Termite Bianca - di Bianchini, Santucci ed Evangelisti

Aperto da Murnau, 30 Agosto 2010, 20:37:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lyer

Non mi sembra il mio genere, ma cazzo quei disegni mi intrippano..se lo vedo lo piglio.. :ahsisi:

eddiekrueger

Citazione di: Murnau il 01 Settembre 2010, 01:35:25
Tre volumi a cadenza annuale, dal 2005 al 2007. Questa è la prima saga, spero che prima o poi esca anche la seconda (anche perché la prima finisce con un cliffhanger pazzesco).
Ti tocca rassegnarti, non uscirà mai: http://www.termitebianca.com/

Murnau

Citazione di: eddiekrueger il 20 Gennaio 2013, 13:03:40
Citazione di: Murnau il 01 Settembre 2010, 01:35:25
Tre volumi a cadenza annuale, dal 2005 al 2007. Questa è la prima saga, spero che prima o poi esca anche la seconda (anche perché la prima finisce con un cliffhanger pazzesco).
Ti tocca rassegnarti, non uscirà mai: http://www.termitebianca.com/
Sì, lo sapevo già. :(
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

Però mi sa che me li prendo ugualmente, anche solo per Evangelisti

Murnau

Io non mi sono pentito dell'acquisto, anche se la storia resterà incompleta per sempre: anche tornando indietro, li comprerei.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

#20
TERMITE BIANCA 1 (di 2)



Titolo: DAGLI ABISSI
Editore: COSMO EDITORIALE
Serie: COSMO SERIE VERDE - N° 40   
Prezzo: € 4,90






Titolo: DAGLI ABISSI - Variant Cover di OTTO SCHMIDT
Editore: COSMO EDITORIALE
Serie: COSMO SERIE VERDE - N° 40   
Prezzo: € 4,90

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

eddiekrueger

TERMITE BIANCA 2 (di 2)



Titolo: METALUPO
Editore: COSMO EDITORIALE
Serie: COSMO SERIE VERDE - N° 42   
Prezzo: € 4,90

Venom

Termite Bianca: Nigredo - di Marco Bianchini e Patrizio Evangelisti



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


134 (o 144?) pagine a colori. Volume pubblicato da Lo Scarabeo e proposto in anteprima a Lucca Comics & Games 2019.

Alla fine, dopo tanto tempo, Evangelisti e Bianchini sono riusciti nelll'intento di dare un seguito a quest'opera.

Alcune illustrazioni e stampe su tela e plexiglass degli ultimi mesi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.