News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: La Strana Morte dei suoi Nemici - di G.Johns, F.Manapul

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2011, 14:26:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

Citazione di: MrDark il 21 Luglio 2011, 20:56:56
Ragazzi questo TP dove si colloca cronologicamente?

Dopo Blackest Night. Durante Brightest Day.

cybertroniano

bello!!!!!! non potevo trovare starting point migliore per cominciare a leggere le avventure del velocista scarlatto!!!! johns entra benissimo in sintonia con barry donandogli spessore e carisma!!!! mi piace l'idea in stile
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
molto bello anche la storia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
questo è un gran personaggio e secondo me dovrebbe essere trattato come merita: e penso (anche se non l'ho ancora letto) che flashpoint sia il giusto encomio!!!!  :up:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

cybertroniano

Citazione di: Barry Allen il 25 Luglio 2011, 19:59:25
Benvenuto nel club cybertroniano  :hug:
:up: bel personaggio... grande potenziale merita tantissimo!!!!
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Ikki di Phoenix

Ho riletto in volume anche in italiano... Delusissimo dalla traduzione e dall'adattamento, a me nella nostra versione planeta mi dispiace ma non è piaciuto questo volume, secondo me pregiudica la lettura. Evidentemente è una mia impressione di lettore dall'inglese, visto che invece qui per lo più avete apprezzato e questo mi fa molto felice.

Comunque è incredibile, nella lettura inglese mi ero evidentemente perso due caratteristiche di Barry che Johns rimarca e che sono spiccate anche mie  :lolle:

- preferisce i climi uggiosi a quello tropicale/estivo
- se fosse costretto, per salvare degli innocenti, ucciderebbe

grande Barry, mi sento sempre più in simbiosi con lui  :wub:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Peter Parker

Citazione di: Barry Allen il 29 Luglio 2011, 09:24:51
grande Barry, mi sento sempre più in simbiosi con lui  :wub:

Non per nulla ti sei appropriato del suo nome... :ahsisi:

aster

sono contento che barry sarà il "portabandiera" della rivoluzione in casa DC :flash: :flash: :flash:

V

quindi la traduzione e l'adattamento pregiudicano in parte la lettura?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Azrael

Citazione di: lv91 il 12 Settembre 2011, 10:08:54
quindi la traduzione e l'adattamento pregiudicano in parte la lettura?

Per quel che mi riguarda no  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Joker

#219
Citazione di: Occhi nella Notte il 29 Giugno 2011, 14:34:32
Ecco... io sono nella merda.
Che faccio? Lo prendo così, o aspetto un altro mezzo anno per il tp originale (con meno episodi)????

Il tp originale esce a gennaio 2012 se non sbaglio :sisi:

Post Uniti: 12 Settembre 2011, 13:44:24

Comunque mi è piaciuto, i disegni non li adoro ma visto che son fatti bene e rendono col personaggio ci possono stare, anche se per me rimane molto sotto Rinascita (però vabè oh lì c'erano i disegni che da soli valevano l'acquisto).
Alla storia un 7+, nulla di eccezionale ma butta qualche bel semino per Flashpoint che mi ha incuriosito abbastanza.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Occhi nella Notte

Citazione di: The Joker il 12 Settembre 2011, 13:38:42
Citazione di: Occhi nella Notte il 29 Giugno 2011, 14:34:32
Ecco... io sono nella merda.
Che faccio? Lo prendo così, o aspetto un altro mezzo anno per il tp originale (con meno episodi)????

Il tp originale esce a gennaio 2012 se non sbaglio :sisi:

Post Uniti: 12 Settembre 2011, 13:36:59

Comunque mi è piaciuto, i disegni non li adoro ma visto che son fatti bene e rendono col personaggio ci possono stare, anche se per me rimane molto sotto Rinascita (però vabè oh lì c'erano i disegni che da soli valevano l'acquisto).
Alla storia un 7+, nulla di eccezionale ma butta qualche bel semino per Flashpoint che mi ha incuriosito abbastanza.

Tu pensa che io, sui disegni mi sono ricreduto totalmente... belli...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Doktor Sleepless

Ho letto i primi otto numeri e mi sono piaciuti moltissimo, in particolare il #7 ed #8, con le origini di Boomerang e Thawne. Non sfigurano affatto accanto alla precedente e ben più corposa gestione scarlatta di Johns.
Peccato manchi poco alla fine. :dowson:

mar-vell

Belle storie disegni discreti. Rivedere Barry dopo tanti anni è bellissimo. Ma quando una serie solo per lui in italiano?
Mar-Vell
P.S. Barry è l'unico Flash
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Fantomex

Citazione di: mar-vell il 15 Settembre 2011, 21:20:16
Belle storie disegni discreti. Rivedere Barry dopo tanti anni è bellissimo. Ma quando una serie solo per lui in italiano?
Mar-Vell
P.S. Barry è l'unico Flash
In che senso solo per lui ? questa lo è


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

mar-vell

Si ma intendo una serie regolare come GL o l'azzurrone.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel