Crisi Finale Absolute/Deluxe - di G.Morrison, AA.VV

Aperto da Azrael, 26 Marzo 2014, 15:15:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Citazione di: ste89master il 16 Giugno 2016, 16:35:12
Citazione di: -teo il 03 Aprile 2016, 21:11:17
Insomma pare che facciano uscire una versione Deluxe. Ora, va bene che a me piacerebbe leggerla, però 40 euro sono davvero un'esagerazione incomprensibile.

La Deluxe quando dovrebbe uscire? Mi ero perso l'Absolute e mi tocca questa nuova edizione, conviene pre-ordinarlo secondo voi?
Sarebbe dovuto uscire a maggio al costo di 41.95€; sul fatto di preordinarlo non credo ci sia timore che vada esaurito in fretta visto anche il costo considerevole del volume, ma se vuoi stare tranquillo e hai già la somma a disposizione puoi preordinarlo.

MattiaDan

Costo solo tre euro meno dell' Absolute :0

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Azrael



CRISI FINALE DELUXE

di Grant Morrison, Doug Mahnke, J.G. Jones, Carlos Pacheco, Matt Clark, Jesus Merino, Christian Amy, Marco Rudy, Tom Nguyen, Lee Garbett, Trevor Scott
Contiene: Final Crisis 1-7, Final Crisis Submit 1, Final Crisis Superman Beyond 1-2, Final Crisis Sketchbook, Final Crisis 1 Director's Cut, Batman 682-683
18,0x27,6, C, 480 pp, col.
€ 37,50

Raccolta per la prima volta in formato Deluxe, la saga che ha rivoluzionato l'universo DC! Scritta da Grant Morrison e disegnata dai migliori artisti in forza alla DC Comics, "CRISI FINALE" contiene l'epico scontro tra Superman, Batman e le forze della Justice League contro la minaccia di Darkseid. Trionferà il bene o il male, la luce o l'oscurità?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Vorrei il cartonatone in italiano, ma ho il brossuratone in lingua originale...  :(

Azrael

Citazione di: Lampo il 13 Ottobre 2016, 23:42:35
Vorrei il cartonatone in italiano, ma ho il brossuratone in lingua originale...  :(

Il prezzo è ottimo, l'avevano annunciato a suo tempo a solo 2 euro in meno rispetto l'absolute e invece....
A saperlo lo prenotavo e con lo sconto mi veniva 33€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

SPOTLIGHT – Crisi Finale – La crisi definitiva di Grant Morrison

Scritta dal geniale Grant Morrison e illustrata da alcuni tra i migliori disegnatori di tutti i tempi (J.G Jones, Carlos Pacheco e Doug Mahnke) Crisi Finale è un'indimenticabile saga di orrori contemporanei, speranza ed eroismo.

In un gioco meta-narrativo lo sceneggiatore scozzese rischia di mettere fine a tutte le storie con la crisi definitiva, la crisi di tutte le crisi nella quale sono in ballo le esistenze di tutti i piani di realtà, compreso quello dei lettori.
L'eterna contrapposizione tra uomo e dio si trasformerà in una sfida decisiva tra Vita e Anti-Vita di proporzioni cosmiche.

Sulla scacchiera multiversale si scontreranno da un lato le forze superstiti della Justice League America e dall'altro Darkseid e i suoi parademoni che hanno trovato il modo di invadere la nostra dimensione con una pericolosa "equazione".

Se la vita è la domanda, l'anti-vita si rivelerà l'unica risposta?


http://www.rwedizioni.it/news/crisi-finale-deluxe/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Peccato solo per la cover, quella Absolute mi piaceva molto di più.
Questa del Deluxe non mi piace proprio.

Lex

Citazione di: Cosmonauta il 14 Ottobre 2016, 11:10:20
Peccato solo per la cover, quella Absolute mi piaceva molto di più.
Questa del Deluxe non mi piace proprio.
Quella dell absolute è più emblematica

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Professor Zoom


Lampo

A proposito, ma dopo questa Crisi che fine fa Darkseid?
Sparisce fino al post-Flashpoint?

Bruce Wayne

Citazione di: Lampo il 14 Ottobre 2016, 15:22:03
A proposito, ma dopo questa Crisi che fine fa Darkseid?
Sparisce fino al post-Flashpoint?
Esatto.
Purtroppo non hanno mai approfondito le conseguenze di questa Crisi, tranne poi Morrison in Multiversity.

Professor Zoom

Esatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lampo

Grazie!
No, perché il fatto che un personaggio come Darkseid muoia qualche minima rilevanza la dovrà pur avere...

sandoz

preso il volume. lo leggerò questa settimana :batman:





Clod

Citazione di: Lampo il 15 Ottobre 2016, 15:14:18
Grazie!
No, perché il fatto che un personaggio come Darkseid muoia qualche minima rilevanza la dovrà pur avere...
in teoria... in pratica, a parte Batman, le conseguenze di questa Crisi non si sono fatte sentire più di tanto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.