News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: La Strana Morte dei suoi Nemici - di G.Johns, F.Manapul

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2011, 14:26:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

che goduria che siete, ragazzi! :asd:

Comunque Clod la tua critica è del tutto legittima... Voglio dire, se ci pensate bene è esattamente ciò che divide i personaggi Marvel da quelli DC. Questi ultimi sono forse troppo luminosi, troppo perfetti nei loro ideali monolitici che alcuni lettori non riescono a sentirli "veri"...

Io li amo invece proprio perché, nonostante costi loro fatica, riescono sempre a rimanere fedeli a se stessi, e non scendono mai a compromessi! Anche io sono così, e quindi adoro chi è così, è come se mi leggessi su carta, io farei esattamente come loro... è fantastico  :lol: :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod

Citazione di: Barry Allen il 12 Luglio 2011, 13:12:41
che goduria che siete, ragazzi! :asd:

Comunque Clod la tua critica è del tutto legittima... Voglio dire, se ci pensate bene è esattamente ciò che divide i personaggi Marvel da quelli DC. Questi ultimi sono forse troppo luminosi, troppo perfetti nei loro ideali monolitici che alcuni lettori non riescono a sentirli "veri"...

Io li amo invece proprio perché, nonostante costi loro fatica, riescono sempre a rimanere fedeli a se stessi, e non scendono mai a compromessi! Anche io sono così, e quindi adoro chi è così, è come se mi leggessi su carta, io farei esattamente come loro... è fantastico  :lol: :hug:
ma Marco, non è solo questione di Marvel o DC
per dire, amo Hal Jordan come Lanterna Verde perchè pur essendo un personaggio silver age ha un carattere più intraprendente, mi stuzzica maggiormente e come Barry ne ha passate di cotte e di crude, ma comunque riesco ha trovare un maggior legame con lui che con Barry, vuoi che negli anni è stato maggiormente presente, vuoi per la sua indipendenza e testardaggine o appunto per la maggior familiarità che ho con lui piuttosto che con Barry (e Flash in generale) forse perchè alla fine preferisco i suoi comprimari (Nemici e Thawne in primis) al personaggio principale.
Discorso analogo per Superman, personaggio che maturando negli anni ha dimostrato di essere fallibile e tutto tranne invincibile come molti possono pensare; poi lì c'è la sua cosmologia in generale che adoro.
Quindi in sintesi è un personaggio che apprezzo (più di Batman senz'altro), ma con cui non mi identifico, non del tutto almeno :)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lanterna Verde

magari con la lettura di Falshpoint ti cambierà l'idea su Barry :up:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Clod

può essere, il prossimo volume non lo perdo di sicuro, anche se ad interessarmi saranno soprattutto gli stravolgimenti causati da Thawne

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lanterna Verde

beh, trovo anche io superlativo Anti-Flash: rebirth, e devo dire che il grande Hal mi ha svezzato con le sue storie, ma ora nella mia testa c'è un conflitto di gelosia tra Barry e Hal, Hal è il mio personaggio preferito... Ma Barry sta iniziando a prevalere nelle mie letture... In questo momento finisco qualcosa su Barry e subito penso a quando esce il prossimo materiale o volume... :bava:
Hal invece è diventata la mia frequenza quasi quotidiana, forse perchè negli ultimi anni a ruotato quasi tutto intorno a lui e le sue vicende...


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

rplant


Green Hankey

arrivato l'hc poco fa.

Questo pomeriggio mi dedico alla lettura  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Sef-

Preso ieri il primo TP in fumetteria, me lo porto in vacanza e credo di leggerlo sotto l'ombrellone!  :wub:

Lanterna Verde

Citazione di: Thor il 14 Luglio 2011, 14:04:24
Preso ieri il primo TP in fumetteria, me lo porto in vacanza e credo di leggerlo sotto l'ombrellone!  :wub:
leggilo lentamente e assaporalo in relax totale! :up:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Sef-

Sfogliandolo i disegni mi sembrano qualcosa di totalmente fantastico!!  :w00t:

Lanterna Verde

Citazione di: Thor il 14 Luglio 2011, 14:17:03
Sfogliandolo i disegni mi sembrano qualcosa di totalmente fantastico!!  :w00t:
vero?! se riesci guarda l'ultima pagina della cover gallery, flash e anti-flash, è da svenimento... :sisi:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Azrael

Citazione di: Thor il 14 Luglio 2011, 14:17:03
Sfogliandolo i disegni mi sembrano qualcosa di totalmente fantastico!!  :w00t:

i disegni di manapul sono una cosa Straordinaria  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Citazione di: Batman il 14 Luglio 2011, 14:26:53
Citazione di: Thor il 14 Luglio 2011, 14:17:03
Sfogliandolo i disegni mi sembrano qualcosa di totalmente fantastico!!  :w00t:

i disegni di manapul sono una cosa Straordinaria  :wub:

:sisi:

Green Lantern

finalmente rilette le storie in unico volumone, il mio giudizio non cambia: 9 ai disegni, idem per le storie.