News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.4: Anti-Flash - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2014, 13:56:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Son Goku

Finale veramente deludente quello dell'anti Flash...

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

alemix

Letto! mi ha colpito perchè mi aspettavo una porcheria visti i commenti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora aspetto il corssover con Anno 0 per vedere cosa comporta

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Luke-Logan

Citazione di: alemix il 24 Luglio 2014, 18:18:56
Letto! mi ha colpito perchè mi aspettavo una porcheria visti i commenti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora aspetto il corssover con Anno 0 per vedere cosa comporta

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

alemix

Citazione di: Luke-Logan il 24 Luglio 2014, 21:47:37
Citazione di: alemix il 24 Luglio 2014, 18:18:56
Letto! mi ha colpito perchè mi aspettavo una porcheria visti i commenti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora aspetto il corssover con Anno 0 per vedere cosa comporta

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grazie Luke! :up:

Aquaman

Conosco flash da più di 30 anni e francamente la gestione m b non mi ha detto nulla rispetto alle potenzialità del personaggio. ..

Bruno Doper

Citazione di: Aquaman il 26 Luglio 2014, 21:32:54
Conosco flash da più di 30 anni e francamente la gestione m b non mi ha detto nulla rispetto alle potenzialità del personaggio. ..
La mia valutazione è meno severa, ma capisco il tuo punto di vista. Effettivamente,  il personaggio ha un potenziale pazzesco.   

Inviato dal mio Stark Phone.


Spawn

Flash è uno dei personaggi dc con più potenzialità inespresse, secondo me, però mi dà l'idea che sia anche abbastanza difficile da scrivere in modo decente.

Azrael

#157


FLASH/WONDER WOMAN N.10: Flash

di Francis Manapul, B. Buccellato e AA.VV.
Contiene: Flash 25
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

ANNO ZERO! Salutiamo Francis Manapul con uno speciale epilogo ambientato a Gotham City... nel passato! Durante l'Anno Zero di Gotham e prima dell'incidente nel laboratorio, Barry Allen è in trasferta per una delicata indagine aiutato da... Iris West?!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Spawn

Accidenti, ho una gran voglia di leggerlo, però dopodomani parto e mi toccherà aspettare 10 giorni, che peccato. Questi ultimi numeri di Buccellato non mi attirano troppo, aspetto con hype Venditti

Aquaman

 :quoto:
Citazione di: Spawn il 30 Luglio 2014, 19:53:43
Accidenti, ho una gran voglia di leggerlo, però dopodomani parto e mi toccherà aspettare 10 giorni, che peccato. Questi ultimi numeri di Buccellato non mi attirano troppo, aspetto con hype Venditti

Azrael

Citazione di: Azrael il 30 Luglio 2014, 15:40:53


FLASH/WONDER WOMAN N.10: Flash

di Francis Manapul, B. Buccellato e AA.VV.
Contiene: Flash 25

Letto l'ultimo numero di questa coppia, bello, un Allen che si lancia nel pericolo senza pensarci  :lol:
Il suo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I due autori lanciano questa particolare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Barry in coppia con Bullock  :lol:

Prima o poi rileggerò l'intera gestione di Manapul/Buccellato, che non ritengo memorabile, ma gradevole a tratti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Numero 25 interessante, soprattutto questa droga Icarus, che credo compaia qui per la prima volta, ha un grosso potenziale per storie future.
Bello comunque vedere l'approccio diverso tra i poliziotti di Gotham, abituati a vederne di tutti i colori, nei confronti di un Barry provenente da Central City dove sicuramente la criminalità è meno violenta e diffusa.
Ritengo la gestione Manapul/Buccellato più che sufficiente che hanno gettato basi interessanti per il futuro di Flash.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Agosto 2014, 22:26:16
Numero 25 interessante, soprattutto questa droga Icarus, che credo compaia qui per la prima volta, ha un grosso potenziale per storie future.
Bello comunque vedere l'approccio diverso tra i poliziotti di Gotham, abituati a vederne di tutti i colori, nei confronti di un Barry provenente da Central City dove sicuramente la criminalità è meno violenta e diffusa.
Ritengo la gestione Manapul/Buccellato più che sufficiente che hanno gettato basi interessanti per il futuro di Flash.
:quoto:
Episodio carino e scorrevole. Mi è piaciuto il modo in cui viene rappresentato il lato eroico di Barry: sempre pronto a fare la cosa giusta a prescindere dai rischi.  :sisi:
Comunque, non posso fare a meno di vivere questi ultimi numeri come una sorta di conto alla rovescia. Oramai, a prescindere da qualche sottotrama in sospeso, Manapul e Buccellato ci hanno fatto vedere il "loro Flash". Adesso sono curioso di leggere le nuova gestione.

Matt Murdock

Ieri mi sono letto l'arc dell'antiflash praticamente tutto d'un fiato!
Forse l'averlo letto senza pause ha agevolato la scorrevolezza, per me è più che promosso a parte la solita adolescienza infelice..tuttavia penso anch'io che il finale sia stato troppo sbrigativo e soprattutto neanche flash sa bene come ha fatto a sconfiggere il suo nemico..
Il numero ambientato durante anno zero è carino ma niente di che, mi è piaciuto molto bullock e il barry uomo e non supereroe

Spawn

Quest'ultimo numero mi è sembrato piacevole, ma riassume tutta la run di Manapul e Buccellato secondo me; cioè come ha detto Azrael "gradevole a tratti".