News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Judge Dredd - di John Wagner

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 19:04:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Citazione di: Azrael il 18 Giugno 2019, 06:06:04
Citazione di: Solomon il 18 Giugno 2019, 06:01:14
È un fumetto inglese...

E quello di Ennis americano?

No, è stato pubblicato su 2000AD rivista di fumetti britannica, indi inglese.
Non c'entra niente con l'America.
Ci sono.stati fumetti pubblicati negli USA in passato (anche dalla DC, ed hanno avuto poco successo e vita breve), ma la linea editoriale principale è britannica.e quelli americani non c'entrano nulla con questi fumetti che pubblica la Cosmo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Solomon

#257
Citazione di: Azrael il 18 Giugno 2019, 06:06:04
Citazione di: Solomon il 18 Giugno 2019, 06:01:14
È un fumetto inglese...

E quello di Ennis americano?
No, infatti è sbagliato tenerlo nell'altra sezione com'è ora.

Azrael

Ok, lo sposto, chiedevo giusto per questo  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

eddiekrueger

Lessi Inferno e Necropolis in inglese e mi sono piaciuti. Li prendero' sicuramente.

eddiekrueger

#262
JUDGE DREDD: NECROPOLIS vol.1



di John Wagner, Carlos Ezquerra
Editoriale Cosmo, B, 128 pp, colore. € 14,90

Cosa succede quando Judge Kraken –segretamente sotto l'influenza delle Sister of Death di Deadworld – rapisce un Giudice? Ovviamente che Mega-City One finisce nel caos mentre le forze del male fanno la nuova mossa per liberare i Giudici Oscuri e distruggere il pianeta. Una storia completa scritta e disegnata dagli autori classici della serie!

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Ho letto il primo volume di Necropolis, che mi è piaciuto davvero molto. Tra l'altro il numero delle pagine è 128 e non 144.
Detto questo la storia è davvero molto cupa. Innanzitutto l'assenza del Giudice Dredd si fa sentire nel senso che Mega City One senza la sua presenza appare più vulnerabile. Se poi vi aggiungiamo un suo clone che cade via via sempre più nella follia e le sorelle del Giudice Morte che preparano la strada per una città lastricata di cadaveri allora il piatto è servito per una storia lugubre e senza speranza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo volume per vedere come i Giudici riusciranno a salvare Mega City One da questo totale annichilamento.
Ezquerra piace o non piace. A me piace e ho sempre trovato il suo tratto grottesco l'ideale per le storie del Giudice Dredd.

Voto: 8.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

#265
JUDGE DREDD: NECROPOLIS vol.2



di John Wagner, Carlos Ezquerra
Editoriale Cosmo, B, 112 pp, colore, € 12,90

Il giudice Dredd si è ritirato! Il più tosto degli uomini di legge del futuro si è dato alla macchia nelle terre desolate oltre Mega-City Uno, rimpiazzato dal giovane Kraken, clonato dal suo stesso DNA. Ma dopo aver subito un terribile attacco che lo lascia menomato, Dredd capisce che deve fare ritorno per fronteggiare il più grande orrore che la città abbia mai conosciuto. Un capitolo imperdibile delle storie del giudice più famoso dei comics!

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

Intrigante questa serie del giudice .
Ma come mai gli albi della COSMO hanno  prezzi così alti ??
Vendono poco ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Mordecai Wayne

Si credo che hanno basse tirature. Questi in realtà hanno ancora un prezzo accettabile.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger