News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nathan Never - di Medda, Serra e Vigna

Aperto da Occhi nella Notte, 15 Agosto 2009, 07:54:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

ma metteranno anche gli speciali e i nathan never giganti? altrimenti la trama perde dei pezzi

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Mordecai Wayne

Tutto da vedere sempre che si spingeranno così in la con la ristampa.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ashley Riot

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Settembre 2017, 13:12:31
Tutto da vedere sempre che si spingeranno così in la con la ristampa.
Anche questo è vero

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Leonard13

Gran bella iniziativa,quanti volumi sono previsti? Inoltre sono felice per il bn.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Mordecai Wayne

Hanno la possibilità di farne 158 numeri della serie regolare + eventuali speciali che per NN sono un infinità.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Leonard13

Mi sono informato in rete e sembra che il primo piano dell'opera preveda 50 uscite (quindi i primi 100 della serie regolare)ma con queste iniziative si va sempre ben oltre,comunque credi che gli speciali,per questioni di continuity,verranno inclusi nella serie,quindi la numerazione cambierà,comunque credo che questa la seguo tutta.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

spillocam

Secondo voi c'è possibilità che siano cartonati?

Solomon

Citazione di: spillocam il 21 Settembre 2017, 18:37:34
Secondo voi c'è possibilità che siano cartonati?
Dubito fortissimamente.

Forterrimamente.

pumui75

io credo che salterò visto che ho tutti gli albi originali della serie .
Ma metteranno qualcosa di inedito ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DrHouse92

Citazione di: pumui75 il 24 Settembre 2017, 14:40:16
io credo che salterò visto che ho tutti gli albi originali della serie .
Ma metteranno qualcosa di inedito ??
No Pum, credo proprio di no!



Mordecai Wayne



Nathan Never Rinascita n. 5, mensile
Spettri


Soggetto: Michele Medda
Sceneggiatura: Michele Medda
Disegni: Germano Bonazzi
Copertina: Germano Bonazzi con i colori di Gianmauro Cozzi


Mentre l'androide C-09 aiuta Nathan nella decodifica di preziosi informazioni che sono già costate innumerevoli vite, la mente del nostro è infestata dai fantasmi di un passato che non lo vuole lasciare. Ricordi di quando, ancora nella polizia metropolitana, gli fu affidata una missione che si risolse in una strage, dando il via a una serie di eventi che portarono alla morte di sua moglie Laura e alla sparizione di sua figlia Ann.


In uscita il 28/09/2017

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



Legs Weaver - Le dame nere

Soggetto e sceneggiatura: Antonio Serra
Disegni: Teresa Marzia, Gianmauro Cozzi, Mario Alberti, Simona Denna, Francesca Palomba
Copertina: Sergio Giardo

brossurato, 16x21, 512 pagine, b/n, 15€


Rebecca Lawrence Weaver, per tutti "Legs" - coprotagonista di molte avventure di Nathan Never - ama le armi e le arti marziali, e ha avuto un passato burrascoso, prima di diventare uno dei più abili Agenti Speciali Alfa. Condivide casa e lavoro con l'affascinante May Frayn, con lei anche in queste avventure in cui le due ragazze si trovano alle prese con le Dame Nere, una pericolosa organizzazione criminale di sole donne il cui imprevedibile, spaventoso scopo si profilerà con l'incedere di questa saga action fantascientifica al femminile!


In uscita il 21/09/2017

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92




pumui75

se non erro DAME NERE è una ristampa vero ?
ma quante mini anno zero son previste ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

SisselMarston

Citazione di: pumui75 il 25 Settembre 2017, 19:12:39
se non erro DAME NERE è una ristampa vero ?
ma quante mini anno zero son previste ?

Ovviamente, di alcune storie della testata personale di Legs.
3 in totale, l'anno prossimo Serra con una mini tipo ultima parte dell'ultima stagione John Doe, con ogni numero che affronterà un genere diverso, una cosa del genere.