Autore Topic: Flash di Grant Morrison & Mark Millar  (Letto 6940 volte)

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
  • *
  • Concubina di Geoff Johns
  • Gotham City
Re:Flash di Grant Morrison & Mark Millar
« Risposta #30 il: 16 Gennaio 2021, 11:38:36 »
  • Non la ricordo nemmeno, però rileggendo il mio commento su questo topic, direi che non ti perdi nulla, hanno fatto i tappabuchi.
    Nei volumi USA di Waid non ci stanno.

Ho controllato su Comicsbox e sono presenti nel #5 e #6 del formato Universo DC.
    Volevo comprare questi volumi a poco, ma dopo aver scoperto questo mi è sorto un dubbio.

Se sono storie ininfluenti forse negli Omnibus le saltano ugualmente.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #31 il: 16 Gennaio 2021, 11:39:27 »
  • È probabile.
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline Clod

• Moderatore
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #32 il: 16 Gennaio 2021, 12:44:43 »
  • Non sono essenziali, anche se introducono elementi che vengono comunque citati e mantenuti.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Penny-uno

• Batman Inc.
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #33 il: 25 Febbraio 2021, 22:18:15 »
  • Storie gradevoli ma niente di imprescindibile.

Sicuramente la storia che mi ha colpito di più è quella del Flash Nero: Wally con la barbetta da capra è inguardabile.  :asd: Però anche lui, sempre così spensierato e allegro, si trova a fare i conti con una grande tragedia.

Bella anche In corsa per l'umanità: si simpatizza subito con l'amico Krakkl  :ahsisi:

Poco sfruttato invece il Wally
    Spoiler  :
    con le gambe rotte: con un "cambio" di costume risolve tutto, guarirà in poco tempo e si torna come prima.

Secondo me va bene leggere queste storie nei volumi Planeta dove sono inserite insieme alla run di Waid, ma spendere per due volumi a parte può essere evitabile.