Crisi Finale Absolute/Deluxe - di G.Morrison, AA.VV

Aperto da Azrael, 26 Marzo 2014, 15:15:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

#300
Citazione di: toky91 il 22 Dicembre 2017, 11:11:25
con crisi su terre infinite, crisi infinita e crisi finale ci sta tutto l'evento? per comprendere la saga per bene
Quelle che citi son tutte storie a sé, non fanno parte di un'unica saga. Ci sono dei rimandi tra Crisi sulle terre Infinite e Crisi Infinita, ma Crisi Finale leggila pure da sola.

Red Lantern 00075

La versione deluxe contiene gli occhialini 3D?

Il Paladino del Buonsenso


MadMack


Numero95


Wakomo


Professor Zoom



LucaR

Ho letto la saga prima sugli spillati
E poi in versione volume Deluxe, recuperato a metà prezzo.

Ora, a me NON piace Morrison.
Tranne i suoi primi lavori, Animal Man e Doom Patrol, che trovo eccellenti, superlativi.

Tutto il resto? Fuffa che non mi piace PER NIENTE.
Posso giusto "tollerare" la sua JLA.
Ma i vari Multiversity, X-Men, Batman, ASSuperman, ecc ecc... li trovo pessimi.
E questa saga NON fa eccezione.
Speravo  che rileggerla tutta in volume in unica soluzione me la potesse far apprezzare maggiormente ma così non è stato.
Pazienza almeno i rifaccio gli occhi con i disegni di Jones!

Solo una cosa: qualcuno mi può spiegare chi è Libra?

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

LucaR

Citazione di: Clod il 18 Gennaio 2018, 17:44:48
un vecchio nemico della JLA

Ok, ma nello specifico, mi era parso di intendere che sotto il cappuccio di QUESTO libra non ci fosse il vecchio Libra, ma qualcun'altro.
E' così? O il Libra di CF è quello "classico"?

Clod

Citazione di: LucaR il 19 Gennaio 2018, 09:32:34
Citazione di: Clod il 18 Gennaio 2018, 17:44:48
un vecchio nemico della JLA

Ok, ma nello specifico, mi era parso di intendere che sotto il cappuccio di QUESTO libra non ci fosse il vecchio Libra, ma qualcun'altro.
E' così? O il Libra di CF è quello "classico"?
è il classico; sta nella one-shot di Len Wein (presente negli spillati, ma non  nell'absolute)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.


Bruce Wayne


Brekzarith

Ragazzi, in america esce l'omnibus, che contiene: BATMAN #676-683 and #701-702, BIRDS OF PREY #118, DC UNIVERSE #0, DC UNIVERSE: THE LAST WILL AND TESTAMENT #1, FINAL CRISIS #1-7, FINAL CRISIS: LEGION OF THREE WORLDS #1-5, FINAL CRISIS: REQUIEM #1, FINAL CRISIS: RESIST #1, FINAL CRISIS: REVELATIONS #1-5, FINAL CRISIS: ROGUES' REVENGE #1-3, FINAL CRISIS SECRET FILES #1, FINAL CRISIS: SUBMIT #1, FINAL CRISIS: SUPERMAN BEYOND #1-2, THE FLASH #240-241, TEEN TITANS #59-60 and TERROR TITANS #1-6.
Visto che volevo leggere la storia, mi consigliate il deluxe italiano o questo mostro di 1500 pagine e 150 dollari?