Crisi Finale Absolute/Deluxe - di G.Morrison, AA.VV

Aperto da Azrael, 26 Marzo 2014, 15:15:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Scott Summers

Citazione di: Peter Parker il 30 Marzo 2014, 20:42:43
Citazione di: Terry McGinnis il 30 Marzo 2014, 20:37:22
Citazione di: Peter Parker il 30 Marzo 2014, 20:33:09
Si ho capito ma se inseriamo tutto addio. Il volume americano è più grosso o è identico al nostro?

Collects Final Crisis 1-7, Final Crisis: Submit #1, Final Crisis Superman Beyond 1-2 as well as additional JG Jones design pages with commentary by Grant Morrison.

Quello italiano ha in più Sketchbook, Director's Cut ed i due albi di Batman. :up:
Allora meglio il nostro  :up:

:quoto:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

angelus86

Citazione di: Terry McGinnis il 30 Marzo 2014, 20:37:22
Citazione di: Peter Parker il 30 Marzo 2014, 20:33:09
Si ho capito ma se inseriamo tutto addio. Il volume americano è più grosso o è identico al nostro?

Collects Final Crisis 1-7, Final Crisis: Submit #1, Final Crisis Superman Beyond 1-2 as well as additional JG Jones design pages with commentary by Grant Morrison.

Quello italiano ha in più Sketchbook, Director's Cut ed i due albi di Batman. :up:

Stando a quanto riporta il sito della DC, direi che le edizioni sono praticamente identiche.

Collecting the mind-blowing event including FINAL CRISIS #1-7, FINAL CRISIS: SUBMIT #1, FINAL CRISIS: SUPERMAN BEYOND #1-2, and the FINAL CRISIS SKETCHBOOK, plus the newly added FINAL CRISIS #1 DIRECTOR'S CUT and BATMAN #682-683!

Kenshiro

Su Wikipedia riportano come ho scritto io, ma se lo dice il sito della DC, allora è sicuramente vero. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Mordecai Wayne

Ragazzi grazie per i feedback al mio messaggio. :hug:
Ho ordinato oggi il volume dal mio fumettaro.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nigma

Siate maledetti, specialmente Jesse quando ha scritto che "è un fumetto più da Vertigo"  :lolle:
Scrivi una cosa del genere, e mi condanni alla morte della parsimonia.
Prima non me la sentivo di fare una spesa del genere, ma da quello che ho capito è un'edizione che raggiunge l'eccellenza sia a livello di contenuti (quantitativamente, e si nota subito) che a livello strutturale circa rilegatura, colori e rigidità complessiva.
Quindi stiquarzi!!!!...io lo prendo oggi  :sisi:

MattiaDan

Citazione di: Luca Wolf il 31 Marzo 2014, 11:53:19
Siate maledetti, specialmente Jesse quando ha scritto che "è un fumetto più da Vertigo"  :lolle:
Scrivi una cosa del genere, e mi condanni alla morte della parsimonia.
Prima non me la sentivo di fare una spesa del genere, ma da quello che ho capito è un'edizione che raggiunge l'eccellenza sia a livello di contenuti (quantitativamente, e si nota subito) che a livello strutturale circa rilegatura, colori e rigidità complessiva.
Quindi stiquarzi!!!!...io lo prendo oggi  :sisi:
Per la rilegatura fai attenzione, nella sezione lion si stanno lamentando

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Nigma

Citazione di: MattiaDan il 31 Marzo 2014, 13:07:36

Per la rilegatura fai attenzione, nella sezione lion si stanno lamentando


Grazie MattiaDan, fortunatamente per adesso non ho riscontrato nessun problema.  :D

Comunque ho letto a malapena i primi due numeri, e ho già il mal di testa.
Gli eventi sembrano così scollegati tra loro, ma quando chiudo il volume, o se mi fermo un attimo per riflettere su ciò che ho letto, ho una sensazione di grande equilibrio, come se ci siano dei pezzi che si avvicinano man mano l'un con l'altro, e so già che sono destinati ad incastrarsi, ma non mi è dato sapere in che ordine.
Ho ancora voglia di leggerlo!!! Ma i doveri mi chiamano  :sisi:
Stasera lo ri-approccerò con calma.

Ho sempre sfanculato i mega-eventi, perché si riducono sempre a delle inconcludenti mega scazzotate (tipo come gli eventi di un autore di cui non posso fare il nome, Bendis.)
Questo invece sembra diverso...magari troppo  :asd:...staremo a vedere, sono ancora stracurioso.

KevinKinder

Cominciato ieri (mi sono fermato prima di superman beyond) e per adesso risulta comprensibile, che era la mia preoccupazione maggiore..
Si parte subito forte, vediamo come prosegue

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Peter Parker

Citazione di: Luca Wolf il 01 Aprile 2014, 11:36:13
Citazione di: MattiaDan il 31 Marzo 2014, 13:07:36

Per la rilegatura fai attenzione, nella sezione lion si stanno lamentando


Grazie MattiaDan, fortunatamente per adesso non ho riscontrato nessun problema.  :D

Comunque ho letto a malapena i primi due numeri, e ho già il mal di testa.
Gli eventi sembrano così scollegati tra loro, ma quando chiudo il volume, o se mi fermo un attimo per riflettere su ciò che ho letto, ho una sensazione di grande equilibrio, come se ci siano dei pezzi che si avvicinano man mano l'un con l'altro, e so già che sono destinati ad incastrarsi, ma non mi è dato sapere in che ordine.
Ho ancora voglia di leggerlo!!! Ma i doveri mi chiamano  :sisi:
Stasera lo ri-approccerò con calma.

Ho sempre sfanculato i mega-eventi, perché si riducono sempre a delle inconcludenti mega scazzotate (tipo come gli eventi di un autore di cui non posso fare il nome, Bendis.)
Questo invece sembra diverso...magari troppo  :asd:...staremo a vedere, sono ancora stracurioso.
Si questa è un'opera diversa.
Nonostante il fatto che non amo Morrison alla follia e non ho compreso appieno questa saga, ho capito che è di spessore, fatta bene, perfetta nella sua esecuzione.
ex hkogo

jamirodavid


gegenny

Nel caso lo acquistassi, avendo già soltanto gli spillati 4 e 5 della planeta (presi per un'offertissima), con questi numeri in più avrei contenuti in più rispetto all'absolute o contenuti ridondanti?  <_<
EDIT: vado alla ricerca estenuante degli altri spillati o compro l'absolute?

Peter Parker

Citazione di: gegenny il 02 Aprile 2014, 20:16:21
Nel caso lo acquistassi, avendo già soltanto gli spillati 4 e 5 della planeta (presi per un'offertissima), con questi numeri in più avrei contenuti in più rispetto all'absolute o contenuti ridondanti?  <_<
EDIT: vado alla ricerca estenuante degli altri spillati o compro l'absolute?
Se ti piace il formato Absolute tutta la vita e decidi presto perché va via come il pane
ex hkogo

mortuary

Ebbene ieri ho ordinato il volume, hype a mille :w00t:
Questo mese il mio portafogli piangerà tanto tanto :cry:

cybertroniano

sabato vado e me lo prendo!!! è una edizione veramente da sturbo!!!!  :w00t: :w00t: :w00t:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Fabbiolò

stavolta complimenti alla Lion che ha fatto un volume eccellente in mio parere. Stampato benissimo e rilegato perfettamente, si apre una meraviglia ( anche se solitamente non lo faccio per paura di rovinare i fumetti )- Non l'ho preso ma l'ho avuto tra le mani e mi è sembrato perfetto.....e gli occhialetti invece sono una gran figata. Non adoro gli absolute ma penso che ci faccio più di un pensierino considerando la storia contenuta ( tra i crossover rimane quello più bello degli ultimi anni a mio parere ).

Se siete fissati con Morrison, è un acquisto obbligato  :sisi: