Crisi Finale Absolute/Deluxe - di G.Morrison, AA.VV

Aperto da Azrael, 26 Marzo 2014, 15:15:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Countdown lo sconsiglio, crea solo confusione

Anche Legione dei 3 Mondi è parecchi slegata, ma è comunque una bella spreca che si allaccia al filone di Johns

Di altre legate to (ma non necessarie alla comprensione dell'evento principale) c'è CF: Apocalisse di Rucka (che però è seguito di 52 e Bibbia del Crimine)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lampo

Ma come "crea confusione"? Dovrebbe essere un'introduzione!  :stralol: :stralol:
Comunque conto di recuperarla :)
CF: Apocalisse la prendo appena la trovo!

Più che altro in lingua originale sono usciti 3 altri volumetti di "conseguenze", dedicati al team giapponese, ad Ink/Uomo tatuato e un altro che non ricordo... ma non so se esistano in italiano e se comunque ne valga la pena.

Clod

Citazione di: Lampo il 20 Dicembre 2015, 13:08:57
Ma come "crea confusione"? Dovrebbe essere un'introduzione!  :stralol: :stralol:
Comunque conto di recuperarla :)
CF: Apocalisse la prendo appena la trovo!

Più che altro in lingua originale sono usciti 3 altri volumetti di "conseguenze", dedicati al team giapponese, ad Ink/Uomo tatuato e un altro che non ricordo... ma non so se esistano in italiano e se comunque ne valga la pena.
Appunto perché l'ho letta, ti consiglio di fidarti; sarebbero soldi spesi male.
Su,le conseguenze non saprei, in Italia sono inedite

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

bilbo.pisa

Salve,
mi sono da poco svenato  :cry:  per l'acquisto di questo absolute...
Mi confermate che l'ordine dei capitoli così come sono presentati all'interno del volume rispecchia la lettura cronologica della run di Morrison ?
Grazie

Vorador

Citazione di: bilbo.pisa il 02 Marzo 2016, 13:12:22
Salve,
mi sono da poco svenato  :cry:  per l'acquisto di questo absolute...
Mi confermate che l'ordine dei capitoli così come sono presentati all'interno del volume rispecchia la lettura cronologica della run di Morrison ?
Grazie

Sì, il tutto è ordinato cornologicamente. A dir la verità, la storia è godibilissima lo stesso anche leggendola dagli spillati Planeta, dove Superman Beyond è messo alla fine...

Tankorr

Io Superman Beyond l'ho letto dopo...e tra l'altro è di gran lunga la parte migliore.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Vorador

Citazione di: Tankorr il 10 Marzo 2016, 14:40:44
Io Superman Beyond l'ho letto dopo...e tra l'altro è di gran lunga la parte migliore.

Diciamo che è la parte più densa a livello metanarrativo, ma secondo me ci sono tantissimi momenti degni di nota all'interno di quest'opera  :sisi:

-teo

Insomma pare che facciano uscire una versione Deluxe. Ora, va bene che a me piacerebbe leggerla, però 40 euro sono davvero un'esagerazione incomprensibile.

Vorador

Citazione di: -teo il 03 Aprile 2016, 21:11:17
Insomma pare che facciano uscire una versione Deluxe. Ora, va bene che a me piacerebbe leggerla, però 40 euro sono davvero un'esagerazione incomprensibile.

Contando che l'absolute costava 43,95€, c'è qualcosa che non torna :look:

Lex

Citazione di: Vorador il 03 Aprile 2016, 22:05:19
Citazione di: -teo il 03 Aprile 2016, 21:11:17
Insomma pare che facciano uscire una versione Deluxe. Ora, va bene che a me piacerebbe leggerla, però 40 euro sono davvero un'esagerazione incomprensibile.

Contando che l'absolute costava 43,95€, c'è qualcosa che non torna :look:
Puoi dirlo forte

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

Citazione di: Vorador il 03 Aprile 2016, 22:05:19
Citazione di: -teo il 03 Aprile 2016, 21:11:17
Insomma pare che facciano uscire una versione Deluxe. Ora, va bene che a me piacerebbe leggerla, però 40 euro sono davvero un'esagerazione incomprensibile.

Contando che l'absolute costava 43,95€, c'è qualcosa che non torna :look:

Che i prezzi in questi due anni sono saliti :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Io ho comprato il tp in inglese mentre ero in Svezia questo dicembre a tipo 20€  :lol:

Azrael

Citazione di: Lampo il 04 Aprile 2016, 10:46:25
Io ho comprato il tp in inglese mentre ero in Svezia questo dicembre a tipo 20€  :lol:

Ci credo, però non puoi fare paragoni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Citazione di: Azrael il 04 Aprile 2016, 10:49:30
Citazione di: Lampo il 04 Aprile 2016, 10:46:25
Io ho comprato il tp in inglese mentre ero in Svezia questo dicembre a tipo 20€  :lol:

Ci credo, però non puoi fare paragoni.

Eh, lo so... lo presi solo perché in Italia era introvabile a meno di 60€; sicuramente l'edizione cartonata è migliore, ma alla fine il contenuto è lo stesso. Poi, quando un giorno sarò ricco, riconvertirò  :lol:
(eggià  :ahsisi: :ahsisi:)

ste89master

Citazione di: -teo il 03 Aprile 2016, 21:11:17
Insomma pare che facciano uscire una versione Deluxe. Ora, va bene che a me piacerebbe leggerla, però 40 euro sono davvero un'esagerazione incomprensibile.

La Deluxe quando dovrebbe uscire? Mi ero perso l'Absolute e mi tocca questa nuova edizione, conviene pre-ordinarlo secondo voi?