News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash - di Joshua Williamson, Carmine Di Giandomenico

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

#50

Si conclude la Flash War e mi ritengo soddisfatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e col finale si aprono molte strade per il futuro e sono curioso di scoprire le nuove forze.
Forse a breve riavremo la flash family al completo  :wub:

Voto 7.5

HCPunk

Mi ero fermato al tempo al #30 USA e non so perché non sono più andato avanti..

Recuperato dal #30 al #34

Devo dire che se avessi avuto la possibilità avrei seguito la serie dal primo numero!
Williamson scrive in modo fluido e piazza qua e là dei bei colpi di scena.
Scorre tutto molto facilmente ed è piacevole da seguire!  :sisi:
Sto rivalutando i velocisti..  :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael



FLASH N.53

di Joshua Williamson
Contiene: Flash 52
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

Nuove incredibili forze minacciano l'intero universo e nemmeno i Flash di altre terre parallele possono aiutare Barry Allen, che sarà costretto ad allearsi con... Cold?!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Letto dal #35 al #40

Una delle migliori serie che sto leggendo,godendomela in lingua!
Azione a non finire!
E ora Barry
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Curioso di andare avanti (e pentito di non aver iniziato a prendere gli spillati dall'1..  :tsk:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

#51

Interessante questo epilogo della Guerra dei Flash che si focalizza sulla condizione di Wally provato dalle ultime vicende.
Si nomina per la prima volta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
di cui sapremo di più in Eroi In Crisi che riprenderà la vicenda di Wally West.
Con questo numero abbandono lo spillato, ma seguirò con interesse l'evento di cui ho detto sopra.

Voto:7

HCPunk

#455
Citazione di: katzenberg il 01 Aprile 2019, 13:55:30
#51

Interessante questo epilogo della Guerra dei Flash che si focalizza sulla condizione di Wally provato dalle ultime vicende.
Si nomina per la prima volta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
di cui sapremo di più in Eroi In Crisi che riprenderà la vicenda di Wally West.
Con questo numero abbandono lo spillato, ma seguirò con interesse l'evento di cui ho detto sopra.

Voto:7

Sto per iniziare Eroi in Crisi USA e mi è stato detto che non va a pari passo con le altre testate, siccome sto recuperando Flash (sempre USA), conviene quindi che legga fino al #51 prima di iniziare EIC?  :mmm:

Ah non ho letto lo Spoiler per sicurezza quindi non saprei se ho fatto una domanda cretina..  :look:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Citazione di: HCPunk il 01 Aprile 2019, 14:07:30
Citazione di: katzenberg il 01 Aprile 2019, 13:55:30
#51

Interessante questo epilogo della Guerra dei Flash che si focalizza sulla condizione di Wally provato dalle ultime vicende.
Si nomina per la prima volta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
di cui sapremo di più in Eroi In Crisi che riprenderà la vicenda di Wally West.
Con questo numero abbandono lo spillato, ma seguirò con interesse l'evento di cui ho detto sopra.

Voto:7

Sto per iniziare Eroi in Crisi USA e mi è stato detto che non va a pari passo con le altre testate, siccome sto recuperando Flash (sempre USA), conviene quindi che legga fino al #51 prima di iniziare EIC?  :mmm:

Ah non ho letto lo Spoiler per sicurezza quindi non saprei se ho fatto una domanda cretina..  :look:

Eh sì, lo status con cui Wally si presenta ad Eroi in Crisi deriva da questi ultimi numeri di Flash, quindi meglio arrivare fino al #51... :sisi:

HCPunk

#457
Citazione di: katzenberg il 01 Aprile 2019, 14:34:10
Citazione di: HCPunk il 01 Aprile 2019, 14:07:30
Citazione di: katzenberg il 01 Aprile 2019, 13:55:30
#51

Interessante questo epilogo della Guerra dei Flash che si focalizza sulla condizione di Wally provato dalle ultime vicende.
Si nomina per la prima volta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
di cui sapremo di più in Eroi In Crisi che riprenderà la vicenda di Wally West.
Con questo numero abbandono lo spillato, ma seguirò con interesse l'evento di cui ho detto sopra.

Voto:7

Sto per iniziare Eroi in Crisi USA e mi è stato detto che non va a pari passo con le altre testate, siccome sto recuperando Flash (sempre USA), conviene quindi che legga fino al #51 prima di iniziare EIC?  :mmm:

Ah non ho letto lo Spoiler per sicurezza quindi non saprei se ho fatto una domanda cretina..  :look:

Eh sì, lo status con cui Wally si presenta ad Eroi in Crisi deriva da questi ultimi numeri di Flash, quindi meglio arrivare fino al #51... :sisi:

Ahn ok  :mmm: Beh sono al #45 quindi tra poco ci sono! Grazie  :up:

Letto dal #40 al #45 USA

Si conclude la faccenda Grodd
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


#45 bel numero,toccante. Disegni di Duce ottimi!
Impressionante la scena finale con Wally  :w00t: E la sua faccia non mi fa sperare bene..  :mmm:

Letto dal #45 al #50 USA

Storia fantastica! Soddisfatto di aver fatto questa "corsa"  :asd: ed essere arrivato ormai al passo con i numeri ITA!
Ho un po' di preoccupazione per Wally però..sto pensando malissimo..  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael



FLASH N.54

di Joshua Williamson
Contiene: Flash 53
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

Una nuova forza si è impossessata di uno dei Nemici, e nemmeno il nuovo incredibile alleato di Flash potrà impedirgli di esserne travolto! Prosegue l'emozionante esplorazione degli effetti di Metal sull'Universo DC!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



REBIRTH ULTRALIMITED
FLASH VOL.2: LA VELOCITÀ DELL'OSCURITÀ


di Joshua Williamson, Davide Gianfelice, Felipe Watanabe, Jorge Corona
Contiene: Flash 9-13
16,8×25,6, C, 128 pp, col.
€ 24,95

Barry Allen sarà anche l'uomo più veloce del mondo, ma non può essere ovunque. Quando scopre che il suo giovane protetto Wally West combatte il crimine con il nome di Kid Flash decide di insegnargli un po' di responsabilità. Ma l'attività didattica si dovrà interrompere quando Barry, Wally e Iris West si troveranno intrappolati nel Regno  delle Ombre...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Letto dal #51 al #53 USA

Ultima corsa per Wally alla ricerca dei figli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora posso iniziare Heroes In Crisis  :sisi:

Interessanti i risvolti di questa nuova "forza"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 04 Aprile 2019, 04:29:32


REBIRTH ULTRALIMITED
FLASH VOL.2: LA VELOCITÀ DELL'OSCURITÀ


di Joshua Williamson, Davide Gianfelice, Felipe Watanabe, Jorge Corona
Contiene: Flash 9-13
16,8×25,6, C, 128 pp, col.
€ 24,95

Barry Allen sarà anche l'uomo più veloce del mondo, ma non può essere ovunque. Quando scopre che il suo giovane protetto Wally West combatte il crimine con il nome di Kid Flash decide di insegnargli un po' di responsabilità. Ma l'attività didattica si dovrà interrompere quando Barry, Wally e Iris West si troveranno intrappolati nel Regno  delle Ombre...
Non male questo ciclo che esplora il rapporto tra Wally West, il nuovo Kid Flash, e Barry Allen/Flash.
Inoltre Barry compie finalmente il primo passo verso Iris.
In questo genere di storie con legami familiari complicati Williamson ci sa decisamente fare, basta vedere il suo Birthright, e anche sulla serie di Flash da questo lato non delude.
Rimane forse poco interessante il villain di turno, l'Ombra, che appare giusto come un riempitivo per il percorso formativo di Wally. Tutto sommato però sono rimasto soddisfatto anche se i disegnatori sono stati troppo altalenanti in questo ciclo.
Spero che la Lion ora non farà attendere un altro anno per il nuovo volume.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


dan94

Letto Flash #47 - #51

Ritengo che Williamson stia facendo davvero un ottimo lavoro, mi è piaciuta molto questa Flash War e ancor di più il numero seguente incentrato su Wally. Spero che si continui su questi livelli anche in futuro.
Unica cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kolins mi è sembrato più che buono nel #51 ricordandomi molto i livelli che aveva con johns

Cosmonauta

Flash #50

Si conclude "La Guerra dei Flash", tutto sommato un bello scontro finale all'insegna della velocità e all'interno dell'Ipertempo. Hunter viene un po' sconfitto alla buona, ma tutto sommato ci stà, ha senso nell'interno del contesto famigliare e di amicizia dei Flash.

Nel finale c'è poi un colpo di scena importante, ossia la comparsa di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ammetto che io come non sono un amente degli aiutanti o cloni di Batman, lo stesso vale per Flash.

Il voto dell'arco lo darò dopo il prossimo capitolo, visto che comunque dovrebbe essere un epilogo più significativo.