News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Major Grom - di Artem Gabrelyanov e Evgeny Fedotov

Aperto da Talon, 01 Febbraio 2020, 18:04:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Drake Ramoray


Talon


MAJOR GROM 8 - Il Medico della Peste parte 7
Testi: Artem Gabrelyanov & Evgeniy Fedotov
Disegni: Konstantin Tarasov
Copertina: Anastasia Kim
ITALYCOMICS: 16x24, S., 32 pp, col., € 3.00

Il Medico della Peste è stato smascherato ma ora Igor è suo prigioniero. È giunto il momento di scoprire quali sono le sue vere motivazioni. È davvero un paladino del popolo vessato dall'ingiustizia sociale? O è solo uno psicopatico deciso ad arrivare al potere sfruttando la sua popolarità mediatica?



MAJOR GROM 9 - Il Medico della Peste parte 8
Testi: Artem Gabrelyanov & Evgeniy Fedotov
Disegni: Konstantin Tarasov
Copertina: Konstantin Tarasov
ITALYCOMICS: 16x24, S., 32 pp, col., € 3.00

La conclusione de "Il Medico della Peste". Tutto è stato svelato, ora si tratta solo di vedere se vincerà l'acume di un maggiore di polizia o quello di un miliardario che mira a prendere il potere in Russia. È la conclusione, ma non l'epilogo, per quello dovrete aspettare il numero 10.

-----

Bene, ora che questi due numeri sono usciti anche per noi comuni mortali senza agganci -_- posso dire la mia... purtroppo.
Già purtroppo, perché proprio durante la fatidica resa dei conti :huh:
È arcinoto, i cattivoni adorano sentire il suono della propria voce, è un classico, ci sta; e benissimo pure. Ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non lo so, mi è sembrato un volerci cacciare a forza qualcosa di esageratamente "sofisticato", ignorando l'armoniosa attinenza con la peste tenuta fino ad allora. Mi ha rovinato il momento :(
Ed è un peccato dopo un percorso così semplice ma avvincente. È come farsi le pippe sulla Fenech e poi ti parte il tappo allo spumante quando entra in scena Banfi :tsk:
Sì, poi si riprende però non è più la stessa cosa, perché ormai l'atmosfera che si era venuta a creare s'è un po' guastata.
Spero di riprendermi col prossimo numero :)

Nightmist

E uscito il trailer del film che uscirà l'anno prossimo, per essere un film russo con un budget non esorbitante non sembra male.

https://www.youtube.com/watch?v=1KgzXroAQlk

Talon

Interesting :mmm:

Spero riprendano presto anche la pubblicazione del fumetto quelli di Italycomics :)

Talon

Dato che volevo info sul futuro di questo titolo in Italia sono andato sulla pagina fb di Italycomics e, come fa Nightmist quando infila la mano nei pantaloni di sconosciuti dentro ai gabinetti di piccole stazioni di servizio defilate, ho ravanato un po'.
Ho trovato questo dello scorso anno:


E quest'altro estratto di un post datato 1 gennaio 2021


:pray:

Nightmist

lol be dai non sono dei completi sconosciuti, di solito prima faccio un po' di conversazione per conoscerci un po', ho dei principi io.
Cmq giusto ieri ho sentito Paolo di Italycomics e da quello che mi ha detto le nuove uscite bubble sono in arrivo, credo entro questo mese.

Talon

Ottimo :w00t:
Quando l'annunciano devo sentire il fumettaro se la serie è ancora casellata, io non l'ho mai levata ma è passato un anno e nel dubbio...

P.S.
Ora abbiamo fatto un po' di conversazione :evilgrin:

Talon


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Talon

Se poi Italycomics proseguisse pure a pubblicarlo non sarebbe male :P