerarmi nulla, ma della famiglia dei velocisti, a parte Barry e Wally, chi c'è in questa run?

Hugostrange70

#695
Dunque come dicevo Williamson un pochino alla volta sembra proprio voler creare una "sua" legacy dei flash
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
gli ultimi due per ora non so ancora se al 100%, perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. E magari forse Williamson non si ferma qui

Penny-uno

Hugo, ma posso aprire gli Spoiler o poi me ne pento?  :cry:

È una run che sicuramente leggerò prima o dopo, non vorrei rovinarmela  :look:

Heimdall

Citazione di: Penny-uno il 20 Settembre 2021, 08:08:15
Hugo, ma posso aprire gli Spoiler o poi me ne pento?  :cry:

È una run che sicuramente leggerò prima o dopo, non vorrei rovinarmela  :look:

Penny... non aprire quello Spoiler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 20 Settembre 2021, 08:08:15
Hugo, ma posso aprire gli Spoiler o poi me ne pento?  :cry:

È una run che sicuramente leggerò prima o dopo, non vorrei rovinarmela  :look:
A me leggendo i commenti del forum mi è venuta una voglia di leggerla che non ti dico  :lol: però non ho mai aperto gli Spoiler perché ero sicuro prima o poi di recuperarla

ClarkArrow46

@Penny di velocisti ce ne sono parecchi in questa gestione, sicuramente alcuni storici li conosci e altri.. imparerai a conoscerli  :asd:

E' molto lunga come run (4 anni) ma davvero meritevole, una delle migliori serie del periodo Rinascita!  :flash:



Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 20 Settembre 2021, 10:50:05
@Penny di velocisti ce ne sono parecchi in questa gestione, sicuramente alcuni storici li conosci e altri.. imparerai a conoscerli  :asd:

E' molto lunga come run (4 anni) ma davvero meritevole, una delle migliori serie del periodo Rinascita!  :flash:
Clark tu sei uno dei colpevoli di cui sopra  -_-
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 20 Settembre 2021, 12:04:25
Citazione di: ClarkArrow46 il 20 Settembre 2021, 10:50:05
@Penny di velocisti ce ne sono parecchi in questa gestione, sicuramente alcuni storici li conosci e altri.. imparerai a conoscerli  :asd:

E' molto lunga come run (4 anni) ma davvero meritevole, una delle migliori serie del periodo Rinascita!  :flash:
Clark tu sei uno dei colpevoli di cui sopra  -_-
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Seguite i consigli di Zio Clark e sarete (quasi) sempre soddisfatti!  ^_^

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Penny-uno

Effettivamente finora non posso lamentarmi dei consigli dello zio Clark  :ahsisi:

Il flash di Williamson è in cima alla lista dei recuperi già da un po'  :sisi:

Hugostrange70

Letta la flash war  :w00t: Williamson ha davvero studiato la storia di flash e tra rimandi alle storie di Waid, Johns e Morrison ci introduce in questa guerra dei flash. Storia che va a 1000 all'ora  :asd: la corsa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
finalmente sembra che per Wally le cose possano aggiustarsi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Lo scrittore è bravo a pescare dal passato aggiungendo del suo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
verso la fine della flash war assistiamo anche al ritorno di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. L'ultima storia la vita di Wally west fa un riassunto sulle vicende (davvero sfortunate) del nostro eroe, episodio bello e vibrante che in verità non finisce molto bene visto che sembra ricollegarsi ad eroi in crisi. E mi sembra di aver sentito dire che la sfiga di Wally non finisce qui  <_< , volevo fare un ultima considerazione a Waid quelli della dc comics dovrebbero fargli una statua, la forza della velocità è una miniera infinita di storie  :flash:

Hugostrange70

Letto il mini arc la morsa della resistenza, flash comincia ad indagare su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
belle le prime tre pagine dove rispettivamente prima scrutano la mappa di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e poi flash incontra tutti i
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :w00t: insomma roba da nerdoni  :lol:. Intanto iris piano piano sta recuperando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
arc molto gradevole con i bei disegni di Christian duce