News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash - di Joshua Williamson, Carmine Di Giandomenico

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Letto il #15: bel numero davvero, finalmente vediamo in azione i nemici con un piano ideato al minimo dettaglio.
Di Giandomenico spettacolare come sempre.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Professor Zoom


lu.mazzi.sr

Citazione di: Professor Zoom il 09 Settembre 2017, 17:55:38
Questo arc è tra i migliori del Rebirth. :sisi:
:quoto:
Quoto eccome, per me l'unico arc veramente molto bello di questa gestione, prima e dopo mi ha convinto poco

Logan_Legacy

Letto il #16: che dire bellissimo numero ancora a partire da

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bellissimo davvero. Il migliore arco narrativo per ora.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Cosmonauta

Letto il #14

Molto buono questo inizio di story arc, finalmente si scoprirà qualcosa sui Nemici.
Mi sono piaciute sia la parte investigativa di Barry con le varie persone vicine ai Nemici, sia la parte in cui da Flash entra nel loro vecchio covo.

Mi fa molto piacere che continui anche il rapporto con Iris e che Barry ce le matte tutta più del solito per far andare bene le cose; sono una coppia che vorrei vedere per lungo tempo ed evolversi nel migliore dei modi.

Cosmonauta

Letto il #15

Bel numero ricco d'azione, con Flash messo a dura prova
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non vedo l'ora del prossimo numero, molto buona per ora questa gestione di Flash.

Azrael



FLASH N.18

di Joshua Williamson
Contiene: Flash 17
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Termina la battaglia di Flash contro i Nemici in un capitolo fondamentale per la gestione di Joshua Williamson e Carmine Di Giandomenico.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Flash #16
L'arc continua ad essere molto interessante perché i Rogues continuano ad essere dipinti non come dei villain sfigatelli ma come un gruppo con una propria identità precisa. Il capitolo è stato molto avvicente, ho trovato davvero bellissimi i disegni di Carmine, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


genbufan

Bello questo approccio ai Rogues, Williamson riesce davvero a darci una sua visione approfondendo molto i personaggi, il loro punto di vista e dando anche un bel quadro della "considerazione" che i cittadini hanno verso di loro e del loro rapporto con Flash.
Ho un appunto: Mirror Master è uno dei miei nemici preferiti, la sua capacità di utilizzare specchi e superfici riflettenti è proprio bella da vedere e intrigante, però esteticamente è bruttino! Come combinazione dei colori del costume, forma... Ma non si potrebbe rinnovarne un pochino il look?

Azrael



FLASH N.19

di Joshua Williamson
Contiene: Flash 18
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

I peccati del padre, parte prima! La ricerca della verità sul proprio padre poterà KID FLASH, accompagnato da Flash, sulle tracce dell'Anti-Flash. Ospite speciale: Capitan Boomerang!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

LucaR

Sarà, ma a me sto Flash non convince.
Come non mi convinceva il New52.

In realtà Flash non l'ho più trovato interessante dal post-Johns... e poi preferisco Wally (l'UNICO vero Wally...) a Barry.

D'altronde essendo cresciuto con Waid e Johns, è difficile farsi piacere questo... secondo me.  :tsk:

Almeno sull'albo ci sono sia FV che Aquaman che in linea di massima preferisco a questo velocista Rebirth, sebbene neanche quelle serie siano proprio "al top"...

Cosmonauta

Letto il #16

Prosegue la saga della Riscossa dei Nemici; questo capitolo li dipinge come una sorta di famiglia, sempre disposti ad aiutarsi e a sacrificarsi dove necessario, in questa situazione in particolare, per riuscire a concludere l'ultimo colpo, ma non per tutti è così,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questo story arc coi Nemici è molto semplice, ma al tempo stesso interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo numero.
Complimenti come sempre a Di Giandomenico per i disegni magnifici che realizza con questo fantastico personaggio.

A me il Flash Rebirth piace molto, ma anche quello New 52 era piaciuto, alla fine ho sempre preferito Barry a Wally, già dai tempi del Flash di Johns, infatti come capita spesso a personaggi iconici, non vedo l'ora del suo ritorno.

Azrael



FLASH N.20

di Joshua Williamson
Contiene: Flash 19
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Termina qui la ricerca sulla veritò su quanto accaduto a Daniel West, l'Anti-Flash. E niente sarà più come prima Un albo fondamentale che ci porta sempre più vicino ai crossover del prossimo mese!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #17

Si conclude La Riscossa dei Nemici.
Alla fine Flash
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Durante lo scontro sono volati discorsi e Capitan Cold pare aver raggiunto una decisione, d'ora in poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Kid Flash invece è impegnato a scoprire di più sul padre, ossia il nuovo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto allo story arc 7

EMC2

Flash #17
Il finale mi ha lasciato un po' tiepido anche se ammetto che la questione Golden Glider mi ha intrigato molto. Spero che questo tema venga ripreso presto

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken