News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Last Man - di Balak, Sanlaville e Vivès

Aperto da Azrael, 12 Febbraio 2014, 16:21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger


eddiekrueger

Ho scoperto che Netflix in Francia ha pubblicato l'anno scorso una prima stagione della trasposizione animata, inedita in Italia


Mordecai Wayne

Si, volevo prendere il BD ma non mi fidavo a scatola chiusa. Ne avevano fatto anche un box speciale con il fumetto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Noiro

Ho iniziato questa serie, preso dalla curiosità e dal continuo trovarla citata ovunque.
Per quanto non mi faccia impazzire il protagonista, scorre tutto troppo bene per non promuoverla a pieni voti
Noiro-orioN

Noiro

Ho visto che sono arrivati fino al volume 11, la serie è finita?
Noiro-orioN

Mordecai Wayne

La serie completa è composta da 12 volumi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Noiro

Noiro-orioN

Mordecai Wayne

No. Era stato annunciato mesi fa dalla Bao ma poi la pandemia ha cancellato tutto il piano editoriale di questa casa editrice.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


LAST MAN 11

di Balak, Sanlaville e Vivès
15x21, B+sc, 216 pp, b/n + col.
€ 16,00

Balak, Sanlaville e Vivès tornano con il penultimo volume  della loro incredibile serie. Marianne... è viva? Ci metterete duecento pagine di fumetto per capire il senso di questa affermazione apparentemente semplice e incontrovertibile. Il finale si avvicina, e la tensione sale alle stelle. Una sezione a colori, un foglio di adesivi fustellati e un cliffhanger magistrale rendono questo volume imperdibile.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger


Mordecai Wayne


LAST MAN 12

di Balak, Sanlaville e Vivès
15x21, B+sc, 224 pp, b/n + col.
€ 16,00

Balak, Sanlaville e Vivès concludono l'epica serie di Last Man. Il destino di Marianne, di Adrian, di Richard Aldana e dei mondi apparentemente scollegati in cui hanno vissuto. Chi c'era dietro TUTTE le trame intessute fin dall'inizio? Che ruolo ha la Regina Iguana nel destino ultimo dei protagonisti? Saprete TUTTO, ma proprio tutto!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

e vai!
solo che dovrei rileggere tutto da capo perché non ricordo più niente :D

Mordecai Wayne

Io non l'ho mai iniziata proprio per quello. Ora si può affrontare la lettura.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

io credo di essermi fermato col 6 o 7 quando vedevo che ogni volta dovevo rileggermi almeno il precedente :lolle:
dio, che latenza...