News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Tex - di Gian Luigi Bonelli 3.0

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2016, 14:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne



Tex Willer n. 3, mensile
Il segreto del medaglione


Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Roberto De Angelis
Copertina: Maurizio Dotti


Un fatidico incontro nelle selvagge gole del Rainbow Canyon. Tex incontra la principessa Pawnee Tesah, da lui conosciuta anni prima, sottraendola agli uomini di Coffin e unendosi a lei nella caccia al tesoro nascosto. Ma Coffin non si rassegna. Attira Tex in trappola e gli spara a bruciapelo. Ora Tesah è nelle sue mani...


In uscita il 19/01/2019

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Lumatt


Mordecai Wayne

#1248


CINQUANTASEIESIMO APPUNTAMENTO CON LA COLLEZIONE TEX 70 ANNI DI UN MITO!
IL VENTO DELL'ODIO


Soggetto e sceneggiatura: Claudio Nizzi
Disegni: Giovanni Ticci, Vincenzo Monti
Copertina: Claudio Villa
Contiene: #358-362 + #480-482
Sergio Bonelli Editore, 18x26, C., 140 pp., col., €5,99 (+il prezzo del Corriere della Sera o della Gazzetta dello Sport)
http://store.gazzetta.it/Collana-Completa/0BWsEWcW.yUAAAFgLmVsCGlA/pc?CatalogCategoryID=epmsEWcWYDQAAAFgf4ZsCGk_

Venerdì 18 gennaio, arriva in edicola il volume cartonato n.56 della collana settimanale abbinata a La Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera.

Sergio Bonelli Editore, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera presentano una collana di grande qualità dedicata a Tex. Tex 70 anni di un mito si compone di 70 uscite settimanali interamente a colori, di formato 18x26 cm e con copertina cartonata.

Ogni venerdì, potrete trovare allegato ai due quotidiani targati RCS un volume contenente alcune delle storie più belle della lunga carriera del Ranger del Texas, corredate da rubriche di approfondimento sui personaggi, sulle ambientazioni e sul genere western in generale.

L'uscita n.56, "Il vento dell'odio", è in edicola a partire da venerdì 18 gennaio al costo di 5,99 € più il prezzo del quotidiano.

Nella nostra gallery in apertura vi mostriamo, in anteprima, la copertina e due pagine del volume.

Per ordinare gli arretrati della collana "Tex 70 anni di un mito" consultate lo store online di Gazzetta.


Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lumatt

ho letto il 3 di tex willer.

Numero che mi è piaciuto molto e poi finalmente:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Serie che per ora mi piace molto. Non mi dispiace nemmeno per le 64 pagine, anzi lo preferisco a quello della SR.
Credo che una volta che Boselli prenderà ancor più dimestichezza con questo formato ne vedremo delle belle.
Attualmente l' unica cosa che mi manca, è Carson !

PS Magari si facesse una serie simile anche con Zagor. Mi da troppo fastidio iniziarlo dal numero 600 e passa  :asd:

No Use For A Name

Con Zagor penso basti partire da un nuovo arco narrativo, proprio come ho fatto con Tex.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

Uscirà la miniserie "Zagor le orgini", almeno in volume da libreria. Magari uscirà poi anche in edicola, oppure è già previsto, non lo so.

Anche a me è piaciuto il terzo "Tex Willer", finalmente Boselli parla meno e lascia che a raccontare siano i disegni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lumatt

Citazione di: No Use For A Name il 18 Gennaio 2019, 12:10:21
Con Zagor penso basti partire da un nuovo arco narrativo, proprio come ho fatto con Tex.

lo so, ma il mio lato malato di collezionista non riuscirebbe mai a vedere una serie iniziarmi dal 6XX  :unsure:


Per Origini, hanno confermato che in seguito uscirà anche in edicola. (ad Aprile se ricordo bene)

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Mordecai Wayne

Ah! boh non so dirti, da me arrivano dopo 1 mese, ancora non mi è arrivato il numero due. :unsure:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lumatt

In fumetteria/libreria uscirà il cartonato a colori che racchiuderà la storia completa dei 4 volumi