Autore Topic: Mister No - di Guido Nolitta  (Letto 17698 volte)

Offline Wakomo

• Vertigo
  • *
  • Sveglio, ma si impegna poco
Re:Mister No - di Guido Nolitta
« Risposta #255 il: 16 Dicembre 2018, 14:06:36 »
  • Preso pure io questo primo numero, mi è piaciuto molto! Sicuramente prenderò anche i prossimi numeri.
    Certamente ci sono temi più "spinti" rispetto al classico bonelli, anche se comunque non è nulla di completamente fuori dagli schemi. Ma nel complesso la storia mi ha intrattenuto molto bene, soprattutto la parte del flashback!

Online SisselMarston

• **
    « Risposta #256 il: 16 Dicembre 2018, 14:29:00 »
  • Preso pure io questo primo numero, mi è piaciuto molto! Sicuramente prenderò anche i prossimi numeri.
    Certamente ci sono temi più "spinti" rispetto al classico bonelli, anche se comunque non è nulla di completamente fuori dagli schemi. Ma nel complesso la storia mi ha intrattenuto molto bene, soprattutto la parte del flashback!

Beh non temi quanto al limite scene o stilemi, perché di temi la Bonelli in se non si è mai risparmiati e non credo proprio che questo Mister No sia qualcosa di nuovo, se non appunto nella resa delle scene (più spinte) o nell'uso del linguaggio, che lì si è di certo quasi inedito nella Bonelli, cosi come lo era in Deadwood Dick.

Offline Wakomo

• Vertigo
    • *
    « Risposta #257 il: 16 Dicembre 2018, 15:09:30 »
  • Beh non temi quanto al limite scene o stilemi

Si si intendevo proprio questo, mi sono espresso male :P

Offline Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #258 il: 31 Dicembre 2018, 09:25:38 »

• Mister No Revolution n. 2, mensile
    Sarò il tuo specchio

Soggetto: Michele Masiero
    Sceneggiatura: Michele Masiero
    Disegni: Matteo Cremona
    Copertina: Emiliano Mammucari
    Colori: Giovanna Niro, Luca Saponti

Dolce, idealista Maryann… Hai fatto di tutto perché io non partissi per andare a combattere dall’altra parte del mondo, eppure eccomi qui, prigioniero dei Vietcong, in una sporca guerra che non capisco. Cosa ci è successo, Maryann? Quali strade hanno preso le nostre vite?

In uscita il 03/01/2019

Anteprima:

Spoiler  :

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Offline Nico.O

• **
    « Risposta #259 il: 05 Gennaio 2019, 12:55:48 »
  • Letto Mister No revolution 2
    Storia scorre bene, disegni e colori anche su albo da edicola rendono bene! questa mini è veramente audace in confronto ad altri titoli, qua si osa su un personaggio storico che sicuramente non ha molto a che vedere con il vecchio mister no.

Voto. 8

Online SisselMarston

• **
    « Risposta #260 il: 05 Gennaio 2019, 15:43:24 »
  • Letto Mister No revolution 2
    Storia scorre bene, disegni e colori anche su albo da edicola rendono bene! questa mini è veramente audace in confronto ad altri titoli, qua si osa su un personaggio storico che sicuramente non ha molto a che vedere con il vecchio mister no.

Voto. 8

Non c'è bisogno per forza del vokume cartonato da 30€ per avere una resa decente (non ho detto ottima, decente) :asd:
    Anche Orfani rendeva benissimo, o MM a colori di cui forse erano la cosa più decenti della serie.

Offline Lumatt

• Lanterne Verdi
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • Vecchio cammello !
    « Risposta #261 il: 11 Gennaio 2019, 11:48:03 »
  • Serie splendida. Ma si sa cosa succederà dopo il numero 6 ?

Offline Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #262 il: 11 Gennaio 2019, 12:00:08 »
  • Niente, per ora. A seguire debutterà la nuova serie con il Mister No classico.
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Offline Lumatt

• Lanterne Verdi
    • *
    • Vecchio cammello !
    « Risposta #263 il: 11 Gennaio 2019, 12:20:34 »
  • Niente, per ora. A seguire debutterà la nuova serie con il Mister No classico.

:( Per carità lo capisco, ma mi dispiacerà non seguire più questa versione del personaggio

Offline Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #264 il: 11 Gennaio 2019, 12:25:41 »

:( Per carità lo capisco, ma mi dispiacerà non seguire più questa versione del personaggio
    Se questa prima miniserie avrà successo nulla vieterà di replicarla, affiancandola alla serie regolare.
    L'hanno fatto 3 volte per Nathan Never.
    Look!

Offline Eradicatore

• *
    « Risposta #265 il: 11 Gennaio 2019, 15:56:50 »
  • Nell'inedito di gennaio di Diabolik, c'è un cameo di Mister No.  :sisi:

Offline Lumatt

• Lanterne Verdi
    • *
    • Vecchio cammello !
    « Risposta #266 il: 11 Gennaio 2019, 16:42:34 »

Se questa prima miniserie avrà successo nulla vieterà di replicarla, affiancandola alla serie regolare.
    L'hanno fatto 3 volte per Nathan Never.

anche tu hai ragione

Offline Nico.O

• **
    « Risposta #267 il: 11 Gennaio 2019, 20:41:04 »

Ma non sarà pure questa una miniserie??

Online SisselMarston

• **
    « Risposta #268 il: 11 Gennaio 2019, 20:57:03 »

In teoria, avevano detto che per il momento avevano pronti un 10 numeri.

Offline Nico.O

• **
    « Risposta #269 il: 12 Gennaio 2019, 11:01:36 »

In teoria, avevano detto che per il momento avevano pronti un 10 numeri.

Comunque quoto pure io! peccato che non si portano avanti le tematiche di questa miniserie. anche se questa mini ha fatto scontenti tantissimi utenti, io sinceramente sono rimasto davvero soddisfatto di questi due numeri.
    Invece al contratio ho paura che la nuova serie sul vecchio mister no può causare tante limitazioni, nella trama nella gestione dei personaggi e questo può portare a un calo qualitativo delle storie. Poi si vedrà! intanto questo mister no è la cosa più audace che ho visto tra tutte le testate di questa collana! :up: