News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash - di Joshua Williamson, Carmine Di Giandomenico

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

attitude

Letto Flash #14-17, ovvero l'arc Rogues Reloaded:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


attitude

Citazione di: No Use For A Name il 30 Marzo 2018, 15:12:41
Il #13 è un filler? Allora salto.
Beh tutto sommato si, non avevo pensato a definirlo proprio come filler ma, effettivamente, quello è :sisi:
Una lettura buona per quando stai a bagno quel tot di minuti e non sai che fare :asd:

Cosmonauta

Letto il #26 (USA)

Secondo capitolo di "Corse nel Terrore", molto bello questo capitolo che parte dalla scoperta di Iris che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
con Thawne che cerca di rovinare in tutti i modi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


L'unica pecca del numero, sono i disegni di Porter che mi sono piaci veramente poco, mille volte meglio Di Giandomenico che su Flash era quasi perfetto.

No Use For A Name

Per una volta mi tocca preferire Di Giandomenico :asd:, Porter proprio non lo sopporto, non piace nemmeno a me. :nono:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

katzenberg

#274
#29

Un Barry Allen davvero alle corde.
Un bel numero, anche se non è una novità vedere un eroe in difficoltà lo rende più umano e ci si trova a parteggiare ancora di più per lui.
E i problemi sono appena iniziati visto che un nuovo nemico sembra annidarsi nell'ombra.
Disegni così così.

Voto:7+

P.s. non so se è un problema mio o di traduzione della Lion ma io della quintultima pagina non ci ho capito una mazza  :huh:

No Use For A Name

#275
Quale pagina? Basta la prima frase, così controllo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

katzenberg

Citazione di: No Use For A Name il 10 Aprile 2018, 11:17:59
Quale pagina? Basta la prima frase, così controllo.

Eh non ce l'ho sottomano, ma è proprio la quintultima quella in cui discutono nel bar dei poliziotti e dicono che tutti gli indizi avevano a che fare col sangue...

No Use For A Name

#277
A me pare chiara.


EDIT: in effetti hai ragione, la frase in inglese dice: "....but it was more than that, they were bloody".
La traduzione è sbagliata, dovrebbe essere: "...ma è stato molto più di questo, erano sanguinari/cruenti".

A grandi linee, però si, in effetti così il discorso come l'hanno tradotto, non ha molto senso.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael



FLASH N.31

di Joshua Williamson
Contiene: Flash 30
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

La scia di distruzione che sta lasciando il Flash Negativo rischia di essere un grosso problema per Barry Allen, soprattutto adesso che un mistero si annida nel suo laboratorio alla scientifica.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #27 (USA)

Si conclude "Corsa nel Terrore", Barry giunge allo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto allo story arc 7

Arkham Knight

Letto l'arc dei nemici, carino ma ho preferito la saga dei velocisti.

gabrygabra

#281
Citazione di: Azrael il 13 Aprile 2018, 09:50:57


FLASH N.31

di Joshua Williamson
Contiene: Flash 30
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

La scia di distruzione che sta lasciando il Flash Negativo rischia di essere un grosso problema per Barry Allen, soprattutto adesso che un mistero si annida nel suo laboratorio alla scientifica.

Bello bello, Ho trovato i disegni strabelli, poi mi sono accorto che non è stato fatto da di giandomenico che cmq adoro, è previsto che torni o è stato fatto un cambio?

Bella la storia del flash negativo, e del nuovo cattivo bloodwork.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

Ho quasi finito il primo deluxe americano. Bella serie, impreziosita dalla matite di Carmine, il vero valore aggiunto.
Mi è piaciuto lo stratagemma usato da Williamson per introdurre il nuovo villain, ma avevo intuito subito l'identità di quest'ultimo. Non male l'interazione tra Barry e i due Wally.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

#30

Finalmente svelato il mistero del sangue e così abbiamo un nuovo villain.
Mi piace questa fase con Flash in difficoltà a causa dei suoi poteri negativi, ultimamente la serie mi sta piacendo.
Non male i disegni di Googe, molto bella la tavola in cui si raconta la storia di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Voto:7+