News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Odessa - Sergio Bonelli Editore

Aperto da JhonSavor, 26 Febbraio 2019, 16:41:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Il primo numero uscirà il 26 maggio. 96 pagine, formato bonellide, a colori, 5,90 euro.

Leonard13

€5,90 mensili non stimolano l'acquisto.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Solomon

Nel mio caso rinsaldano più che mai l'idea di tenermene alla larga. Non che prima avessi molta curiosità, beninteso.

SisselMarston

Il primo numero si prova, ma per continuare mi deve convincere davvero molto, perché altrimenti per 6€ non ne vale la pena per me, visto che anche per me non è tra le novità più interessanti per quanto curioso.  :sisi:

Lumatt

Citazione di: SisselMarston il 01 Marzo 2019, 15:08:26
Il primo numero si prova, ma per continuare mi deve convincere davvero molto, perché altrimenti per 6€ non ne vale la pena per me, visto che anche per me non è tra le novità più interessanti per quanto curioso.  :sisi:

quoto.
Il primo numero però si prova.

JhonSavor

#35
Sketch preparatori:





Lumatt

Ancora non riesco a farmi una idea in merito sinceramente...

De.Paperis

ho paura che sarà un flop sta serie....

Solomon

Di certo ora come ora non ne comprerò neanche un numero. Dovessero essere lusinghieri i giudizi degli altri lettori naturalmente potrei ricredermi, ma al momento non proverò neanche il primo giusto per il gusto di provarlo.

dieci

Citazione di: Solomon il 25 Marzo 2019, 18:30:50
Di certo ora come ora non ne comprerò neanche un numero. Dovessero essere lusinghieri i giudizi degli altri lettori naturalmente potrei ricredermi, ma al momento non proverò neanche il primo giusto per il gusto di provarlo.

d'accordissimo con te,sembra tutto fuori tempo massimo,mi sarebbe sembrata vecchia già nei 90  :hmm:

Mordecai Wayne

Troverete il numero 0 in omaggio con il #336 di Nathan Never (18/05) e il #73 di Dragonero (08/06)

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


De.Paperis

Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Aprile 2019, 16:46:54
Troverete il numero 0 in omaggio con il #336 di Nathan Never (18/05) e il #73 di Dragonero (08/06)



ottimo tanto che leggo solo dragonero avrò la possibilità di valutare questa serie

pumui75

alla prima occhiata pare un ibrido fra TWD e svariate serie fantasy !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

UltimateMM

si ma se la volessi provare a prescindere? io non segue nessuna delle due serie con cui è allegata
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

De.Paperis

Citazione di: UltimateMM il 24 Aprile 2019, 08:55:07
si ma se la volessi provare a prescindere? io non segue nessuna delle due serie con cui è allegata

non so se in qualche fiera lo distribuiscono gratuitamente. comunque hanno dato come motivazione che è una serie fantasy...  quindi l'hanno messo con le serie fantasy della bonelli... :look: