News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nathan Never - di Medda, Serra e Vigna

Aperto da Occhi nella Notte, 15 Agosto 2009, 07:54:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lumatt

i disegni di Masala mi piacciono molto. Giovedì si prende

Lumatt

Trovato già oggi in edicola. Stasera si legge. Sfogliandolo i disegni, per i miei gusti, sono fantastici.

SisselMarston

Citazione di: Lumatt il 16 Gennaio 2019, 09:18:06
Trovato già oggi in edicola. Stasera si legge. Sfogliandolo i disegni, per i miei gusti, sono fantastici.

Facci sapere poi se ti é piaciuto.

Lumatt

Letto ieri sera. Mi è piaciuto tantissimo. Tematiche ben note a chi è fan della fantascienza. L' ho trovata molto toccante. Il tutto poi è stato uno spettacolo per gli occhi, le tavole di Masala fantastiche.
Speriamo di vederlo spesso su Nathan.
Che dire, iniziamo bene l' anno.

Per me voto 8

f-yes93

La storia non m'ha convinto mi è sembrato un compitino abbastanza ben svolto ( a parte alcuni buchi logici), ma pur sempre un compitino.
Masala è un bravissimo disegnatore che meriterebbe storie alla sua altezza, strano che si parli poco di lui.

Lumatt

Sono d accordo masala è bravissimo. Speriamo che a breve esca l anteprima 2019 sul sito bonelli almeno ci facciamo una idea di cosa dobbiamo aspettarci

Inviato dal mio ASUS_X00DS utilizzando Tapatalk


Lumatt

Probabilità che quest' anno si veda una nuova saga ?

SisselMarston

Citazione di: Lumatt il 23 Gennaio 2019, 12:55:31
Probabilità che quest' anno si veda una nuova saga ?

In teoria si, dovrebbe partire la saga di Medda/Vigna.

SisselMarston

Parole del curatore della testata:

CitazioneTutto MEDDA/VIGNA solo dal 2021, ma già gran parte del 2020 occupato dalla loro saga. Nel 2019 smaltiamo gran parte delle storie di altri autori (ma non la trilogia di Perniola... Probabilmente ce la ruberà la libraria, sta venendo da paura!).

Peccato per la saga solo per l'anno prossimo, ma in ancora di più per il volume solo per librerie, cosa che mi piace poco personalmente.

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Gennaio 2019, 17:49:31


Nathan Never n. 332, mensile
Etherea


Soggetto: Giorgio Salati
Sceneggiatura: Giorgio Salati
Disegni: Guido Masala
Copertina: Sergio Giardo


Etherea è la prima di una nuova generazione di astronavi, progettata dalla Kopa Tech. Un equipaggio formato dai migliori esperti nel proprio campo, piloti militari, tecnici, scienziati e ricercatori è stato selezionato con accuratezza per testare connessioni neurottiche, armi innovative e sperimentali, impatto sull'uomo e sull'ambiente di questa meraviglia della tecnologia, gestita da una avanzatissima intelligenza artificiale. Ma ben presto misteriose morti si susseguono rapidamente e Nathan si trova così al posto di comando per capire cosa stia succedendo e come poter riportare a casa Etherea...


In uscita il 17/01/2019

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Numero molto ambizioso questo la cui sceneggiatura non sempre riesce a mantenere i propositi della trama di fondo.
Peccato perché poteva essere un numero davvero eccezionale ma alcuni passaggi sbrigativi e una semplificazione eccessiva della presa di coscienza artificiale minano un po' la qualità generale della storia. Molto bravo invece Masala ai disegni, autore di una prova eccezionale. Spero che gli si possa affidare una storia speciale in un prossimo futuro.

Voto: 7+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lumatt

#1555
Citazione di: SisselMarston il 25 Gennaio 2019, 23:53:51
Parole del curatore della testata:

CitazioneTutto MEDDA/VIGNA solo dal 2021, ma già gran parte del 2020 occupato dalla loro saga. Nel 2019 smaltiamo gran parte delle storie di altri autori (ma non la trilogia di Perniola... Probabilmente ce la ruberà la libraria, sta venendo da paura!).

Peccato per la saga solo per l'anno prossimo, ma in ancora di più per il volume solo per librerie, cosa che mi piace poco personalmente.

Non è detto che non esca in seguito anche in edicola però... Per la saga.. da una parte sono contento.. tra l' altro quel "gran parte" immagino che sia anche molto lunga. Non vedo l' ora di leggerlo.
Anche se da quello che viene detto, sembra che sarà un' anno di transizione questo...

Per il discorso della libreria, per me non è un problema... anzi... sono un grande fan dei cartonati  :D

Mordecai Wayne



Agenzia Alfa n. 42, semestrale
Il castello degli immortali

Soggetto: Stefano Piani
Sceneggiatura: Stefano Piani
Disegni: Ivan Zoni
Copertina: Ivan Zoni


Durante un assalto ad un antico castello in Eurasia muore un amico di Nathan e Legs. I due Agenti Alfa vogliono capire che cosa è successo, ma l'indagine li porta subito lontano dai soliti sentieri. Qualcosa è successo molti secoli prima, un esperimento incredibile, che ha mutato per sempre la vita di molte persone... vite appese al filo del lancio delle monete dell'I Ching, l'antica arte divinatoria cinese!


In uscita il 31/01/2019

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lumatt

sono indeciso se prenderlo.. Qualcuno l' ha già letto ?

SisselMarston

Non l'ho letto, ma partiamo dal presupposto che é una storia di Piani, quindi quanto mai potrà essere bella ?  :lolle:

Lumatt