News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash - di Joshua Williamson, Carmine Di Giandomenico

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Non ho ancora avuto modo di leggerlo, ma possibile sia "fuori continuity"? Così a naso mi sembra una storia che stoppa momentaneamente la trama principale, quasi una cosa che si può tranquillamente leggere a parte. In questi giorni vedo di dedicarmici e poi vi dico.

Clod

È in continuity eccome, visto che getta le basi per i prossimi arc


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nightmist

Come non detto allora, a questo punto però ti chiedo posso leggerlo adesso o meglio seguire la numerazione originale?

Clod

Citazione di: Nightmist il 03 Marzo 2020, 22:54:44
Come non detto allora, a questo punto però ti chiedo posso leggerlo adesso o meglio seguire la numerazione originale?
guarda, io avevo seguito l'ordine di uscita e quindi ho letto prima Year One e poi questo arc con Trickster, ignorando che venisse prima; però alla fine mi è cambiato poco

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nightmist


Killer Aristotele

Ragazzi scusate...ma gli spillati lion fino a dove arrivano?
Io sono fermo con il 70...andrá avanti o da qui in poi tocca alla panini?

Mancino

#561
Letto il primo limited  :up:

Molto bella e avvincente nelle trame che si sviluppano man mano nella lettura (meno snella di altre per via dei dialoghi molto prolissi e le diverse didascalie, comunque scritta bene).

Qui c'è tutto : L'anima del personaggio, lo spirito della velocità, i "turbamenti" interiori e molti ottimi nuovi spunti

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Gia dalle prime battute

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi sono letto il volume tutto d'un fiato e l'ho trovato bello sostanzioso  :up:

Anche il secondo volume è molto bello  :up:





Azrael


FLASH N.71

di Joshua Williamson
Contiene: Flash 70
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

"Flash: Anno Uno" comincia qui! Barry Allen si porta dietro un incredibile segreto, legato indissolubilmente alle sue origini. Joshua Williamson ci riporta alla notte in cui Barry ricevette i suoi poteri con le straordinarie matite di Howard Porter.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael


FLASH N.72

di Joshua Williamson
Contiene: Flash 71
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

Continua "Flash: Anno Uno", con il racconto della prima incredibile avventura di Barry Allen alle prese con i suoi nuovi poteri! Ospiti speciali: la Tartaruga e... Flash?!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Oh Jesus, a vedere queste copertine mi sembra di rivedere il superman depotenziato del new 52 (brutta parentesi).

Sto leggendo in questi giorni gli spillati dei mesi scorsi (sono al 65) e queste ultime copertine mi preoccupano.
Speriamo bene Barry... speriamo bene.



Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Catcher

Letto Year One
Bene ma non benissimo.
È una bella storia, scritta con passione, con il cuore anche, ma le manca qualcosa per essere annoverata tra le punte di diamante del personaggio. In particolare il villain non mi è piaciuto per niente, mentre invece gli altri elementi presenti nella storia (come un certo incontro dal futuro) sono davvero belli.
Insomma gli è mancata quella dose di epicitá   che lo avrebbe fatto balzare tra le top five del personaggio.
Voto 7

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Clod

sì, non è tra gli arc migliori dell'autore, per quanto comunque piacevole

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

EMC2

Citazione di: ClarkArrow46 il 24 Aprile 2020, 16:53:39
Oh Jesus, a vedere queste copertine mi sembra di rivedere il superman depotenziato del new 52 (brutta parentesi).

Sto leggendo in questi giorni gli spillati dei mesi scorsi (sono al 65) e queste ultime copertine mi preoccupano.
Speriamo bene Barry... speriamo bene.

Madonna cosa mi hai fatto ricordare, gli incubi con quel Superman in jeans e maglietta e i pugni fasciati :lolle:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael


DC Connect: Flash

Autori: Joshua Williamson
17x26, B., 152 pp., col.|15€
Contiene: Flash (2016) #70/75
DC ITALIA

• Questa è la storia di Barry Allen: scienziato forense, inguaribile ritardatario e uomo più veloce del mondo!
• Le prime avventure di Flash, alla scoperta dei suoi poteri!
• Un potente nemico minaccia il passato e il futuro del Velocista Scarlatto!
• L'inedita, esplosiva saga Flash: Anno uno, di Joshua Williamson e Howard Porter, raccolta in un solo volume!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori