News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mister No - di Guido Nolitta

Aperto da Genis-Vell, 15 Ottobre 2009, 09:58:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Wakomo

Preso pure io questo primo numero, mi è piaciuto molto! Sicuramente prenderò anche i prossimi numeri.
Certamente ci sono temi più "spinti" rispetto al classico bonelli, anche se comunque non è nulla di completamente fuori dagli schemi. Ma nel complesso la storia mi ha intrattenuto molto bene, soprattutto la parte del flashback!

SisselMarston

Citazione di: Wakomo il 16 Dicembre 2018, 14:06:36
Preso pure io questo primo numero, mi è piaciuto molto! Sicuramente prenderò anche i prossimi numeri.
Certamente ci sono temi più "spinti" rispetto al classico bonelli, anche se comunque non è nulla di completamente fuori dagli schemi. Ma nel complesso la storia mi ha intrattenuto molto bene, soprattutto la parte del flashback!

Beh non temi quanto al limite scene o stilemi, perché di temi la Bonelli in se non si è mai risparmiati e non credo proprio che questo Mister No sia qualcosa di nuovo, se non appunto nella resa delle scene (più spinte) o nell'uso del linguaggio, che lì si è di certo quasi inedito nella Bonelli, cosi come lo era in Deadwood Dick.

Wakomo

Citazione di: SisselMarston il 16 Dicembre 2018, 14:29:00
Beh non temi quanto al limite scene o stilemi

Si si intendevo proprio questo, mi sono espresso male :P

Mordecai Wayne



Mister No Revolution n. 2, mensile
Sarò il tuo specchio


Soggetto: Michele Masiero
Sceneggiatura: Michele Masiero
Disegni: Matteo Cremona
Copertina: Emiliano Mammucari
Colori: Giovanna Niro, Luca Saponti


Dolce, idealista Maryann... Hai fatto di tutto perché io non partissi per andare a combattere dall'altra parte del mondo, eppure eccomi qui, prigioniero dei Vietcong, in una sporca guerra che non capisco. Cosa ci è successo, Maryann? Quali strade hanno preso le nostre vite?


In uscita il 03/01/2019

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


De.Paperis

Letto Mister No revolution 2
Storia scorre bene, disegni e colori anche su albo da edicola rendono bene! questa mini è veramente audace in confronto ad altri titoli, qua si osa su un personaggio storico che sicuramente non ha molto a che vedere con il vecchio mister no.

Voto. 8

SisselMarston

Citazione di: Nico.O il 05 Gennaio 2019, 12:55:48
Letto Mister No revolution 2
Storia scorre bene, disegni e colori anche su albo da edicola rendono bene! questa mini è veramente audace in confronto ad altri titoli, qua si osa su un personaggio storico che sicuramente non ha molto a che vedere con il vecchio mister no.

Voto. 8

Non c'è bisogno per forza del vokume cartonato da 30€ per avere una resa decente (non ho detto ottima, decente) :asd:
Anche Orfani rendeva benissimo, o MM a colori di cui forse erano la cosa più decenti della serie.

Lumatt

Serie splendida. Ma si sa cosa succederà dopo il numero 6 ?

Mordecai Wayne

Niente, per ora. A seguire debutterà la nuova serie con il Mister No classico.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lumatt

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Gennaio 2019, 12:00:08
Niente, per ora. A seguire debutterà la nuova serie con il Mister No classico.


:( Per carità lo capisco, ma mi dispiacerà non seguire più questa versione del personaggio

Mordecai Wayne

Citazione di: Lumatt il 11 Gennaio 2019, 12:20:34
Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Gennaio 2019, 12:00:08
Niente, per ora. A seguire debutterà la nuova serie con il Mister No classico.


:( Per carità lo capisco, ma mi dispiacerà non seguire più questa versione del personaggio
Se questa prima miniserie avrà successo nulla vieterà di replicarla, affiancandola alla serie regolare.
L'hanno fatto 3 volte per Nathan Never.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Eradicatore

Nell'inedito di gennaio di Diabolik, c'è un cameo di Mister No.  :sisi:

Lumatt

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Gennaio 2019, 12:25:41
Citazione di: Lumatt il 11 Gennaio 2019, 12:20:34
Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Gennaio 2019, 12:00:08
Niente, per ora. A seguire debutterà la nuova serie con il Mister No classico.


:( Per carità lo capisco, ma mi dispiacerà non seguire più questa versione del personaggio
Se questa prima miniserie avrà successo nulla vieterà di replicarla, affiancandola alla serie regolare.
L'hanno fatto 3 volte per Nathan Never.


anche tu hai ragione

De.Paperis

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Gennaio 2019, 12:00:08
Niente, per ora. A seguire debutterà la nuova serie con il Mister No classico.

Ma non sarà pure questa una miniserie??

SisselMarston

Citazione di: Nico.O il 11 Gennaio 2019, 20:41:04
Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Gennaio 2019, 12:00:08
Niente, per ora. A seguire debutterà la nuova serie con il Mister No classico.

Ma non sarà pure questa una miniserie??

In teoria, avevano detto che per il momento avevano pronti un 10 numeri.

De.Paperis

Citazione di: SisselMarston il 11 Gennaio 2019, 20:57:03
Citazione di: Nico.O il 11 Gennaio 2019, 20:41:04
Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Gennaio 2019, 12:00:08
Niente, per ora. A seguire debutterà la nuova serie con il Mister No classico.

Ma non sarà pure questa una miniserie??

In teoria, avevano detto che per il momento avevano pronti un 10 numeri.

Comunque quoto pure io! peccato che non si portano avanti le tematiche di questa miniserie. anche se questa mini ha fatto scontenti tantissimi utenti, io sinceramente sono rimasto davvero soddisfatto di questi due numeri.
Invece al contratio ho paura che la nuova serie sul vecchio mister no può causare tante limitazioni, nella trama nella gestione dei personaggi e questo può portare a un calo qualitativo delle storie. Poi si vedrà! intanto questo mister no è la cosa più audace che ho visto tra tutte le testate di questa collana! :up: