News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

PRIMA Ed.Mondadori Comics

Aperto da alessandro di nocera, 26 Febbraio 2014, 22:45:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frank Miller

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Marzo 2014, 16:41:45
Citazione di: angelus86 il 24 Marzo 2014, 16:35:37
Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Marzo 2014, 15:08:52
E chi ha perso Universal War One?  :unsure:

E' uscito in due volumi pubblicati da 001 Edizioni.
Non sapevo nulla di questo fumetto... sembra interessante! (e la wishlist s'allunga... -_-)
Si ma sono nel vecchio formato 001, brossurato e ridotto.
Potevano ristampare la prima serie su Fantastica, sarebbe stato bello. :ahsisi:

In effetti sarebbe stato perfetto per la pubblicazione su Fantastica!  :ahsisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

xamandre

Io li ho presi tutti da amazon e sono in arrivo :)
Spero anche in una edizione cartonata di Universal War One, altrimenti come per tutto il resto non lo compro  :D

Mordecai Wayne

Citazione

I prossimi titoli della collana Prima


Mondadori Comics svela i prossimi titoli della collana PRIMA, i capolavori del fumetto contemporaneo, in prima edizione assoluta.
Anteprima 10 aprile 2014 alle 11:00

Prima è la collana bimestrale Mondadori Comics che presenta – in contemporanea con l'uscita nel paese d'origine – titoli che sono la massima espressione del fumetto francese più moderno per linguaggio, tratto e temi, che spazieranno dal fantasy alla fantascienza, dall'azione allo storico.
Le più avvincenti avventure del fumetto di oggi in prima visione assoluta.

In edicola, fumetteria e libreria, Prima propone ogni due mesi in volumi cartonati di grande formato e a colori, la migliore e più attuale produzione a fumetti.

Capolavori inediti, ma già grandi successi internazionali a un prezzo di 9,99 euro.

Prima è una collana che attrae gli appassionati di fumetti desiderosi di conoscere titoli inediti e di apprezzare lo stile moderno e coinvolgente degli scrittori e disegnatori del momento, in un formato che garantisce spettacolarità.

Mondadori Comics svela le prossime uscite che verranno pubblicate nei mesi di Maggio e Luglio 2014

A metà di Maggio verrà pubblicato il primo dei sei volumi di Universal Wars Two in prima edizione assoluta per l'Italia. Trenta anni dopo gli eventi narrati a Universal War One (1998-2006), fumetto cult tanto in Europa quanto negli USA, inizia un nuovo ciclo narrativo, leggibile a sé stante.
Quarantatré anni dopo la distruzione della Terra, tredici anni dopo la vittoria contro le C.I.C. e 299 anni dopo la creazione di Canaan, la situazione degli ex-terrestri – o meglio ciò che rimane di loro – resta estremamente precaria. I superstiti, divisi tra la Luna, Marte e Titano, lottano per mantenere una parvenza di unità. Ma il Sole si sta consumando a causa di un wormhole lasciato attivo e un team di scienziati guidati dal Patriarca lancia il Progetto Fenice per salvare il sistema solare. Quando dal centro del sole appare un misterioso triangolo oscuro, le sorti dell'universo cambieranno.

A Luglio sarà la volta dell'inedito Airborne 44: Imperativo sopravvivere, primo volume di un nuovo ciclo di due. Le tavole disegnate direttamente ad acquarello da Philippe Jarbinet riproducono ogni dettaglio garantendo l'autenticità e l'atmosfera di quei terribili anni.
Nel dicembre 1944 la Germania si appresta a lanciare una massiccia controffensiva occidentale e in Inghilterra si concentrano tutte le forze aeree alleate, dispiegate per dare manforte alla fanteria sottoposta a dura prova sul continente. Ogni valido pilota è impegnato, quand'anche donna. Tessa, aviatrice americana, si ritrova a precipitare oltre le linee nemiche dopo aver perso un duello aereo. Per il suo recupero è necessario paracadutare un commando; Sebastian e Tom ne fanno parte, spinti dal dovere e da qualcosa di più profondo.

http://www.mondadoricomics.it/anteprima/i-prossimi-titoli-della-collana-prima
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Guardiano della Notte

Ma Airborn 44 non era il primo numero di Historica?  :mmm:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mordecai Wayne

#34
Trattasi del quinto volume della serie pubblicata sul primo cartonato di Historica.
È il nuovo albo inedito che uscirà questo mese in Francia.
http://www.bedetheque.com/BD-Airborne-44-Tome-5-S-il-faut-survivre-211739.html


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


xamandre

Ah quindi è il proseguimento... meno male iniziavo già a incazzarmi come un drago  :asd:

Gianky87

Felicissimo per Airbone 44,il volume di Historica mi è piaciuto moltissimo,narrazione stupenda e disegni ottimi.L'altro Universal Wars Two mi attira moltissimo,ma vorrei leggere prima Universal Wars One che ho letto che uscirà in volume unico,qualcuno sa per caso quando?

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Corto Maltese

M'ispirano entrambi, però ci sono dei recuperi da fare. Penso che comunque prenderò Universal Wars Two, almeno è un primo volume di una nuova serie :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Corto Maltese

Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Marzo 2014, 15:33:28
Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Marzo 2014, 12:11:14


PRIMA VOL.3: ALIX SENATOR vol. 1 - Le aquile di sangue

Testi: Valérie Mangin
Disegni: Thierry Démarez
Copertina: Thierry Démarez

21x28, C., 56 pp., col.|9.99€
Contiene: Alix Senator #1
MONDADORI

Roma, anno 12 a.C. L'imperatore Augusto è all'apogeo del suo potere. Alix ha più di 50 anni ed è senatore. Mentre nell'impero sembra regnare la pace, Agrippa, genero d'Augusto, è selvaggiamente ucciso da un'aquila, animale simbolo di Giove! Attentato politico o maledizione divina? Sarà compito di Alix indagare su cosa si nasconde dietro questa morte misteriosa.

In uscita in edicola e in fumetteria il 13/03/2014

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Letto oggi.
Davvero bello e interessante.
Se vi piace il periodo storico e gli intrighi di potere, come visto nella serie Murena, allora non potete farvi sfuggire questo bel volume.
Tra l'altro la Mondadori ha proposto anche le schede a fine volume in cui vengono contestualizzate da un profilo storico le vicende narrate in questo primo episodio.
Disegni splendidi, ben dettagliati, e accompagnati da una colorazione azzeccata.
Sicuramente seguirò tutta la trilogia man mano che verrà proposta in questa collana che per ora ci ha proposto 3 volumi di altissima qualità.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
:quoto: totalmente Mordecai. Aggiungo solo che, per gusti personali, reputo questo volume il più debole di quelli finora usciti con questa collana, ma solo per una questione di gusto. Obbiettivamente è un bel fumetto e, quando verranno pubblicati i volumi successivi, non me li lascerò scappare!
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Sharam

Sicuramente prenderò universal war two per airbone c'è tempo..

Inviato dal mio rottame tramite Tapatalk


Scott Summers

Alix senator molto molto bello. Anche a me ha ricordato murena per ricercatezza e particolarità del tratto e della trama. Inoltre cesare augusto è il mio personaggio storico preferito, quindi mi ha fatto molto piacere leggere una storia, ben fatta, su di lui.

Ps: tra questa collana, fantastica, ken parker, pratt, scarpa, supereroi marvel, sto comprando più in edicola che in fumetteria :lol: non si era mai vista una tale quantità di prodotti di qualità in edicola, mi raccomando approfittatene ^_^
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Mordecai Wayne



PRIMA VOL.4: UNIVERSAL WAR TWO vol. 1 - Il tempo del deserto

Testi: Denis Bajram
Disegni: Denis Bajram
Copertina: Denis Bajram

21x28, C., 56 pp., col.|9.99€
Contiene: Universal War Two #1
MONDADORI

La Prima Guerra Universale ha quasi annientato la razza umana, che sopravvive ormai solo in colonie lontane. Trent'anni dopo, un triangolo di oscurità si materializza e una nuova guerra è alle porte. Il nuovo ciclo del fumetto di culto di Denis Bajram.

Mondadori Comics presenta "Universal War  2– Il tempo del deserto", primo dei sei album totalmente inediti che compongono la saga di "Universal War 2".
Trenta anni dopo gli eventi narrati in Universal War 1 (1998-2006), fumetto cult tanto in Europa quanto negli USA, inizia un nuovo ciclo narrativo, leggibile a sé stante.

Quarantatré anni dopo la distruzione della Terra e 299 anni dopo la creazione di Canaan, la situazione degli ex-terrestri – o meglio ciò che rimane di loro – resta estremamente precaria. I superstiti, divisi tra la Luna, Marte e Titano, lottano per mantenere una parvenza di unità. Ma il Sole si sta consumando a causa di un wormhole lasciato attivo e un team di scienziati guidati dal Patriarca lancia il Progetto Fenice per salvare il sistema solare. Quando dal centro del sole appare un misterioso triangolo oscuro, le sorti dell'universo cambieranno.

    "Dopo una breve e molto efficace introduzione che riassume i volumi precedenti presentando la situazione attuale, lo scrittore lancia rapidamente la sua storia e nuovi personaggi. Il Tempo del Deserto permette di dare vita a un racconto ambizioso, con gli intenditori che apprezzeranno il cenno all'"Incal" di Moebius e Jodorowsky..."
    (Bedetheque)


In uscita in edicola il 16/05/2014 e in fumetteria il 29/05/2014

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Alex_Walker

Non ho capito. Universal war 2 uscirà in questo formato o su fantastica? Altrimenti passo. Non avrebbe senso

Mordecai Wayne

In questo formato perchè è una serie ancora in corso e anche in Francia ne è uscito solo un volume.
Questa collana presenta sempre opere inedite e quasi in contemporanea con l'uscita originale.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!