News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Judge Dredd - di John Wagner

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 19:04:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Non mi sembra sia uscito. Ma con la marea di uscite di questo periodo può anche essermi sfuggito.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

Mi sono  messo  in pari con le letture finalmente :

GIUDICI OSCURI E NECROPOLISI :

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

INFERNO

Cominciato da  un pò e devo dire che è  bella storia pure questa !

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

eddiekrueger

#288
JUDGE DREDD: FRATELLI DI SANGUE



di John Wagner, Simon Fraser, Carlos Ezquerra, Ian Gibson, Colin McNeil, Charlie Adlard
Editoriale Cosmo, B, 176 pp, colore, € 19,90

Quando il Giudice Dredd si ritrova faccia a faccia con uno dei suoi cloni, si rende conto che un giorno il novellino potrebbe essere il suo sostituto. La recluta prende il nome del defunto fratello di Dredd, Rico, scelta che porta il Giudice a ricordarne il triste destino. Toccherà anche a questo clone la stessa sorte? Dalla penna di John Wagner, un nuovo classico moderno del Giudice più famoso della carta stampata, che ha visto anche due trasposizioni cinematografiche e il contributo di numerosissimi artisti di fama internazionale.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Cronologicamente dove si colloca?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

Dopo Morrison/Millar, prima di Origini

Murnau

Citazione di: eddiekrueger il 19 Gennaio 2020, 00:33:11
Dopo Morrison/Millar, prima di Origini
Grazie ;) Ma è davvero in bianco e nero? Non capisco perché, le storie di Dredd anni '80/'90 sono a colori.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

Errore mio che stavo portando avanti già da qualche volume con il copia/incolla dei post.
Ho corretto.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987


Murnau

Non so se mi interessi, vorrei più che altro materiale classico.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

Secondo me pian piano arriva. Ci mancano saghe come The Apocalypse War, Oz, Mechanismo e The Doomsday Scenario.

Murnau

Apocalypse Wars lo hanno già annunciato su Anteprima.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: eddiekrueger il 22 Gennaio 2020, 08:21:08
Secondo me pian piano arriva. Ci mancano saghe come The Apocalypse War, Oz, Mechanismo e The Doomsday Scenario.

credo che le pubblicheranno

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045