News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.4: Anti-Flash - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2014, 13:56:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Citazione di: Sirio il 25 Agosto 2014, 18:55:07
Citazione di: alemix il 25 Agosto 2014, 17:19:23
Devo essere sincero questo Zero Year non mi è piaciuto per nulla... Lo so che forse vado un po OT ma mi ricorda un po troppo la serie TV Arrow...

Anche se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anche a me ha ricordato Arrow, se non erro nella serie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Arkin Torsen

Ho letto gli ultimi due numeri di Flash usciti, non prima di aver riletto gli spillati precedenti riguardanti questo nuovo avversario. Tutta d'un fiato "Anti" è una storia molto gradevole, peccato che tutto l'hype che ho avuto in crescendo fino all'ultimo numero dell'arc si sia smorzato repentinamente nel giro di due pagine [emoji17]. Archiviato l'Anti-Flash in due secondi, il capitolo conclusivo si risolleva concentrandosi su Barry. È chiaro però che una caduta nel momento decisivo debba essere tenuta in considerazione, quindi abbasso il mio giudizio da un 8+ ad un 7.5...
Peccato, perché mi sono davvero divertito leggendo il Flash di M/B, serie fresca e molto scorrevole, sia quando Barry indossa il costume sia quando si relaziona con Iris, Patty, il doc Elias ecc.
Talmente scorrevole che, un paio di volte, mi è capitato di arrivare a fine albo in un batter d'occhio!
Devo riconoscere al duo la capacità di avermi regalato buone dosi di sense of wonder e di avermi fatto appassionare a questo character.

Tie-in di Anno Zero carino!

Ormai non vedo l'ora che inizi la nuova gestione, ma intanto spero che Buccellato faccia un buon lavoro nei numeri rimanenti. 


Inviato dal pc della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

EMC2

Letto questo arc "finale" della gestione Manapul/Buccellato, e il giudizio giusto ritengo sia 7, perchè la cavalcata per arrivare al momento finale dello scontro con Reverse Flash non me lo puoi far finire in meno di due pagine con una trovata perlopiù discutibile
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Peccato perchè purtroppo come villain poteva essere notevole ma invece non credo che verrà mai ricordato come un Twane o un Solomon :sisi:

Vediamo che si inventa Buccellato in questi numeri conclusivi e poi via di nuova gestione :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Ikki di Phoenix

Mi sto mettendo in pari con la lettura di Flash, ero rimasto veramente indietro, a prima della guerra dei Gorilla...
Davvero con questa run mi sembra di essere sospeso in un limbo, come le anime defunte che attendono di essere traghettate all'inferno o di assurgere al paradiso.
Non posso dire che sia brutta, quei colori, quei dettagli, quella "bontà", quella semplicità... le amo. Però d'altra parte non posso neanche dire che sia bella.
Dopo ormai quanti numeri... trenta? Ancora non mi riesco a strappare i capelli per una e dico una cosa che succede.
Che dire... Vado avanti per forza d'inerzia, leggermente stuzzicato da questo arc sull'Anti-Flash che promette di essere il migliore di Manapul.
Ma in realtà la mia attenzione è già proiettata verso il successore del duo Mana-Bucc, Venditti, che mi auguro saprà riportare un po' di verve e di brio.
In conclusione è una run che non boccio ma che nemmeno promuovo, credo che un 6 politico ci possa stare, che diviene 6,5 per gli immensi disegni... Però cavolo, stai scrivendo Flash, non è un artbook. A un certo punto voglio qualcosa di più. E non mi è stato dato.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Admin, nemmeno a me ha colpito molto se ti leggi i miei commenti della loro gestione, però quest'ultimo arc per me è valido, insomma il migliore dellaloro gestione, magari non 6.5, ma 7/7.5 si.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Citazione di: Barry Allen il 02 Aprile 2015, 12:21:00
Mi sto mettendo in pari con la lettura di Flash, ero rimasto veramente indietro, a prima della guerra dei Gorilla...
Davvero con questa run mi sembra di essere sospeso in un limbo, come le anime defunte che attendono di essere traghettate all'inferno o di assurgere al paradiso.
Non posso dire che sia brutta, quei colori, quei dettagli, quella "bontà", quella semplicità... le amo. Però d'altra parte non posso neanche dire che sia bella.
Dopo ormai quanti numeri... trenta? Ancora non mi riesco a strappare i capelli per una e dico una cosa che succede.
Che dire... Vado avanti per forza d'inerzia, leggermente stuzzicato da questo arc sull'Anti-Flash che promette di essere il migliore di Manapul.
Ma in realtà la mia attenzione è già proiettata verso il successore del duo Mana-Bucc, Venditti, che mi auguro saprà riportare un po' di verve e di brio.
In conclusione è una run che non boccio ma che nemmeno promuovo, credo che un 6 politico ci possa stare, che diviene 6,5 per gli immensi disegni... Però cavolo, stai scrivendo Flash, non è un artbook. A un certo punto voglio qualcosa di più. E non mi è stato dato.
Concordo, escluderei da questo discorso solo la parte della run che va dal #6 al #17 (compresi #0 e Annual #1): quella mi è piaciuta molto e mi ha appassionato realmente, trovo sia stato l'apice e il motivo per cui questo duo vada ricordato in modo positivo. Al contrario, come hai perfettamente esposto, per il resto della gestione ci siam trovati in un "limbo".

Instagram』♢『Facebook

Arkin Torsen

Hai centrato bene: mancano dei sussulti. Io mi sono divertito, ho trovato godibile la run, ma è sempre mancato il salto di qualità.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkham Knight

Come se gli autori cercassero di portarla per le lunghe e non si giocassero carte importanti subito, spero non per assenza di idee concrete, ormai sono al 25, abbiamo avuto tutti la stessa impressione, resta comunque piacevole come lettura.

Azrael



FLASH VOL.4: Anti-Flash (New Limited)

di Brian Buccellato, Francis Manapul
Contiene: Flash 20-25, Flash 23.2: Reverse Flash
16,8x25,6, C, 176 pp, col.
€ 18,95

Un misterioso e potente assassino velocissimo ha lasciato dietro di sé una scia di cadaveri, e solo Barry Allen ha il potere necessario a fermarlo. Ma quando Flash si trova a pochi passi dall'assassino deve scontrarsi con i Giovani Titani prima di arrivare a un letale confronto con... l'Anti-Flash!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Copertina figherrima

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Citazione di: Azrael il 18 Maggio 2016, 14:58:05
Arc spettacolare per quel mi riguarda.
Ah perfetto

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

Finito di rileggere questo arc, il migliore della loro gestione per quel mi riguarda.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



FLASH VOL.4: Anti-Flash

di Brian Buccellato, Francis Manapul
Contiene: Flash 20-25, Flash 23.2: Reverse Flash
16,8×25,6, B+ Al, col.
15,95 €

Un misterioso e potente assassino velocissimo ha lasciato dietro di sé una scia di cadaveri, e solo Barry Allen ha il potere necessario a fermarlo. Ma quando Flash si trova a pochi passi dall'assassino deve scontrarsi con i Giovani Titani prima di arrivare a un letale confronto con... l'Anti-Flash!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

papousek

ragazzi scusate, ma quanto volumi sono previsti per tutta la raccolta di flash new 52?