News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash - di Joshua Williamson, Carmine Di Giandomenico

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Flash #45-46

Aftermath dopo Grodd,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

FLASH N.49

di Joshua Williamson
Contiene: Flash 48
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

"Flash War", seconda parte! Wally West ha perso la cosa più preziosa che aveva, e solo Barry Allen può fermarlo! Prosegue la saga che non sapevate nemmeno di stare aspettando!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

Letto #45

Bel numero, Central city non è la sola a rialzarsi dopo il guaio causato da Grodd 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tuttavia la parte migliore dell'albo nonché la più emozionante è il tanto agognato faccia a faccia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
lui dal new 52 non ha perso solo una moglie ma un'intera famiglia e spero che la questione venga approfondita  :ahsisi:

Rain

Visti i commenti molto negativi al Flash new 52 ho provato il primo volume di questa Rinascita DC: Il fulmine colpisce due volte.
Non mi è piaciuto. Forse avevo aspettative troppo alte, ma in generale non ci ho trovato nulla di interessante. Anche la prosa l'ho trovata piatta e il ritmo troppo altalenante.
Se poi ci aggiungiamo uno svolgimento ovvio e banale (capire chi sia il fantomatico Godspeed appena viene nominato è la ciliegina sulla torta...  -_- )
Speravo almeno di rifarmi gli occhi con Di Giandomenico, invece mi ha deluso tantissimo: rispetto ai suoi lavori in Marvel, non un guizzo o tavole anche solo un minimo ispirate (in Spider-Man noir mi aveva davvero impressionato) qui giusto il compitino.
Spero che abbia ritrovato l'ispirazione col procedere della run....

voto 3   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arkin Torsen

Peccato Rain.
Io ho letto i primi 15 numeri trovandoli gradevoli e ritenendo i disegni il vero piatto forte.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Gennaio 2019, 22:09:51
Peccato Rain.
Io ho letto i primi 15 numeri trovandoli gradevoli e ritenendo i disegni il vero piatto forte.

Da lui piove sempre, sarà per questo che non apprezza.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

Letto #46

Numero sostanzialmente di passaggio ma scritto davvero bene, scopriamo finalmente qualcosa su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sarei curioso di sapere in che momento Eobard è tornato indietro per salvarlo, giusto per capire le tempistiche  :mmm:
Buon antipasto, voglio la portata principale  :ahsisi:

Clod

Direi poco prima del Flashpoint

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

FLASH N.50

di Joshua Williamson
Contiene: Flash 49
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

Festeggiamo il cinquantesimo numero del nostro quindicinale con la terza e penultima parte della saga che ha messo l'uno contro l'altro i due principali velocisti dell'Universo DC. Chi emergerà vincitore tra Wally West e Barry Allen?

-----------

FLASH 46 JUMBO
ANTI-FLASH


di Joshua Williamson, Tony Isabella, John Broome, Cary Bates, Christian Duce, Clayton Henry, Yvel Guichet, Carmine Infantino, Joe Giella, Irv Novick
Contiene: Flash 45, Black Lightning 4-5, Flash v 1 139, 233
16,8×25,6, S, 120 pp, col.
€ 13,95

L'edizione Jumbo di FLASH ha come protagonista il villain che più ha fatto del male a Barry Allen nel corso della sua vita: l'Anti-Flash! Nel vecchio universo DC gli ha ucciso la moglie, Iris Allen; nel'universo post- Crisi gli ha ucciso la madre, causando Flashpoint; e nell'universo post- Rinascita è sempre pericoloso e dedito a distruggere la vita di Flash. In questo albo speciale scoprirete le sue origini classiche nella sua prima apparizione in assoluto!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

#47-48

Inizia la guerra dei Flash con due episodi pieni di tensione.
Riflettevo su come tutta questa serie di Williamson ruoti intorno a litigi, incomprensioni e cose non dette in maniera quasi nevrotica.
Comunque come inizio mi è abbastanza piaciuto.
Non male Porter che prova ad ispirarsi  a Di Giandomenico.

Voto:7+

gabrygabra

Citazione di: Azrael il 06 Febbraio 2019, 23:07:02
FLASH N.50

di Joshua Williamson
Contiene: Flash 49
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

Festeggiamo il cinquantesimo numero del nostro quindicinale con la terza e penultima parte della saga che ha messo l'uno contro l'altro i due principali velocisti dell'Universo DC. Chi emergerà vincitore tra Wally West e Barry Allen?

-----------

FLASH 46 JUMBO
ANTI-FLASH


di Joshua Williamson, Tony Isabella, John Broome, Cary Bates, Christian Duce, Clayton Henry, Yvel Guichet, Carmine Infantino, Joe Giella, Irv Novick
Contiene: Flash 45, Black Lightning 4-5, Flash v 1 139, 233
16,8×25,6, S, 120 pp, col.
€ 13,95

L'edizione Jumbo di FLASH ha come protagonista il villain che più ha fatto del male a Barry Allen nel corso della sua vita: l'Anti-Flash! Nel vecchio universo DC gli ha ucciso la moglie, Iris Allen; nel'universo post- Crisi gli ha ucciso la madre, causando Flashpoint; e nell'universo post- Rinascita è sempre pericoloso e dedito a distruggere la vita di Flash. In questo albo speciale scoprirete le sue origini classiche nella sua prima apparizione in assoluto!
bello l'albo jumbo, che storie da rincretiniti però ahahah capisco fossero altri anni, però... , forse alcuni errori di svista grammaticali di troppo in quelle storie ... Letto 46-47-48-49-50, mi spiace ma Wally il rosso non lo digerisco proprio... Bello sups che cerca di raggiungerli e non ci riesce ahah, forse mi manca qualche lettura precedente, ma come mai zoom si trovava in quelle condizioni?

InfinitySciocco

Mentre è vero che durante la run di Williamson ci sono stati molti screzi e litigi dovuti solo a incomprensioni sceme, stavolta a me la crisi nervosa di Wally che ricorda improvvisamente di avere due figli dispersi chissà dove è piaciuta molto, buon pretesto per questa corsa senza inibizioni  :sisi:
It' a strange world.
Let's keep it that way.