News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash - di Joshua Williamson, Carmine Di Giandomenico

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Non ci sono nemmeno gli Omnibus usa ancora. Ma ce ne vorrebbero almeno quattro mi sa.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Hugostrange70

Cercherò di recuperare gli spillati, alla fine l'importante è leggerla

HCPunk

Citazione di: Chocozell il 08 Luglio 2021, 23:53:53
Non ci sono nemmeno gli Omnibus usa ancora. Ma ce ne vorrebbero almeno quattro mi sa.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk



Sì, sono 15 tp per ora :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Citazione di: HCPunk il 09 Luglio 2021, 08:38:33
Citazione di: Chocozell il 08 Luglio 2021, 23:53:53
Non ci sono nemmeno gli Omnibus usa ancora. Ma ce ne vorrebbero almeno quattro mi sa.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk



Sì, sono 15 tp per ora :sisi:
Eh, il mio problema è proprio che sono 15. Conoscendo la DC è capace che uno vada esaurito e mi tocchi rimanere con il cappio in gola

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Cosmonauta

Citazione di: Chocozell il 08 Luglio 2021, 23:53:53
Non ci sono nemmeno gli Omnibus usa ancora. Ma ce ne vorrebbero almeno quattro mi sa.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Appunto, quindi figuriamoci qua da noi. Se proprio faranno i volumi sarà della nuova serie di Infinite Frontier, non si butteranno su 15 volumi da pubblicare da zero. Fosse Batman ok, ma Flash qua da noi lo legge e segue una nicchia della nicchia...

HCPunk

Citazione di: Cosmonauta il 09 Luglio 2021, 10:35:26
Citazione di: Chocozell il 08 Luglio 2021, 23:53:53
Non ci sono nemmeno gli Omnibus usa ancora. Ma ce ne vorrebbero almeno quattro mi sa.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Appunto, quindi figuriamoci qua da noi. Se proprio faranno i volumi sarà della nuova serie di Infinite Frontier, non si butteranno su 15 volumi da pubblicare da zero. Fosse Batman ok, ma Flash qua da noi lo legge e segue una nicchia della nicchia...

E come sempre è un gran peccato.. perché merita con Williamson. Dopo di lui non saprei, ma intanto..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ClarkArrow46

#666
Citazione di: Cosmonauta il 09 Luglio 2021, 10:35:26
Citazione di: Chocozell il 08 Luglio 2021, 23:53:53
Non ci sono nemmeno gli Omnibus usa ancora. Ma ce ne vorrebbero almeno quattro mi sa.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Appunto, quindi figuriamoci qua da noi. Se proprio faranno i volumi sarà della nuova serie di Infinite Frontier, non si butteranno su 15 volumi da pubblicare da zero. Fosse Batman ok, ma Flash qua da noi lo legge e segue una nicchia della nicchia...

Ma esistono da qualche parte dati affidabili delle vendite in italia? Perché sarei curioso di vedere i numeri di Flash, tra la serie TV e i film in cui è apparso secondo me non è proprio più di nicchia.

Lo metterei in una ipotetica "seconda divisione" insieme a lanterna verde ad esempio.

Citazione di: Chocozell il 08 Luglio 2021, 23:53:53
Non ci sono nemmeno gli Omnibus usa ancora. Ma ce ne vorrebbero almeno quattro mi sa.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

E' finita recentemente, vedrete che arriveranno! Secondo me gli omnibus verranno stampati anche in Italia visto che la serie ha ottenuto ottimi riscontri in America, come hanno stampato quelli di Waid e Johns non vedo perchè non fare anche questi. :up:



Chocozell

Citazione di: ClarkArrow46 il 09 Luglio 2021, 11:46:19
Citazione di: Cosmonauta il 09 Luglio 2021, 10:35:26
Citazione di: Chocozell il 08 Luglio 2021, 23:53:53
Non ci sono nemmeno gli Omnibus usa ancora. Ma ce ne vorrebbero almeno quattro mi sa.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Appunto, quindi figuriamoci qua da noi. Se proprio faranno i volumi sarà della nuova serie di Infinite Frontier, non si butteranno su 15 volumi da pubblicare da zero. Fosse Batman ok, ma Flash qua da noi lo legge e segue una nicchia della nicchia...

Ma esistono da qualche parte dati affidabili delle vendite in italia? Perché sarei curioso di vedere i numeri di Flash, tra la serie TV e i film in cui è apparso secondo me non è proprio più di nicchia.

Lo metterei in una ipotetica "seconda divisione" insieme a lanterna verde ad esempio.

Citazione di: Chocozell il 08 Luglio 2021, 23:53:53
Non ci sono nemmeno gli Omnibus usa ancora. Ma ce ne vorrebbero almeno quattro mi sa.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

E' finita recentemente, vedrete che arriveranno! Secondo me gli omnibus verranno stampati anche in Italia visto che la serie ha ottenuto ottimi riscontri in America, come hanno stampato quelli di Waid e Johns non vedo perchè non fare anche questi. :up:
I dati sulle tirature, vendite e quanto altro dell'editoria(cartacea) italiana sono più segreti della ricetta della Coca cola.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Cosmonauta

Nessun dato, ma volendo ci si può fare un'idea in base a quanti spillati arrivano nelle varie fumetterie sparse per l'Italia.
Nella mia ad esempio gli spillati dagli aumenti hanno subito grossissimi tagli e ormai arrivano solo a chi li preordina nelle caselle, esposti non ci stanno praticamente più perchè non vendono.

Sui gruppi FB più disparati e di varie età medie, non si trovano quasi più persone che acquistano spillati, sono proprio pochi e quei pochi sono per lo più Marvel (Spidey-X-Men-Daredevil).

Sono campioni giusto per provare a farsi un'idea, ed io di interesse per Flash che non sia la gestione di Waid e Johns, ne ho visto pochissimissimo.
Di sicuro venderà più dei vari Aquaman, Hawkman, ecc ma per me siamo alla nicchia della nicchia in relazione al fumetto generale. Lo si vede anche nel pubblicato, se di Batman e Morrison fanno praticamente tutto, di Flash e LV ad oggi ci si accontenta proprio solamente degli spillati e pochissimissimo altro.

EMC2

Citazione di: ClarkArrow46 il 09 Luglio 2021, 11:46:19
Citazione di: Cosmonauta il 09 Luglio 2021, 10:35:26
Citazione di: Chocozell il 08 Luglio 2021, 23:53:53
Non ci sono nemmeno gli Omnibus usa ancora. Ma ce ne vorrebbero almeno quattro mi sa.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Appunto, quindi figuriamoci qua da noi. Se proprio faranno i volumi sarà della nuova serie di Infinite Frontier, non si butteranno su 15 volumi da pubblicare da zero. Fosse Batman ok, ma Flash qua da noi lo legge e segue una nicchia della nicchia...

Ma esistono da qualche parte dati affidabili delle vendite in italia? Perché sarei curioso di vedere i numeri di Flash, tra la serie TV e i film in cui è apparso secondo me non è proprio più di nicchia.

Lo metterei in una ipotetica "seconda divisione" insieme a lanterna verde ad esempio.

Citazione di: Chocozell il 08 Luglio 2021, 23:53:53
Non ci sono nemmeno gli Omnibus usa ancora. Ma ce ne vorrebbero almeno quattro mi sa.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

E' finita recentemente, vedrete che arriveranno! Secondo me gli omnibus verranno stampati anche in Italia visto che la serie ha ottenuto ottimi riscontri in America, come hanno stampato quelli di Waid e Johns non vedo perchè non fare anche questi. :up:

Perchè Waid e Johns sono due capisaldi della mitologia di Flash: l'unico altro omnibus che ha avuto Flash è stato l'omnibus di Manapul e Buccellato che hanno gestito la prima parte dei N52. Io ho forti dubbi che arriveranno gli Omnibus della gestione Williamsson, forse tra parecchi anni dopo aver fatto uscire TP e HC ciccioni, ma sicuramente nel brevissimo termine (imho 2-3 anni) possiamo anche toglierci le speranze.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Zoro.equal.Luffy

Sicuramente Flash non venderà quanto la Justice League e la Trinità, soprattutto Batman (ma tra Flash e Wonder Woman le vendite sono di così tanto a favore di Diana in Italia?), ma comunque delle raccolte le fanno e ora se non sbaglio deve uscire il volume della Silver Age e non dovrebbero fare la gestione Williamson? A me pare strano, io la vorrei nei Rebirth Collection e per me avrebbe perfettamente senso farla li... A me pare che i Marvel Collection li facciano non solo di Spider-Man e degli Avengers ma anche di personaggi un po' meno venduti... Flash vende davvero meno di Hulk o i Fantastici 4? Perché di questi i Marvel Collection li fanno, non vedo perché non fare i Rebirth Collection di Flash!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lex

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 09 Luglio 2021, 23:03:12
Sicuramente Flash non venderà quanto la Justice League e la Trinità, soprattutto Batman (ma tra Flash e Wonder Woman le vendite sono di così tanto a favore di Diana in Italia?), ma comunque delle raccolte le fanno e ora se non sbaglio deve uscire il volume della Silver Age e non dovrebbero fare la gestione Williamson? A me pare strano, io la vorrei nei Rebirth Collection e per me avrebbe perfettamente senso farla li... A me pare che i Marvel Collection li facciano non solo di Spider-Man e degli Avengers ma anche di personaggi un po' meno venduti... Flash vende davvero meno di Hulk o i Fantastici 4? Perché di questi i Marvel Collection li fanno, non vedo perché non fare i Rebirth Collection di Flash!
Si flash sicuramente vende meno del più scarso personaggio Marvel.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Cosmonauta

Marvel in Italia vende di più della DC. La Marvel ha alle spalle una schiera di lettori e collezionisti in Italia meno piccola di quel che si pensa e che sono disposti a comprare tutto.
F4 e Hulk hanno molti cultori, quasi sicuramente più di Flash.

Wonder Woman devi anche calcolare che c'era il film in uscita, quindi qualche volume l'hanno iniziato e portato avanti.
Io vedo probabile un domani i volumi della serie spillata di Infinite Frontier, vedo quasi impossibile recuperare tutti i volumi del Flash di Williamson, se non li hanno iniziati insieme agli altri la vedo ormai una cosa che hanno deciso di non fare.

I Classic come i Masterworks sono una cosa a parte, sono quei prodotti più indicati per collezionisti o lettori appassionati all'ennesima potenza, comunque per quanto riguarda i DC non so quanto andranno avanti visto che molti sono stati stoppati negli USA. LV mi pare ne abbiano fatti 3 e Flash 4...

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lex il 09 Luglio 2021, 23:15:42
Si flash sicuramente vende meno del più scarso personaggio Marvel.

Citazione di: Cosmonauta il 10 Luglio 2021, 13:46:02
Marvel in Italia vende di più della DC. La Marvel ha alle spalle una schiera di lettori e collezionisti in Italia meno piccola di quel che si pensa e che sono disposti a comprare tutto.
F4 e Hulk hanno molti cultori, quasi sicuramente più di Flash.

Davvero non pensavo la situazione fosse così tragica per la DC e non ne comprendo il motivo se non legato, in Italia, al divario editoriale a danno di DC che fino all'acquisizione Panini ha funestato Flash e compagni... Batman e in parte Superman esclusi...

CitazioneWonder Woman devi anche calcolare che c'era il film in uscita, quindi qualche volume l'hanno iniziato e portato avanti.
Io vedo probabile un domani i volumi della serie spillata di Infinite Frontier, vedo quasi impossibile recuperare tutti i volumi del Flash di Williamson, se non li hanno iniziati insieme agli altri la vedo ormai una cosa che hanno deciso di non fare.

Sembra che i Rebirth Collection di Wonder Woman continueranno comunque a farli, è ferma solo Action Comics come serie...

Su Flash non so, trovo davvero strano che non lo facciano anche perché non si tratta nemmeno totalmente di materiale RW ma quella run l'hanno continuata loro stessi in spillato facendo iniziare i loro lettori, non colpevolemente certo, non dall'inizio... A me sembra anche un atto di responsabilità offrire in volume tutta la run dall'inizio dopo averla presa in carico a fasi innoltrate...

CitazioneI Classic come i Masterworks sono una cosa a parte, sono quei prodotti più indicati per collezionisti o lettori appassionati all'ennesima potenza, comunque per quanto riguarda i DC non so quanto andranno avanti visto che molti sono stati stoppati negli USA. LV mi pare ne abbiano fatti 3 e Flash 4...

Si certo però appunto se il materiale Silver Age è super di nicchia ma riesce a finire su carta e cartonicino, mi sembra strano che non vi riescano le serie attuali degli stessi personaggi...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Azrael

Citazione di: Chocozell il 08 Luglio 2021, 23:53:53
Non ci sono nemmeno gli Omnibus usa ancora. Ma ce ne vorrebbero almeno quattro mi sa.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk



4 omnibus per 100 numeri? Non credo proprio, 2 sono piu' che sufficienti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori