News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash - di Joshua Williamson, Carmine Di Giandomenico

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 12 Maggio 2018, 03:03:43


Rebirth UltraLimited
FLASH VOL.1: Il fulmine colpisce due volte!


di Joshua Williamson, Carmine Di Giandomenico, Ivan Plascencia
Contiene: The Flash Rebirth 1, The Flash 1-8
16,8×25,6, C, 216 pp, col.
€ 24,95

Finalmente in volume il FLASH disegnato dal talentuoso Carmine Di Giandomenico! Barry Allen sta scoprendo sempre più cose sullo Spirito della Velocità che gli fornisce i suoi straordinari poteri. Ma contemporaneamente scopre anche misteriosi segreti sul suo passato, e su come sia riuscito a creare Flashpoint, una realtà alternativa che ha cambiato tutta la storia dell'universo DC!
Letto questo primo volume e devo dire che mi è piaciuto molto.
Finalmente un Flash scritto come si deve dopo che le ultime gestioni del New52 erano state veramente deludenti.
Qui troviamo lo spirito originale del personaggio con trame che si intrecciano tra indagini e scienza. Ho anche apprezzato che le trame proseguono, almeno nei punti salienti e più interessanti, da quanto era stato narrato in precedenza.
Questo primo arco narrativo mette subito molta carne al fuoco che presumo verrà sviscerata in seguito. Godspeed è comunque un villain molto interessante ed è anche grazie a lui che questo arco narrativo risulta così ben riuscito. Devo ammettere che inizialmente, quando sono nati tutti questi flash, avevo il timore di una specie di Spider-Island 2, ma per fortuna così non è stato. Diventerete la frecciatina di Williamson alla Marvel con la battuta sul Superiore. :)
Infine un commento sui bellissimi disegni di Cammo che sembra nato per disegnare questa serie.
Sicuramente continuerò.

Voto: 8+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ashley Riot

Ma la variant dell'ultralimited che doveva essere al Comicon qualcuno l'ha vista su Internet?
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Cosmonauta

Letto il #31 (USA)

Si conclude lo scontro tra Flash e Bloodwork.
Alla fine della situazione il dipartimento di central City è riuscito a risolvere il problema
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Infine, dopo che Barry ha addestrato il Wally del New 52, tocca ora a Wally rinsegnare bene determinate cose a Barry.

Voto allo story arc 7

katzenberg

#32

Numero sostanzialmente di passaggio dove vediamo Barry alle prese con il suo nuovo impiego ad Iron Heights,la minaccia di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
all'orizzonte, ma soprattutto il ritorno di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
I disegni di Duce mi hanno convinto solo a tratti.

Voto:7-

Azrael



FLASH N.34

di Joshua Williamson
Contiene: Flash 33
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #32 (USA)

Inizia la parentesi con Barry a lavorare ad Iron Heights, carcere gestito molto severamente, forse anche troppo.
Nel finale c'è anche il ritorno di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Serie che ad ogni numero, mi da sempre la voglia di leggere velocemente anche il successivo, quindi fino ad ora sempre ottima.

stegashop

#33
ci sono rimasto male , non uno , ma due tie di metal  :lolle: non ho capito molto però i disegni molto belli (kirkahm)

InfinitySciocco

Io che compro Flash in TP questo #33 posso saltarlo o è bellissimo e imprescindibile?  :lolle:
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Azrael

Citazione di: InfinitySciocco il 30 Maggio 2018, 13:38:35
Io che compro Flash in TP questo #33 posso saltarlo o è bellissimo e imprescindibile?  :lolle:

Imprescindibile no, ma bello.
Ma letto cosi a singolo non ha senso, dovresti comprare il TP "Bats out of hell", caruccio come arc, ma strettamente legato a Metal.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Le due storie presenti sullo spillato #34
Ossia Flash #33 e Batman the Drawned #1, se non si segue Metal si possono saltare o una delle due è importante anche al di fuori dell'evento?

Clod

Direi siano saltabili, non mi pare siano presenti nei volumi di Flash.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Professor Zoom

Sono saltabili, l'unica cosa da sapere è che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cosmonauta


katzenberg

#33

Le trame della serie che si erano fatte interessanti interrotte per fare spazio a questa porcheria di tie-in della stupida storia di Snyder, davvero fastidioso.

Voto:4,5

EMC2

Le aspettative per questo arc ad Iron Heights erano davvero basse, ma la lettura mi ha sorpreso alquanto. Sono davvero curioso di leggere il prosieguo :w00t:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken