Autore Topic: La Compagnia della Forca - di Magnus e Romanini  (Letto 5024 volte)

Offline Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
  • *
  • King Nerd
Re:La Compagnia della Forca - di Magnus e Romanini
« Risposta #45 il: 29 Gennaio 2016, 12:32:49 »
  • Ho visto la news pubblicata dalla Rizzoli ma pensavo che dovesse ancora uscire.
    Spero che il mio fumettaro lo aveva in prenotazione, oggi guardo. :ahsisi:
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Offline Cliff_Steele

• Indipendenti
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #46 il: 29 Gennaio 2016, 13:55:39 »
  • Ho visto la news pubblicata dalla Rizzoli ma pensavo che dovesse ancora uscire.

è uscito ieri.

dato che se ne parla anche nella parte redazionale del volume...il pilota del cartone animato:

http://www.musicartoon.it/pilot/CompanyGallows/cdf.html

Offline Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #47 il: 29 Gennaio 2016, 14:38:11 »

è uscito ieri.

dato che se ne parla anche nella parte redazionale del volume...il pilota del cartone animato:

http://www.musicartoon.it/pilot/CompanyGallows/cdf.html

Ottimo! Ho verificato con il fumettaro e l'ha in prenotazione ma in fumetteria non è ancora arrivato.
    Attenderò con impazienza. ^_^
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Offline Fuller

• Vertigo
    • *
    « Risposta #48 il: 19 Maggio 2019, 20:15:25 »
  • Che voi sappiate dopo Lo Sconosciuto e i Briganti, la Mondadori potrebbe ristampare nello stesso formato anche quest'opera?

Offline Texhnolyze

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    • Urla, Metallo!
    « Risposta #49 il: 19 Maggio 2019, 21:26:55 »
  • Domanda da un milione di dollari. Ma si deve contattare direttamente la divisione Oscar Ink e non la Mondadori.
    Perramus-Borges:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente."

Compro: Blast, Panini 100% Thorgal 2; Terre Perdute v3-4, Caboto Hazard, Stigmate, Uomo alla Finestra.

Offline Solomon

• B.P.R.D.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Cado spesso un poco dalle nuvole
    « Risposta #50 il: 19 Maggio 2019, 21:42:24 »
  • Non che l'opera sia degna di una bella edizione come le due citate.

Se proprio volessero continuare a ristampare i volumi della Lizard (che sono ancora tutti a catalogo... l'unico che aveva senso "upgradare" era lo Sconosciuto), sarebbe più interessante e meritevole un'edizione in grande formato di Erotico e fantastico.
    « Ci sono momenti più di altri in cui rimbombano nelle orecchie i soliti discorsi: i fumetti sono sottocultura per definizione, si giustificano solo se hanno successo, non si possono pubblicare cose che non vendono bene, il fumetto "d'autore", poi... Tutta roba che non rende, non è un mestiere serio, è un passatempo per adolescenti, quando ti deciderai a crescere, etc. Insomma, gli argomenti di sempre.
    Il problema è che, in certi momenti, cominci a chiederti se non ci sia del vero, se tutto sommato gli altri non abbiano ragione e se non sarebbe più saggio rientrare nei ranghi.
    Per non sprofondare definitivamente nella depressione mi misi al tavolo: man mano che i fogli si riempivano di disegni, il mio umore migliorava fino a raggiungere l'esaltante sensazione di felicità creativa.

Può darsi che abbiano ragione loro.
    Ma non mi avranno mai, vivo.
    »

--- VITTORIO GIARDINO ---

Offline Texhnolyze

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    • Urla, Metallo!
    « Risposta #51 il: 19 Maggio 2019, 21:57:29 »
  • Infatti non ne ha bisogno però capiterebbe a pennello. Poi questi volumi sono veramente belli con un prezzo onesto.
    Perramus-Borges:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente."

Compro: Blast, Panini 100% Thorgal 2; Terre Perdute v3-4, Caboto Hazard, Stigmate, Uomo alla Finestra.

Offline Fuller

• Vertigo
    • *
    « Risposta #52 il: 19 Maggio 2019, 22:20:50 »
  • Infatti non ne ha bisogno però capiterebbe a pennello. Poi questi volumi sono veramente belli con un prezzo onesto.

Sto leggendo Lo sconosciuto... Letto poco meno di 100 pagine, perciò ancora non mi esprimo sulla serie (che comunque mi sta piacendo non poco), ma il volume Oscar Ink è assolutamente stupendo, fatto benissimo
    Penso proprio prenderò anche I Briganti

Offline Cliff_Steele

• Indipendenti
    • *
    « Risposta #53 il: 20 Maggio 2019, 20:12:16 »
  • Che voi sappiate dopo Lo Sconosciuto e i Briganti, la Mondadori potrebbe ristampare nello stesso formato anche quest'opera?

è tutta roba di cui detengono i diritti gli eredi di Magnus, per cui la possibilità potrebbe esserci