News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Orfani - di Roberto Recchioni

Aperto da Bucky Barnes, 26 Febbraio 2012, 22:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



ORFANI VOL.2

di Recchioni, Cavenago, Dall'Oglio, Maresca e Dell'Edera
19x26, C, 352 pp, col.
€ 27,00

Il secondo volume dell'edizione BAO di Orfani porta la prima stagione alla sua metà, con uno sconvolgente colpo di scena finale. Ricco di extra e particolari di lavorazione, il volume è una preziosa testimonianza del complesso lavoro svolto dagli autori di questo innovativo serial a fumetti.



ORFANI VOL.2 VARIANT

di Recchioni, Cavenago, Dall'Oglio, Maresca e Dell'Edera
19x26, C+sc, 352 pp, col.
€ 27,00
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ho prenotato la Variant, spero mi arrivi. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkham Knight

Preso la variant, copertina davvero bella

Zimi

Finito poco fa il primo volume! Molto bello.

I disegni sono perfetti per la serie e mi incuriosisce molto conoscere ancora del passato degli Orfani. L'unica pecca è la storia nel presente, che per ora mi sembra un po' fiacca e troppo incentrata sull'azione, ma è anche vero che sono solo 3 numeri e sono stati per lo più di introduzione.

Non vedo l'ora che arrivi il 19 così la fumetteria riapre e mi prendo il 2. :lol:

Mordecai Wayne

La storia nel presente migliorerà di molto, forse anche a scapito di quella del passato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Per chi ha preso i volumi avete notato la O gigante in arancione che si comporrà sulla costa dei volumi una volta che saranno tutti e 4 affiancati? Tocco di classe incredibile da parte della Bao che con questi volumi si è davvero superata!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Zimi


Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Agosto 2014, 14:48:52
La storia nel presente migliorerà di molto, forse anche a scapito di quella del passato.

Meglio, diciamo che il numero tre nella parte del futuro mi ha deluso, troppo BOOM POW e poca storia.

Bruno Doper

Citazione di: Zimi il 03 Agosto 2014, 22:00:34

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Agosto 2014, 14:48:52
La storia nel presente migliorerà di molto, forse anche a scapito di quella del passato.

Meglio, diciamo che il numero tre nella parte del futuro mi ha deluso, troppo BOOM POW e poca storia.

Nei numeri successivi accadono un sacco di cose. Di più non possiamo dire...  ;)

Zimi


Citazione di: Bruno Doper il 03 Agosto 2014, 22:54:37
Citazione di: Zimi il 03 Agosto 2014, 22:00:34

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Agosto 2014, 14:48:52
La storia nel presente migliorerà di molto, forse anche a scapito di quella del passato.

Meglio, diciamo che il numero tre nella parte del futuro mi ha deluso, troppo BOOM POW e poca storia.

Nei numeri successivi accadono un sacco di cose. Di più non possiamo dire...  ;)

Sempre più curioso allora! :lol:

Frank Miller

Letto Orfani #10.

La parte nel passato non mi detto granché ma nel finale si riprende e fornisce una bella presa di coscienza dei personaggi sul proprio stato e sulle proprie motivazioni.

La parte nel futuro invece
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque sono molto curioso di vedere come chiuderà questa prima stagione. Negli ultimi numeri ci siamo soffermati, forse anche troppo, sulle dinamiche del gruppo. Spero che la trama faccia un balzo in avanti nel prossimo numero e che ci aspetti un finale col botto.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Norseman

Direttamente dalla pagina Facebook di Orfani, una tavola in anteprima dell'albo #11 di Orfani "Tutti giù per terra", ad opera di Gigi Cavenago:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ex Palo90

KetKiller


Arkham Knight

#927
Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Agosto 2014, 14:51:03
Per chi ha preso i volumi avete notato la O gigante in arancione che si comporrà sulla costa dei volumi una volta che saranno tutti e 4 affiancati? Tocco di classe incredibile da parte della Bao che con questi volumi si è davvero superata!
si anche se all'apparenza sembravano di più per comporre la parola orfani :)

miggolo

Citazione di: Palo90 il 05 Agosto 2014, 14:45:24
Direttamente dalla pagina Facebook di Orfani, una tavola in anteprima dell'albo #11 di Orfani "Tutti giù per terra", ad opera di Gigi Cavenago:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Che spettacolo  :wub:
A causa però della chiusura per ferie dell'edicolante di fiducia mi sa che me lo riuscirò a leggere solo a fine mese  :(

Sef-

In fin dei conti, Cavenago credo sia il mio disegnatore preferito della serie!  :wub: