News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Tex - di Gian Luigi Bonelli 3.0

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2016, 14:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Citazione di: No Use For A Name il 18 Gennaio 2019, 12:13:23
Esce prima in fumetteria?

Nelle edicole dovrebbe essere disponibile da qualche giorno, io passo domani :sisi:
''Perché così ho scelto''


No Use For A Name

Pensavo uscisse nella data indicata.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

Io il materiale relativo a Tex lo trovo sempre qualche giorno prima in edicola. Spesso, ma non sempre, vale anche per Dylan Dog.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Gennaio 2019, 13:56:34


Tex n. 699, mensile
Minaccia su New York


Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Maurizio Dotti
Copertina: Claudio Villa


L'introvabile re del terrore, Andrew Liddel, detto il Maestro, decide di lanciare l'ultimo, fatale avvertimento: quando gli innocenti abitanti di New York incominceranno ad ammalarsi e morire, forse i ricchi maggiorenti della città pagheranno il riscatto da un milione di dollari! L'ispettore Byrnes sta cedendo alla disperazione, ma è costretto ad assistere a un incontro al Madison Square Garden, quello tra il mastino irlandese Pat Mac Ryan e il pugile di colore Jimmy Jones, nella speranza di scovare il Maestro! Tex, intanto, segue una sua pista, tra freaks, statue di cera e bui sotterranei...


In uscita il 08/01/2019

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bello il finale della storia contro il Maestro ambientata a New York.
Mi aspettavo un ruolo più importante per Pat Mac Ryan ma d'altronde il tipo sa solo menare le mani e non è certo una cima.
La scena clou comunque è stata quella di Kit Carson che finisce nella tinozza del bagno assieme ad una grassa megera che pretende poi di sposarlo!
È quasi certo che di questa storia ci sarà un seguito.
Molto bravo Dotti ai disegni. E ora attendiamo il #700!

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ryo Narushima

Citazione di: No Use For A Name il 18 Gennaio 2019, 17:30:40
Pensavo uscisse nella data indicata.

Si scusate ho letto male, ufficialmente è uscito il 19. L'ho ritirato stamattina e l'edicolante mi ha detto che il 18 mattina già gli era arrivato, ma sarà stato un caso, i bonelli sono puntualissimi su queste cose, al massimo può uscire in anticipo di 1-2 giorni se troppo vicini al fine settimana.
''Perché così ho scelto''


Arkin Torsen

I Bonelli non sono più puntuali. Possono uscire giusti, in anticipo, in ritardo. Dipende dai corrieri.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ryo Narushima

Letto Tex Willer #3

Niente, tanta roba pure questo. Tex addirittura
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Bello anche il fatto che questo numero sarà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
capirete leggendo a cosa mi riferisco  :ahsisi:

Tex comunque è l'opposto di Dylan Dog? Le fighe gliela buttano addosso e lui fa l'uomo di legno che non te lo darà mai? Non accetto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E adesso lo scontro finale. Se in 68 pagine mi concentrano una guerra intera fanno un numero assurdo.

''Perché così ho scelto''


Mordecai Wayne



Tex Magazine n. 5 (2019), annuale
Copertina: Claudio Villa

Nel Tex Magazine 2019, 176 pagine di servizi e dossier a colori, in più, due racconti di Tex completi e inediti:

Raccolto insanguinato
Soggetto e sceneggiatura: Jacopo Rauch
Disegni: Alessandro Poli

Orribili sacrifici umani vengono compiuti Redfield nel Nebraska... Per ingraziarsi antiche divinità celtiche e avere raccolti fertili, cittadini e fattori si sono trasformati in invasati al servizio del potente Kasdan e di una misteriosa strega... Tex Willer, sulle tracce di un bandito in fuga, è costretto a fermarsi a Redfield, il villaggio dei folli...

Yukon Race
Soggetto e sceneggiatura: Giorgio Giusfredi
Disegni: Alfonso Font

Homer Deveraux, bieco imprenditore e allevatore di cani da slitta, ha indetto la "Yukon Race" una gara da Dawson Creek a Whitehorse... Tra i partecipanti ci sono Gros-Jean, il métis canadese, e la sua figlioccia Dawn... Ma la candida neve della pista, per loro, riserva impreviste e mortali insidie!


In uscita il 25/01/2019

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



Tex - L'ultima vendetta

Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Giovanni Ticci
Copertina: Giovanni Ticci

cartonato, 22x30, 128 pagine, b/n, 19€

Kit salva un ragazzo Pima aggredito nella riserva Navajo... E Tex rievoca i tempi in cui, concorrendo nel rodeo di Laredo, cercava di strappare la palma di campione al famoso Moss Keegan... La rivalità tra loro sfocia in aperto scontro.

Braccato dalla legge per colpa del bieco sceriffo Mallory, Tex ritrova Keegan sulla sua strada. Come amico o come nemico? E riuscirà Tex a compiere l'ultima vendetta su Mallory, complice degli assassini del fratello Sam?



In uscita il 24/01/2019

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


No Use For A Name

Tex Magazine da me è già uscito.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

Citazione di: Ryo Narushima il 21 Gennaio 2019, 09:05:42
Letto Tex Willer #3

Niente, tanta roba pure questo. Tex addirittura
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Bello anche il fatto che questo numero sarà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
capirete leggendo a cosa mi riferisco  :ahsisi:

Tex comunque è l'opposto di Dylan Dog? Le fighe gliela buttano addosso e lui fa l'uomo di legno che non te lo darà mai? Non accetto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E adesso lo scontro finale. Se in 68 pagine mi concentrano una guerra intera fanno un numero assurdo.



L'ultimo Spoiler ha sorpreso (e infastidito) anche me.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lumatt

Citazione di: Arkin Torsen il 21 Gennaio 2019, 13:57:14
Citazione di: Ryo Narushima il 21 Gennaio 2019, 09:05:42
Letto Tex Willer #3

Niente, tanta roba pure questo. Tex addirittura
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Bello anche il fatto che questo numero sarà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
capirete leggendo a cosa mi riferisco  :ahsisi:

Tex comunque è l'opposto di Dylan Dog? Le fighe gliela buttano addosso e lui fa l'uomo di legno che non te lo darà mai? Non accetto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E adesso lo scontro finale. Se in 68 pagine mi concentrano una guerra intera fanno un numero assurdo.



L'ultimo Spoiler ha sorpreso (e infastidito) anche me.

Idem. E fatelo sfogare sto ragazzo

Solomon

Citazione di: Arkin Torsen il 21 Gennaio 2019, 13:57:14
Citazione di: Ryo Narushima il 21 Gennaio 2019, 09:05:42
Letto Tex Willer #3

Niente, tanta roba pure questo. Tex addirittura
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Bello anche il fatto che questo numero sarà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
capirete leggendo a cosa mi riferisco  :ahsisi:

Tex comunque è l'opposto di Dylan Dog? Le fighe gliela buttano addosso e lui fa l'uomo di legno che non te lo darà mai? Non accetto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E adesso lo scontro finale. Se in 68 pagine mi concentrano una guerra intera fanno un numero assurdo.



L'ultimo Spoiler ha sorpreso (e infastidito) anche me.
Perché infastidito? Da sempre Tex è un personaggio pudicissimo, non è una novità.
Per quanto 'fresca', questa non è una versione alternativa.

Arkin Torsen

Mi infastidisce perché un limone lo si poteva inserire. Perché era la cosa più naturale, molto di più di dire "peste".
Non serve scrivere una versione alternativa perché un personaggio che ha avuto un figlio (quindi, sì, pure Tex ha inzuppato il biscotto...ooooh) dia un bacio a una ragazza.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne



CINQUANTASETTESIMO APPUNTAMENTO CON LA COLLEZIONE TEX 70 ANNI DI UN MITO!
ORO!


Soggetto e sceneggiatura: Claudio Nizzi
Disegni: Vincenzo Monti
Copertina: Claudio Villa
Contiene: #480-482
Sergio Bonelli Editore, 18x26, C., 140 pp., col., €5,99 (+il prezzo del Corriere della Sera o della Gazzetta dello Sport)
http://store.gazzetta.it/Collana-Completa/0BWsEWcW.yUAAAFgLmVsCGlA/pc?CatalogCategoryID=epmsEWcWYDQAAAFgf4ZsCGk_

Venerdì 25 gennaio, arriva in edicola il volume cartonato n.57 della collana settimanale abbinata a La Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera.

Sergio Bonelli Editore, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera presentano una collana di grande qualità dedicata a Tex. Tex 70 anni di un mito si compone di 70 uscite settimanali interamente a colori, di formato 18x26 cm e con copertina cartonata.

Ogni venerdì, potrete trovare allegato ai due quotidiani targati RCS un volume contenente alcune delle storie più belle della lunga carriera del Ranger del Texas, corredate da rubriche di approfondimento sui personaggi, sulle ambientazioni e sul genere western in generale.

L'uscita n.57, "Oro!", è in edicola a partire da venerdì 25 gennaio al costo di 5,99 € più il prezzo del quotidiano.

Nella nostra gallery in apertura vi mostriamo, in anteprima, la copertina e due pagine del volume.

Per ordinare gli arretrati della collana "Tex 70 anni di un mito" consultate lo store online di Gazzetta.


Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!