DC Leaguers ForumDC ComicsCrisisFinal CrisisTopic: Crisi Finale: Legione dei 3 Mondi - di Geoff Johns e George Perez
Pagine: 1 ... 8 9 [10]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Crisi Finale: Legione dei 3 Mondi - di Geoff Johns e George Perez  (Letto 2618 volte)
Superman

Lanterne Verdi
*
Uomo D'Acciaio
Concubina di Geoff Johns

Guarda Profilo
« Risposta #135 il: 19 Giugno 2010, 12:51:13 »

raga state facendo una confusione abissale: in sinestro corps 4 viene
(clicca per visualizzare/nascondere)
. poi in countdown a CF
da lì, con

comunque perchè countdown sarebbe fuori continuity?
Loggato

Il benessere della Terra e di tutti i suoi popoli resterà sempre la mia preoccupazione primaria, ma se esiste una soluzione al problema della fame, deve essere quella che nasce dal cuore compassionevole dell'uomo. E da li dovrà toccare gli altri uomini suoi simili. (Superman)

.:Azrael:.

Arkham Asylum
*
Concubina di Geoff Johns

Jean Paul Valley....

marco.morana7 7Azrael7

Guarda Profilo
« Risposta #136 il: 19 Giugno 2010, 12:59:50 »

raga state facendo una confusione abissale: in sinestro corps 4 viene
. poi in countdown a CF
da lì, con

comunque perchè countdown sarebbe fuori continuity?

non è che sia fuori continuity... e che alcuni avvenimenti non sono mai stati considerati per morrison come per esempio
Loggato

Clod

Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...

Cybernetic Logistic Omni-Destroyer

Guarda Profilo
« Risposta #137 il: 20 Giugno 2010, 21:56:58 »

l'ultima apparizione di Superboy Prime prima di questo è su Sinestro Corps 4 (Planeta) giusto?
no, è su Countdown,
Loggato

POWER TO A.I.s
Vril Dox

Speed Force
*
Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati

Brainiac 2

Guarda Profilo
« Risposta #138 il: 22 Giugno 2010, 02:06:38 »

Allora io ho il ciclo della legione su superman e questo volumetto, posso iniziare la lettura?
La saga del fulmine è fondamentale? ho solo i numeri della JSA quali sarebbero quelli della JLA?
grazie  Cheesy
Loggato

- Banner non è abbastanza uomo per te, Betty? Allora è il momento che tu provi Hulk - Hulk
- Gesù, vuoi caricarti il peso del Mondo sulle spalle. Sei davvero unico, Steve Rogers. - Sharon Carter
- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards

Ero WallyWest
Carol Ferris

Lanterne Verdi
*

Guarda Profilo
« Risposta #139 il: 22 Giugno 2010, 10:07:26 »

Della JLA ti serve solo uno spillato, il 5 (insieme al 3 e al 4 della JSA) e ti converrebbe leggere prima la Saga del Fulmine.
Loggato

Vril Dox

Speed Force
*

Brainiac 2

Guarda Profilo
« Risposta #140 il: 22 Giugno 2010, 11:11:36 »

Della JLA ti serve solo uno spillato, il 5 (insieme al 3 e al 4 della JSA) e ti converrebbe leggere prima la Saga del Fulmine.
solo il 5, ok grazie
Loggato

- Banner non è abbastanza uomo per te, Betty? Allora è il momento che tu provi Hulk - Hulk
- Gesù, vuoi caricarti il peso del Mondo sulle spalle. Sei davvero unico, Steve Rogers. - Sharon Carter
- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards

Ero WallyWest
magicofra21

*
Legge a malapena il suo nome...

Guarda Profilo
« Risposta #141 il: 22 Giugno 2010, 12:22:43 »

la saga del fulmine diciamo che è la prima parte della trilogia di johns sulla legione (fulmine, saga della legione, legione dei 3 mondi) quindi servirebbe leggerla sisi
tra l'altro molto bella imho
Loggato

Vril Dox

Speed Force
*

Brainiac 2

Guarda Profilo
« Risposta #142 il: 22 Giugno 2010, 12:28:11 »

la saga del fulmine diciamo che è la prima parte della trilogia di johns sulla legione (fulmine, saga della legione, legione dei 3 mondi) quindi servirebbe leggerla sisi
tra l'altro molto bella imho

Temo che non potrò leggerla prima della settimana  Cry
Loggato

Ero WallyWest
magicofra21

*

Guarda Profilo
« Risposta #143 il: 22 Giugno 2010, 12:34:09 »

ti capisco, io ho il devil di miller e la jla di morrison sul comodino e non posso leggerli fino a luglio inoltrato Cry Cry
(esami )
Loggato

Vril Dox

Speed Force
*

Brainiac 2

Guarda Profilo
« Risposta #144 il: 22 Giugno 2010, 12:43:18 »

ti capisco, io ho il devil di miller e la jla di morrison sul comodino e non posso leggerli fino a luglio inoltrato Cry Cry
(esami )

si ma le mie son segate io non lo posso leggere per via dei soldi, te hai gli esami
Loggato

Ero WallyWest
magicofra21

*

Guarda Profilo
« Risposta #145 il: 22 Giugno 2010, 12:52:43 »

si ma che p... lo stesso però Tongue
Loggato

Vril Dox

Speed Force
*

Brainiac 2

Guarda Profilo
« Risposta #146 il: 22 Giugno 2010, 13:09:44 »

si ma che p... lo stesso però Tongue

vabbè dai ancora per poco Azn
Loggato

Ero WallyWest
.:Azrael:.

Arkham Asylum
*
Concubina di Geoff Johns

Jean Paul Valley....

marco.morana7 7Azrael7

Guarda Profilo
« Risposta #147 il: 22 Giugno 2010, 13:14:52 »

Questo è un albo molto molto bello , l'avevo letto per ultimo pensando che non mi piacesse più di tanto invece 
Loggato

Pagine: 1 ... 8 9 [10]   Vai Su
Stampa
DC Leaguers ForumDC ComicsCrisisFinal CrisisTopic: Crisi Finale: Legione dei 3 Mondi - di Geoff Johns e George Perez
Salta a:  

Immagini e marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi autori e degli aventi diritto e vengono utilizzati su DC Leaguers esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.
Versione forum 2.0