News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Storie - aavv

Aperto da Mordecai Wayne, 01 Ottobre 2012, 15:29:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

De.Paperis


dieci

Che brutta notizia, per i lettori di queste serie trovarseli in una collana con numerazione,grafica e costine diverse, potevano pensare a qualcosa di meglio, speriamo almeno escano in una versione da libreria perche pur non essendo un integralista ci tengo ad avere una minima omogeneità in libreria, fosse almeno per i numeri visto che mi ritroverei un numero 81 affianco alla serie completa   :sick:

SisselMarston

#1127
Citazione di: dieci il 08 Aprile 2019, 12:21:49
Che brutta notizia, per i lettori di queste serie trovarseli in una collana con numerazione,grafica e costine diverse, potevano pensare a qualcosa di meglio, speriamo almeno escano in una versione da libreria perche pur non essendo un integralista ci tengo ad avere una minima omogeneità in libreria, fosse almeno per i numeri visto che mi ritroverei un numero 81 affianco alla serie completa   :sick:

Invece i volumi da libreria danno omogeneità visto che anche loro saranno diversissimi dalla serie base ? Comunque io lo prenderei e metterei insieme agli altri numeri delle Storie e non avrei problemi, cosi come ho fatto con Mercurio Loi che non ho sentito il bisogno di metterlo insieme alla serie regolare, ma capisco che ognuno ha sensazioni diversi in merito.

De.Paperis

Citazione di: dieci il 08 Aprile 2019, 12:21:49
Che brutta notizia, per i lettori di queste serie trovarseli in una collana con numerazione,grafica e costine diverse, potevano pensare a qualcosa di meglio, speriamo almeno escano in una versione da libreria perche pur non essendo un integralista ci tengo ad avere una minima omogeneità in libreria, fosse almeno per i numeri visto che mi ritroverei un numero 81 affianco alla serie completa   :sick:

La pubblicazione sulle storie è motivata dal fatto che la serie non se la sta passando bene e molte serie che dovevano essere pubblicate in altri formati sono stati dirottati su questa collana vedasi anche per keller che doveva esser pubblicato come romanzi bonelli invece passerà sotto la collana le storie.

Forse c'è speranza per Mister NO che essendo un personaggio "più conosciuto" venga proposto come miniserie a parte. Qualcuno tempo fa aveva infatti proposto una idea del genere, cioè pubblicare miniserie di vecchi personaggi bonelli in un unica collana, credo proprio che la bonelli l'abbia preso come suggerimento questa idea, ma utilizzando una serie che ha già un migliaio di seguaci in modo tale da non dover creare un nuovo bacino di utenti.

Mordecai Wayne

Niente di nuovo per la Bonelli. La collana leStorie è l'erede della storica collana Rodeo dove all'interno furono pubblicate seriee com la Storia del West.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


dieci

Si ma visto che non è che la collana delle storie sia cosi seguita i tanti lettori di Magico Vento Mister No e Napoleone che non la collezionano si troveranno questi numeri sfusi di non facile collocazione,se avessero varato una nuova collana sarebbe stato diversoma cominciare con il numero 81  <_<

Mordecai Wayne

Recuperate tutti gli arretrati così avete la collana omogenea.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

De.Paperis

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Aprile 2019, 08:48:07
Recuperate tutti gli arretrati così avete la collana omogenea.

:dsi:

magicgabri85

Ma i numeri di magico vento e napoleone su le storie avranno le 96 pagine o qualche pagina in più come gli albi dell collana medesima?

Solomon

Su Preview sono segnate 96 pagine.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

magicgabri85

Citazione di: Solomon il 10 Aprile 2019, 21:32:39
Su Preview sono segnate 96 pagine.

OK non dovrebbe influire troppo visivamente sugli albi in libreria,un pò come con il giornalino a fine albo (prima della rete)

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Aprile 2019, 10:42:41


le Storie n. 79, mensile
China Song - 1. Sulla via della seta


Soggetto: Luigi Mignacco
Sceneggiatura: Luigi Mignacco
Disegni: Marco Foderà
Copertina: Aldo Di Gennaro


Il detective Ray Harvest è ad Hong Kong dove si destreggia tra i traffici dei pirati cinesi e gli uomini della polizia coloniale britannica. È qui che il vecchio compagno d'avventura Fletcher Joe lo raggiunge per comunicargli una brutta notizia che riguarda un loro comune amico, il comandante Thomas Starke...


In uscita il 11/04/2019

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bello questo primo numero della nuova mini ideata da Mignacco per il suo personaggio Ray Harvest dopo quella intitolata Tropical Blues. Devo dire che questo personaggio mi affascina e ne vorrei leggere di più di queste storie dove l'Avventura la fa da padrone. Personaggi ben riusciti, anche quelli secondari aiutano molto nell'immersione totale nelle avventure del detective Harvest, un tipo simpatico e un po' guascone, sempre pronto a tuffarsi nei guai.
Anche in quest'occasione ai disegni troviamo il bravo Fodera, abilissimo nel rappresentare l'epoca degli inizi anni '30.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

La copertina del primo numero della nuova mini dedicata a Napoleone:


Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!